In questo Forum puoi scrivere... con cognizione... quello che vuoi.
Rispondi al messaggio

Re: attentati a Parigi!

14/11/2015, 10:28

MaxpoweR ha scritto:Chi semina vento...

Ma che diavolo dici?? Abbi rispetto per la gente morta!!
Cos'è stai godendo di questi attentati? Chissà come aspetti con impazienza che sia la volta di Roma e Londra!!

14/11/2015, 10:32

guarda caso pochi giorni dopo che la francia aveva annunciato di voler andare a proteggere la moschea di al aqsa in palestina.... e anche pochi giorni dopo che hanno iniziato a fare sanzioni ad israele l'europa

14/11/2015, 10:44

Ma al posto di sparare tesi complottiste,di cui c'è sempre tempo e di cui ancora non ci sono prove,c'è uno e dico uno che abbia uno straccio di umanità per la gente morta e che abbia parole di disprezzo per i terroristi islamici che hanno fatto questa carneficina senza aggiungere altre tesi?

14/11/2015, 10:59

puoi avere tutta l'umanità in corpo che vuoi (poi che ne sai se non mi sono dispiaciuto o pensato ai morti?) ma il problema non sono loro. il problema è il piano che ce dietro più grande di tutti loro messi insieme, non ci vuole un genio a capirlo. non è essere complottisti. questa è una strategia della tensione stile anni 70 per mettere paura e caos nella gente, forse per rendere operativa al 100% eurogendfor o per altri motivi.
guarda che nulla accade per caso, sopratutto attentati del genere. con tutti i controlli capillari su ogni piano ti sembra normale che 5 e passa persone facciano un caos del genere?

e come pensare che il caso wolkswagen si appurno un caso, o il caso doping russia. sveglia gente

14/11/2015, 11:07

xfabiox ha scritto:puoi avere tutta l'umanità in corpo che vuoi (poi che ne sai se non mi sono dispiaciuto o pensato ai morti?) ma il problema non sono loro. il problema è il piano che ce dietro più grande di tutti loro messi insieme, non ci vuole un genio a capirlo. non è essere complottisti. questa è una strategia della tensione stile anni 70 per mettere paura e caos nella gente, forse per rendere operativa al 100% eurogendfor o per altri motivi.
guarda che nulla accade per caso, sopratutto attentati del genere. con tutti i controlli capillari su ogni piano ti sembra normale che 5 e passa persone facciano un caos del genere?

e come pensare che il caso wolkswagen si appurno un caso, o il caso doping russia. sveglia gente

La tristezza è che se ti sei dispiaciuto lo devi scrivere e devi dirlo a tutti ancora prima di scrivere tutta la pantomima complottista.Quando bombardano in medio oriente però tutti subito pronti a parole di cordoglio per i poveri morti vero?Siete vergognosi,i morti sono tutti uguali ancora di più se innocenti.

14/11/2015, 11:10

Betelgeuse ha scritto:Ma al posto di sparare tesi complottiste,di cui c'è sempre tempo e di cui ancora non ci sono prove,c'è uno e dico uno che abbia uno straccio di umanità per la gente morta e che abbia parole di disprezzo per i terroristi islamici che hanno fatto questa carneficina senza aggiungere altre tesi?

Su questo forum si discutono le tesi complottiste.

Per le tesi ufficiali puoi andare su repubblica, sul corriere o guardare la TV.

14/11/2015, 11:12

alcar ha scritto:
Betelgeuse ha scritto:Ma al posto di sparare tesi complottiste,di cui c'è sempre tempo e di cui ancora non ci sono prove,c'è uno e dico uno che abbia uno straccio di umanità per la gente morta e che abbia parole di disprezzo per i terroristi islamici che hanno fatto questa carneficina senza aggiungere altre tesi?

Su questo forum si discutono le tesi complottiste.

Per le tesi ufficiali puoi andare su repubblica, sul corriere o guardare la TV.

Chi l'ha deciso?Tu? Su questo forum si discute di tutto e di certo non è un pincopallino come te che fa le regole.

