alcar ha scritto:
Ufologo 555 ha scritto:
Se non sei cristiano non me ne po' fregà de meno! Come nessuno va a rompere le palle a La Mecca così devono lasciare n pace i luoghi del nostro culto; o no?
![Dubbioso [:291]](./images/smilies/UF/dubbioso.gif)
E quali sarebbero i luoghi del nostro culto?
Intendi Gerusalemme?
A parte che il vostro culto non esiste perchè vi siete infilati abusivamente nel rapporto ESCLUSIVO tra YHWH e gli ebrei quindi di voi a DIO non frega niente, quanto meno al dio che dite VOI buoi di adorare, e di cui non frega nulla nemmeno ai vostri capi.
Detto questo, quei territori sono in medio oriente e quindi qualunque sia il motivo per cui si è andati a rompere le balle si tratta di una ingerenza esterna.
Perché altrimenti vanno giustificati anche gli islamici che vengono a rompere le balle.
Basta che "tizio" consideri un territorio suo per un qualunque motivo stupido come una religione allora vuol dire che quel territorio è suo di diritto e ne giustifica i massacri perpetrati per conquistarli?
Se ragioni così allora devi accettare anche il terrorismo.
Ma soprattutto se TI definisci cattolico e quindi veneri il dio degli Ebrei dovresti essere PRO ISISS dato che lo stato islamico applica lo stesso modus operandi. Pulizia etnica, uccisione di civili indifesi, terrorizzare le persone al fine di farle spostare ed occuparne le terre nonché fregarsi pezzettini qui e la rimanendo in equilibrio tra potenze che volendo potrebbero schiacciarli in un attimo.
E' la storia che si ripete IDENTICA a se stessa e se hai letto la bibbia e ti professi CREDENTE dovresti essere tu a dirle a me queste cose.
Metitit l'anima in pace, ADORI un terrorista.