Qui si affrontano discussioni su argomenti riguardanti l'Ufologia moderna, ricerche e misteri.
Rispondi al messaggio

04/07/2009, 19:20

shantaram ha scritto:

Io vorrei far notare una cosa: non so se è già stata tirata in ballo; se si perdonatemi.
Rivedendo il video si vede come durante l'esame autoptico, il medico incida il corpo del presunto alieno da sotto l'orecchio e pian piano scorrere lungo il collo e così via.
Fino a prova contraria i morti non sanguinano, in quanto il flusso sanguigno è in stallo perchè il cuore non pompa.
Nel filmato invece, in seguito ed immediatamente dopo l'incisione, il sangue esce abbastanza; considerando anche che i presunti alieni sarebbero morti diverso tempo prima, e non qualche minuto, la cosa è alquanto strana per essere un'autopsia reale... [8]

Se non erro questa fu una delle obiezioni "ufficiali" alla veridicità della dissezione, che però non tiene conto del fatto che si ignora l'effettivo momento della morte dell'essere , e del fatto che un essere non umano avrebbe una biologia in parte differente dalla nostra

05/07/2009, 21:50

shantaram ha scritto:

Io vorrei far notare una cosa: non so se è già stata tirata in ballo; se si perdonatemi.
Rivedendo il video si vede come durante l'esame autoptico, il medico incida il corpo del presunto alieno da sotto l'orecchio e pian piano scorrere lungo il collo e così via.
Fino a prova contraria i morti non sanguinano, in quanto il flusso sanguigno è in stallo perchè il cuore non pompa.
Nel filmato invece, in seguito ed immediatamente dopo l'incisione, il sangue esce abbastanza; considerando anche che i presunti alieni sarebbero morti diverso tempo prima, e non qualche minuto, la cosa è alquanto strana per essere un'autopsia reale... [8]

Nessuno conosce il tempo che presumibilmente intercorre (qualora la creatura fosse reale) tra la morte dell'essere e l'autopsia.

06/07/2009, 02:32

Thethirdeye ha scritto:
Nessuno conosce il tempo che presumibilmente intercorre (qualora la creatura fosse reale) tra la morte dell'essere e l'autopsia.

Immagino caro TTE; però, a rigor di logica, è presumibile pensare che almeno qualche ora sia passata: ipotizzando che sia avvenuto l'ufo crash, per quando i militari sono accorsi, hanno raccolto tutto quello che dovevano raccogliere, tornano alla base, sistemano i corpi, indugiano sul da farsi, ecc ecc.. non credo che il tutto sia stato fatto nel giro di una 20ina di minuti; quindi se sono passate alcune ore (per non dire diverse) il sangue, almeno secondo la nostra conformazione/conoscenza biologica, ristagna e si rafferma, diventando quasi gelatinoso, e non defluisce nel caso di incisioni (correggetemi se ho detto fesserie).

Ovviamente come ha precisato alphacentauriexplorer forse la biologia è diversa..

06/07/2009, 11:49

shantaram ha scritto:

Immagino caro TTE; però, a rigor di logica, è presumibile pensare che almeno qualche ora sia passata: ipotizzando che sia avvenuto l'ufo crash, per quando i militari sono accorsi, hanno raccolto tutto quello che dovevano raccogliere, tornano alla base, sistemano i corpi, indugiano sul da farsi, ecc ecc.. non credo che il tutto sia stato fatto nel giro di una 20ina di minuti; quindi se sono passate alcune ore (per non dire diverse) il sangue, almeno secondo la nostra conformazione/conoscenza biologica, ristagna e si rafferma, diventando quasi gelatinoso, e non defluisce nel caso di incisioni (correggetemi se ho detto fesserie).

Ovviamente come ha precisato alphacentauriexplorer forse la biologia è diversa..

Tra le tante considerazioni fatte sull'autopsia , lessi anche qualcosa per cui si supponeva che il sangue del presunto essere , avrebbe dovuto essere carente o totalmente sprovvisto di piastrine, che appunto permettono la coagulazione .
Mentre in coloro che sono affetti di emofilia , l'assenza di piastrine causa difficoltà nella coagulazione sanguigna e in un cadavere avrebbe le stesse caratteristiche di mantenere fluidità sanguigna anche diverso tempo in più rispetto ad un organismo senza tale patologia/conformazione ematica.