14/11/2015, 11:14

Betelgeuse ha scritto:
xfabiox ha scritto:puoi avere tutta l'umanità in corpo che vuoi (poi che ne sai se non mi sono dispiaciuto o pensato ai morti?) ma il problema non sono loro. il problema è il piano che ce dietro più grande di tutti loro messi insieme, non ci vuole un genio a capirlo. non è essere complottisti. questa è una strategia della tensione stile anni 70 per mettere paura e caos nella gente, forse per rendere operativa al 100% eurogendfor o per altri motivi.

La tristezza è che se ti sei dispiaciuto lo devi scrivere e devi dirlo a tutti ancora prima di scrivere tutta la pantomima complottista.Quando bombardano in medio oriente però tutti subito pronti a parole di cordoglio per i poveri morti vero?Siete vergognosi,i morti sono tutti uguali ancora di più se innocenti.

ma quando mai ho scritto parole di cordoglio verso i morti islam,? non me ne frega nulla sinceramente di nessuno. sono qui per parlare di complotti, ufo, misteri.

14/11/2015, 11:18

xfabiox ha scritto:ma quando mai ho scritto parole di cordoglio verso i morti islam,? non me ne frega nulla sinceramente di nessuno. sono qui per parlare di complotti, ufo, misteri.

Che tristezza...pensavo che la superficialità fosse riservata ad altri forum e non a questo.

14/11/2015, 11:19

Betelgeuse ha scritto:Chi l'ha deciso?Tu? Su questo forum si discute di tutto e di certo non è un pincopallino come te che fa le regole.

Ma l'hai letto il nome del Forum?

Io non ho detto che non si può discutere di tutto, ho detto solo che qui non ti puoi lamentare che si parli di tesi complottiste.

PS:
Poi pincopallino qualunque dillo a casa tua.

14/11/2015, 11:26

alcar ha scritto:
Ma l'hai letto il nome del Forum?

Io non ho detto che non si può discutere di tutto, ho detto solo che qui non ti puoi lamentare che si parli di tesi complottiste.

PS:
Poi pincopallino qualunque dillo a casa tua.

Se sai leggere e ci dovessimo basare solo sul nome del forum, andrebbe chiusa la sezione l'off topic e tutti i topic che non hanno a che vedere con gli UFO.Io non mi lamento delle tesi complottiste, potete pensare ciò che volete, ma è disgustosa questo questa totale mancanza di umanità,sembrate sciacalli che non aspettano altro che il prossimo disastro per alimentarvi di complotti. Puoi essere il primo contro il sistema ma sei comunque un essere umano e quello che è successo ad altri un giorno potrebbe capitare a te.

14/11/2015, 11:33

Conoscete le 10 regole di Chomsky sulla manipolazione dell' informazione?

1- La strategia della distrazione
2- Creare problemi e poi offrire le soluzioni
3- La strategia della gradualità
4- La strategia del differire
5- Rivolgersi al pubblico come ai bambini
6- Usare l’aspetto emotivo molto più della riflessione
7- Mantenere il pubblico nell’ignoranza e nella mediocrità
8- Stimolare il pubblico ad essere compiacente con la mediocrità
9- Rafforzare l’auto-colpevolezza
10- Conoscere gli individui meglio di quanto loro stessi si conoscano

14/11/2015, 11:40

xfabiox ha scritto:Conoscete le 10 regole di Chomsky sulla manipolazione dell' informazione?

1- La strategia della distrazione
2- Creare problemi e poi offrire le soluzioni
3- La strategia della gradualità
4- La strategia del differire
5- Rivolgersi al pubblico come ai bambini
6- Usare l’aspetto emotivo molto più della riflessione
7- Mantenere il pubblico nell’ignoranza e nella mediocrità
8- Stimolare il pubblico ad essere compiacente con la mediocrità
9- Rafforzare l’auto-colpevolezza
10- Conoscere gli individui meglio di quanto loro stessi si conoscano

Bene hai tenuto anche qua la tua lezione, bravo professore.

14/11/2015, 11:42

Betelgeuse ha scritto:Bene hai tenuto anche qua la tua lezione, bravo professore.

Be a me sembra che sei tu che sei venuto qui a pontificare.

14/11/2015, 11:55

alcar ha scritto:
Betelgeuse ha scritto:Bene hai tenuto anche qua la tua lezione, bravo professore.

Be a me sembra che sei tu che sei venuto qui a pontificare.

Come tutti no? Chi sono io per non farlo.
Rispondi al messaggio