Betelgeuse ha scritto:
bleffort ha scritto:
Ti sei chiesto per quale motivo i Russi bombardano?.
Purtroppo con te bisogna che faccia dei paragoni,dato che non ci arrivi da solo:
Renzi è capo del governo Italiano,l'opposizione scende in piazza con armi leggere e pesanti (avute per esempio dai Russi) e sparano contro l'Esercito Governativo Italiano,allora a questo punto Renzi che deve fare secondo te?,non credi che almeno chiede aiuto alla NATO o agli Americani che tra l'altro hanno le basi in Italia ?.
Questo è successo in Siria,Assad a chiesto aiuto agli amici Russi,i quali fra loro hanno un trattato di amicizia e cooperazione militare con basi nel territorio.
![Caldo [8D]](./images/smilies/UF/icon_smile_cool.gif)
Mi sa che oltre a non conoscere bene la lingua Italiana, dati i tuoi interventi sempre ricolmi di strafalcioni, mi sa che quello che non ci arriva sei tu; te lo chiedo quindi in maniera più chiara:
A prescindere dal fatto che Putin intervenga in aiuto di un alleato,per meri interessi politici e militari chissene frega ci sta lo fanno tutti,è normale per te che
bombardi indistintamente facendo centinaia di morti tra gente innocente e poi tutto questo lo faccia passare anche come "intervento militare contro isis",quando nenache 1/4 delle bombe è caduto nelle zone del califfato? Ti chiedo inoltre, dove sta la differenza tra gli USA che uccidono innocenti civili e i RUSSI che uccidono innocenti civili? Credo le domande siano chiare, attendo risposta senza divagazione su altri argomenti.
ma ti droghi??
dove stanno questi bombardamenti indistinti??che poi non capisco la differenza
tra isis, FSA, free arab army,
free democratic army, al nusra, ecc. ecc.
(ogni giorno cambiano nome..)
io non l'ho ancora capita..
se ricordo bene quelli che
mangiavano le viscere dei soldati siriani catturati
erano i cosidetti ribelli moderati..
che poi essendo mercenari provenienti
da ogni parte del mondo
per devastare la siria
dove kavolo sta questa "moderazione"..boh..
a questi non fotte niente la gente
gli fotte solo distruggere ..
vedi libia..
che poi sono gli stessi..
solo che non erano ancora chiamati isis su youtube
ma erano PACIFICI MANIFESTANTI da proteggere..
così recitava ilcopione made in hollywood.