13/07/2009, 20:57

Leggo con interesse le vostre considerazioni sul sangue, in effetti non ci avevo mai pensato, ma Santilli pochi anni fa non aveva confessato che era tutta una sua montatura basata su un vero filmato di un'autopsia che avrebbe visto in precedenza?

09/08/2009, 17:10

Messaggio di Thethirdeye

Qui potremmo dare seguito al topic chilometrico e oramai "storico" dal titolo:

"Nuove news sull'Autopsia"

Pag. 1:
http://www.ufologia.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=3971

Pag. 447
http://www.ufologia.net/forum/topic.asp ... chpage=447

Che ne dite?

Ehm... che fine ha fatto il thread storico ?

09/08/2009, 18:19

alphacentauriexplorer ha scritto:

Purtroppo ufologia.net non è più on line....
quindi il topic non è più consultabile [:(]

Esiste però il backup di Kasta.

09/08/2009, 18:41

Thethirdeye ha scritto:

Purtroppo ufologia.net non è più on line....
quindi il topic non è più consultabile [:(]

Esiste però il backup di Kasta.

Speriamo che non perda anche il back-up, perchè sul vecchio forum, e specialmente nel thread in questione sono stati versati sangue e sudore da diversi utenti ,
overhill,warp,Darkman,Afo, tu stesso e tanti altri avete perso ore ed ore ad analizzare e sezionare il filmato scovando molti aspetti nascosti ad una normale visione.
A questo punto non sarebbe una cattiva idea fare una copia del thread su pdf, o su file doc. , mi auguro che kasta prenda in considerazione questa idea....

09/08/2009, 19:12

Speriamo che non perda anche il back-up, perchè sul vecchio forum, e specialmente nel thread in questione sono stati versati sangue e sudore da diversi utenti ,
overhill,warp,Darkman,Afo, tu stesso e tanti altri avete perso ore ed ore ad analizzare e sezionare il filmato scovando molti aspetti nascosti ad una normale visione.
A questo punto non sarebbe una cattiva idea fare una copia del thread su pdf, o su file doc. , mi auguro che kasta prenda in considerazione questa idea....

Sai benissimo quanto tenga a quel topic.....
Il fatto è che il pdf non si è riuscito a fare per via della
quantità enorme di dati presenti (era di 500 pagine se
non sbaglio). Praticamente si impallava ad un certo
punto del processo.

In ogni caso, il pdf non si portava dietro le immagini, quindi...

Direi che mandando una mail a Kasta, potremmo vedere
se esiste un metodo alternativo che permetta di estrapolare il
topic storico dal backup del forum.

09/08/2009, 19:37

probabilmente è stato usato un metodo non molto efficace.
Ho trovato in rete pdf di migliaia di pagine, quindi penso che la cosa alla fin fine non sia impossibile.
Bisogna solo trovare il tool giusto....

10/10/2009, 15:36

Quindi ad oggi, 10 ottobre 2009, ancora non si è arrivati ad una soluzione.

Stavo riguardando il video, guardate qui, al minuto 2:42, non sarà niente di significativo, lo segnalo solo a titolo di curiosità (e comunque nelle vostre analisi lo avrete già notato) ma sembra che sbatta le palpebre:

http://www.youtube.com/watch?v=qo0A97BS678&feature=related

11/10/2009, 18:45

X user ha scritto:

Quindi ad oggi, 10 ottobre 2009, ancora non si è arrivati ad una soluzione.

Stavo riguardando il video, guardate qui, al minuto 2:42, non sarà niente di significativo, lo segnalo solo a titolo di curiosità (e comunque nelle vostre analisi lo avrete già notato) ma sembra che sbatta le palpebre:

http://www.youtube.com/watch?v=qo0A97BS678&feature=related

Scommetto che ti riferisci a qualche istante dopo alla rimozione delle "lenti" :
è un difetto del filmato dovuto ad una distorsione del fotogramma durante il riversamento video , che da appunto l'impressione che sbatta le palpebre.
E' presente in tutte le versioni che sono state esaminate in queste pagine [8D]

11/10/2009, 19:12

Si, mi riferivo a quell'istante. Infatti anche da solo me ne ero accorto, in quel frame c'è uno sfasamento tra la parte superiore della testa e la parte inferiore, quindi sicuramente è un errore video
Ultima modifica di X user il 11/10/2009, 20:13, modificato 1 volta in totale.

