09/08/2009, 16:57
FoxMulder ha scritto:
Guardate che c'è da sbellicarsi davvero! Ora stanno equiparado la M. Hack alla comunità scientifica (1 scienziato = comunità scientifica!).
..................
Dopo avergli fatto notare l'assurdo citando la definizione di "fantascienza" di wikipedia, l'ha corretta (c'è arrivato!) inserendola nella categoria ufologia.
Robe da pazzi.
09/08/2009, 17:04
09/08/2009, 17:54
FoxMulder ha scritto:
Ho citato 3 studi ufficiali sugli ufo e questo mi annulla le fonti dicendo "lo studio si è chiuso perché nulla è stato trovato"? Non ho parole.
11/08/2009, 12:36
16/09/2009, 12:58
16/09/2009, 16:37
18/09/2009, 22:02
18/09/2009, 23:19
Rebel581 ha scritto:
Vabbeh lo dico io:
per fare un crop circle ci vuole un aeromobile sopra il campo-obiettivo, equipaggiato con un dispositivo a microonde che riconverte il disegno in un fascio di microonde che viene sparato sul campo per ottenere la figura.
Osservando la scena con una telecamera agli infrarossi si vede solo un lampo che dura pochi istanti, come è successo al tizio che ha provato a fare una ripresa notturna ininterrotta in un campo dove questa fenomenologia avviene spesso.
Chi vuole ci può credere, gli altri possono continuare a farsi s****e mentali con palline luminose o bontemponi che dopo la spaghettata di mezzanotte vanno piegare spighe per diletto.
19/09/2009, 07:58
E secondo te un aeromobile che manda un fascio di radiazioni per creare un disegno in pochi secondi è una s**a mentale, mentre invece i ninja con gps infravisore e apparecchiature a microonde no??Leandro ha scritto:
E secondo te i buontemponi sono una "s**a mentale", mentre il "dispositivo a microonde che riconverte il disegno in un fascio di microonde" invece no??
19/09/2009, 09:20
mentre invece i ninja con gps infravisore e apparecchiature a microonde no??
19/09/2009, 10:49
Se qualcuno vuole attribuire una matrice umana a questi fenomeni l'uso di apparecchiature è indispensabile, le fiabe forse le leggi tu.RobertoL ha scritto:mentre invece i ninja con gps infravisore e apparecchiature a microonde no??
Partendo da quale fiaba che ti hanno raccontato ti sei fatto l'idea che
a costoro servano gps, infravisore e apparecchiature a microonde?
rob
20/09/2009, 23:10
Rebel581 ha scritto:
Se qualcuno vuole attribuire una matrice umana a questi fenomeni l'uso di apparecchiature è indispensabile, le fiabe forse le leggi tu.
Elaborare un agroglifo di notte in poco tempo impone l'uso di qualche apparecchio, o pensi di vedere al buoi come i gatti e costrusci forme geometriche perfette, piegando il grano senza danneggiarlo, per intercessione divina?
21/09/2009, 02:53
Hunapu ha scritto:Rebel581 ha scritto:
Se qualcuno vuole attribuire una matrice umana a questi fenomeni l'uso di apparecchiature è indispensabile, le fiabe forse le leggi tu.
Elaborare un agroglifo di notte in poco tempo impone l'uso di qualche apparecchio, o pensi di vedere al buoi come i gatti e costrusci forme geometriche perfette, piegando il grano senza danneggiarlo, per intercessione divina?
Ciao, vedo che sei informato sulla scienza dei crop circles quindi vorrei chiederti se c'è mai stato qualcuno che ha provato a rifarne uno di notte.
Poi com'è che ste microonde piegano il grano? Bruciano lo stelo o che?
Complimenti per il forum.
21/09/2009, 07:56
ti riposto dei link, questo è ciò che si è riusciti a capire, anche di come piegano gli steli:Hunapu ha scritto:Rebel581 ha scritto:
Ciao, vedo che sei informato sulla scienza dei crop circles quindi vorrei chiederti se c'è mai stato qualcuno che ha provato a rifarne uno di notte.
Poi com'è che ste microonde piegano il grano? Bruciano lo stelo o che?
Complimenti per il forum.
da non confondere con la scienza dei meteoriti che non esistevano...Leandro ha scritto:
"la scienza dei crop circles"...
21/09/2009, 13:50