04/07/2009, 19:20
shantaram ha scritto:
Io vorrei far notare una cosa: non so se è già stata tirata in ballo; se si perdonatemi.
Rivedendo il video si vede come durante l'esame autoptico, il medico incida il corpo del presunto alieno da sotto l'orecchio e pian piano scorrere lungo il collo e così via.
Fino a prova contraria i morti non sanguinano, in quanto il flusso sanguigno è in stallo perchè il cuore non pompa.
Nel filmato invece, in seguito ed immediatamente dopo l'incisione, il sangue esce abbastanza; considerando anche che i presunti alieni sarebbero morti diverso tempo prima, e non qualche minuto, la cosa è alquanto strana per essere un'autopsia reale...
05/07/2009, 21:50
shantaram ha scritto:
Io vorrei far notare una cosa: non so se è già stata tirata in ballo; se si perdonatemi.
Rivedendo il video si vede come durante l'esame autoptico, il medico incida il corpo del presunto alieno da sotto l'orecchio e pian piano scorrere lungo il collo e così via.
Fino a prova contraria i morti non sanguinano, in quanto il flusso sanguigno è in stallo perchè il cuore non pompa.
Nel filmato invece, in seguito ed immediatamente dopo l'incisione, il sangue esce abbastanza; considerando anche che i presunti alieni sarebbero morti diverso tempo prima, e non qualche minuto, la cosa è alquanto strana per essere un'autopsia reale...
06/07/2009, 02:32
Thethirdeye ha scritto:
Nessuno conosce il tempo che presumibilmente intercorre (qualora la creatura fosse reale) tra la morte dell'essere e l'autopsia.
06/07/2009, 11:49
shantaram ha scritto:
Immagino caro TTE; però, a rigor di logica, è presumibile pensare che almeno qualche ora sia passata: ipotizzando che sia avvenuto l'ufo crash, per quando i militari sono accorsi, hanno raccolto tutto quello che dovevano raccogliere, tornano alla base, sistemano i corpi, indugiano sul da farsi, ecc ecc.. non credo che il tutto sia stato fatto nel giro di una 20ina di minuti; quindi se sono passate alcune ore (per non dire diverse) il sangue, almeno secondo la nostra conformazione/conoscenza biologica, ristagna e si rafferma, diventando quasi gelatinoso, e non defluisce nel caso di incisioni (correggetemi se ho detto fesserie).
Ovviamente come ha precisato alphacentauriexplorer forse la biologia è diversa..
13/07/2009, 20:57
09/08/2009, 17:10
Messaggio di Thethirdeye
Qui potremmo dare seguito al topic chilometrico e oramai "storico" dal titolo:
"Nuove news sull'Autopsia"
Pag. 1:
http://www.ufologia.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=3971
Pag. 447
http://www.ufologia.net/forum/topic.asp ... chpage=447
Che ne dite?
09/08/2009, 18:19
alphacentauriexplorer ha scritto:
Ehm... che fine ha fatto il thread storico ?
09/08/2009, 18:41
Thethirdeye ha scritto:alphacentauriexplorer ha scritto:
Ehm... che fine ha fatto il thread storico ?
Purtroppo ufologia.net non è più on line....
quindi il topic non è più consultabile
Esiste però il backup di Kasta.
09/08/2009, 19:12
alphacentauriexplorer ha scritto:
Speriamo che non perda anche il back-up, perchè sul vecchio forum, e specialmente nel thread in questione sono stati versati sangue e sudore da diversi utenti ,
overhill,warp,Darkman,Afo, tu stesso e tanti altri avete perso ore ed ore ad analizzare e sezionare il filmato scovando molti aspetti nascosti ad una normale visione.
A questo punto non sarebbe una cattiva idea fare una copia del thread su pdf, o su file doc. , mi auguro che kasta prenda in considerazione questa idea....
09/08/2009, 19:37
10/10/2009, 15:36
11/10/2009, 18:45
X user ha scritto:
Quindi ad oggi, 10 ottobre 2009, ancora non si è arrivati ad una soluzione.
Stavo riguardando il video, guardate qui, al minuto 2:42, non sarà niente di significativo, lo segnalo solo a titolo di curiosità (e comunque nelle vostre analisi lo avrete già notato) ma sembra che sbatta le palpebre:
http://www.youtube.com/watch?v=qo0A97BS678&feature=related
11/10/2009, 19:12
11/10/2009, 23:13
Maurizio Baiata ha scritto:
"Quella dell'Autopsy Footage è la più grande operazione
di intelligence mediatica della Storia".
"...ho letto la news di P. Mantle e devo dire di non esere assolutamente d'accordo sul fatto che l'Alien Autopsy Footage sarebbe <game over>. Con questa mia vi annuncio di aver realizzato un testo dal titolo "Dissezione di un alieno: Una Frode....o la prova di un tragico contatto umano-alieno? Un'approfondita analisi tecnico-comparativa <fuori dal coro>". Lo studio in questione verte su di una approfondita quanto ampia valutazione tecnica degli aspetti e la compatibilità biologica del presunto essere alieno, soggetto del filmato in questione. Inoltre, si analizzano le dichiarazioni di Mr. Santilli e soci relative alla presunta realizzazione del "pupazzo" il che ha evidenziato tutta una serie di sostanziali incongruenze e menzogne. Nella sua parte conclusiva, lo studio in questione presenta tutta una serie di argomentazioni e documenti relativi alle motivazioni per cui, 10 anni dopo la sua diffusione, "qualcuno" o meglio uno o piu' organismi di controinformazione anglo-americani, hanno deciso di screditare il così detto "Santilli Footage". Il testo in questione e' illustrato con 130 tra foto e documenti in bianco e nero e 58 foto a colori. Al momento, lo scrivente ha preso contatto con alcuni Editori che potrebbero essere interessati a pubblicare il testo. Certo che vorrete dare la massima diffusione al presente comunicato e/o suggerire qualche potenziale Editore interessato alla cosa".
Umberto Telarico
12/10/2009, 14:44
Thethirdeye ha scritto:
Spyros Melaris: Non credo che ci siano più dubbi su chi l'ha inventato. Questo bisogna dirlo, qualcuno ha girato il film, ed anche Santilli ha
affermato che si tratta di un falso anche se fu fatto prendendo spunto da una pellicola originale. Penso sia questo il punto. La questione non e' se l'ho realizzato, perchè posso provare di averlo fatto. John Humphries vi confermerà che l'ho fatto. Anche Ray probabilmente dirà che l'ho fatto! Egli non può negarlo! Ci sono troppe prove. (Ma dove???)