11/10/2009, 23:13

Ricapitolando:

Maurizio Baiata ha scritto:

"Quella dell'Autopsy Footage è la più grande operazione
di intelligence mediatica della Storia".

Dichiarazione di Umberto Telarico presa dalla rete:

"...ho letto la news di P. Mantle e devo dire di non esere assolutamente d'accordo sul fatto che l'Alien Autopsy Footage sarebbe <game over>. Con questa mia vi annuncio di aver realizzato un testo dal titolo "Dissezione di un alieno: Una Frode....o la prova di un tragico contatto umano-alieno? Un'approfondita analisi tecnico-comparativa <fuori dal coro>". Lo studio in questione verte su di una approfondita quanto ampia valutazione tecnica degli aspetti e la compatibilità biologica del presunto essere alieno, soggetto del filmato in questione. Inoltre, si analizzano le dichiarazioni di Mr. Santilli e soci relative alla presunta realizzazione del "pupazzo" il che ha evidenziato tutta una serie di sostanziali incongruenze e menzogne. Nella sua parte conclusiva, lo studio in questione presenta tutta una serie di argomentazioni e documenti relativi alle motivazioni per cui, 10 anni dopo la sua diffusione, "qualcuno" o meglio uno o piu' organismi di controinformazione anglo-americani, hanno deciso di screditare il così detto "Santilli Footage". Il testo in questione e' illustrato con 130 tra foto e documenti in bianco e nero e 58 foto a colori. Al momento, lo scrivente ha preso contatto con alcuni Editori che potrebbero essere interessati a pubblicare il testo. Certo che vorrete dare la massima diffusione al presente comunicato e/o suggerire qualche potenziale Editore interessato alla cosa".

Umberto Telarico

Bene..... il 4 Settembre 2008, sul sito DNA Magazine,
troviamo questa segnalazione:

SANTILLI FOOTAGE: ?"GAME OVER"?
OSSIA CASO CHIUSO, OPPURE NO?

Fonte: http://www.dnamagazine.it/libro-telarico.html

Immagine

Disponibile il nuovo libro di Umberto Telarico
dedicato alla storia infinita dell'Autopsia Aliena

Riceviamo dal ricercatore Umberto Telarico
ed inoltriamo a tutti gli interessati:

Dando finalmente seguito alla nostra news del dicembre 2007, nella quale si annunciava la prossima pubblicazione di un testo incentrato su di una analisi tecnico-comparativa dell’aspetto bio-antropologico della presunta EBE soggetto del ben noto – quanto discusso - filmato dell’Autopsia Aliena o Santilli Footage, dal titolo:

DISSEZIONE DI UN ALIENO: UNA FRODE…..O LA PROVA DI UN TRAGICO CONTATTO UMANO ALIENO? – UN’APPROFONDITA ANALISI TECNICO-COMPARATIVA “FUORI DAL CORO”, siamo lieti di comunicare a tutti coloro che continuano ad avere “qualche dubbio” sulle affermazioni e conseguenti “certificazioni” di falso con cui è stato bollato – a tutt’oggi - il filmato in questione, che è possibile
richiedere il testo sopra citato direttamente l’Autore al prezzo di Euro 16,50 (più spese postali in contrassegno) via email all’indirizzo: umberto.telarico@inwind.it

:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::

Stralcio finale dell'intervista fatta a Spyros Melaris tratta da:
http://www.terninrete.it/headlines/arti ... 18945&PG=1

Immagine

I dubbiosi

Per approfondire il colloquio, chiesi a Spyros ciò che aveva da dire agli scettici e a quelli che invece credono che l' Autopsia dell'Alieno e' un fatto vero. Per non essere frainteso, userò le sue parole esatte:

PM: Abbiamo poco tempo, Spyros. Ti pongo un'ultima domanda. Alcuni sono convinti al 100 % in merito all’autenticità di questo film e pensano che sei una sorta di bugiardo patologico, una diavoleria, quindi non ti offendere.

Spyros Melaris: No, vai avanti.

PM: che cosa vorresti dire agli scettici? C' è qualcosa che potresti dirgli in merito a come e' stato realizzato il film?

Spyros Melaris: Non credo che ci siano più dubbi su chi l'ha inventato. Questo bisogna dirlo, qualcuno ha girato il film, ed anche Santilli ha
affermato che si tratta di un falso anche se fu fatto prendendo spunto da una pellicola originale. Penso sia questo il punto. La questione non e' se l'ho realizzato, perchè posso provare di averlo fatto. John Humphries vi confermerà che l'ho fatto. Anche Ray probabilmente dirà che l'ho fatto! Egli non può negarlo! Ci sono troppe prove. (Ma dove??? [:D])

La domanda eventualmente da porsi é: presi spunto da un film originale? E la risposta semplice e' No. Non c'e' mai stato un film originale diverso dalle riprese della tenda. Non ho mai visto nessun altro film. Ray sostenne che possiede il film originale. La mia domanda a Ray e' come avrei potuto riprodurlo uguale? Non potrei perchè in realtà non vidi nessun filmato originale. Ora si potrebbe dire: forse stai mentendo, vedetti il film e lo feci. La storia sarebbe stata grande se ci fosse stato un filmato originale. Ci sarebbero voluti più soldi. Non ci sarebbe stata una divisione tra me e Santilli. Perché avremmo dovuto litigare? Il buon senso sarebbe prevalso. Avrei fatto parte di un qualcosa di importantissimo, di un vero filmato di Alieno. Perchè avrei dovuto smentire me stesso? Non c'era motivo. Questa e' la prima cosa. La seconda cosa. Vi assicuro, qualcosa successe a Roswell. Non sono un credulone. Sono scettico. Non e' facile convincermi. Ho parlato con una trentina di persone, persone intelligenti, medici, professori, persone di tutti i tipi e mi dissero di aver visto qualcosa. Io gli credo. Qualcosa accadde. Quindi non credo che ci siano dubbi se qualcosa successe davvero a Roswell, se ci furono avvistamenti. No, non credo che tutto sia falso. Lo so. So anche che se Santilli avesse avuto l'originale, a quest'ora lo avrebbe provato. Mi dispiace, ma questo e' quello che si sarebbe dovuto fare. Direi "Dammi miliardi di sterline per questo". Questo e' quello che si sarebbe detto. Direi: non sarei preoccupato. Il cineoperatore non volle parlare, ma ha guardò il film. Questo e' quello che dovrei fare. Ecco cosa farei.

PM: non mi dire di più.

[FINE DELL'INTERVISTA]

:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::

The long awaited book by Spyros Melaris 'ALIEN AUTOPSY: The True Story' comes with an accompanying DVD and is priced at £37.50 plus p&p If you are interested in obtaining a copy of the book it is available February 2008, advanced orders can be placed with DIGInet UK Publications, P.O. Box 60908, London W12 7UT or from Amazon. E-mail orders should be sent to AATrueStory@DIGInetUK.com
Il tanto atteso libro di Spyros Melaris "AUTOPSIA ALIENA: Il Mito Svelato, verrà accompagnato da un DVD.

Se siete interessati a ricevere una copia del libro sarà disponibile da febbraio 2008 - le ordinazioni potranno essere effettuate tramite DIGInet UK Plubblications, P.O. Box 60908, London W12 7UT o tramite Amazon. Ordini tramite E-Mail dovranno essere spediti a AATrueStory@DIGInetUK.com

12/10/2009, 14:44

Thethirdeye ha scritto:

Spyros Melaris: Non credo che ci siano più dubbi su chi l'ha inventato. Questo bisogna dirlo, qualcuno ha girato il film, ed anche Santilli ha
affermato che si tratta di un falso anche se fu fatto prendendo spunto da una pellicola originale. Penso sia questo il punto. La questione non e' se l'ho realizzato, perchè posso provare di averlo fatto. John Humphries vi confermerà che l'ho fatto. Anche Ray probabilmente dirà che l'ho fatto! Egli non può negarlo! Ci sono troppe prove. (Ma dove??? [:D])

Sicuro , abbiamo ricevuto tantissime prove [:o)]
Ormai sarà la 200milionesima volta che lo diciamo, ma di prove concrete nemmeno una !
Poi il fantomatico dvd di Melaris doveva uscire nel Febbraio 2008 , ma ad oggi (ottobre 2009) non se ne sa ancora nulla.
Rispondi al messaggio