Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 622 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22 ... 42  Prossimo
Autore Messaggio

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio: Re: attentati a Parigi!
MessaggioInviato: 19/11/2015, 00:19 
xfabiox ha scritto:
la Madonna di Anguera, in Brasile, che dal 1987 appare tre volte a settimana (il martedì, il sabato e un giorno che varia sempre)

non proprio una stakanovista, si batte la fiacca anche in paradiso direi ^_^

Gli altri 4 giorni cosa fa? DI cosa si occupa? gli è stato chiesto?

Galattico
Galattico

Non connesso

MessaggioInviato: 19/11/2015, 00:59 
kinaido ha scritto:
1) perché in alcuni di loro non é vero che c'é la dittatura, per esempio in qatar c'é la monarchia costituzionale, che é una forma di governo molto simile alla democrazia; 2) si interviene in un paese quando ci sono una serie di condizioni che mettono a rischio il benessere della popolazione, tra cui dittatura appunto, guerre civili, povertà assoluta, violazione dei diritti umani: e in paesi come l'arabia saudita tutto questo non c'é,

questa la metto anche qui così che ognuno si faccia uan idea precisa dell'onestà intellettuale di qualche interlocutore.

Ecco la Fonte

[:305] [:297]

Bannato
Bannato

Non connesso

MessaggioInviato: 19/11/2015, 07:36 
http://www.internazionale.it/opinione/n ... o-islamico

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 19/11/2015, 08:36 
Non credo una parola di questo pelato.
Mi sà di propaganda anti Assad

Grigio
Grigio

Non connesso

MessaggioInviato: 19/11/2015, 08:45 
Attentati Parigi, premier potrà attribuire a forze speciali militari i poteri degli 007

I militari si trasformeranno in '007 a tempo' per la durata dell’operazione e avranno le garanzie funzionali previste per gli agenti dei servizi, con la possibilità - ad esempio - di opporre il segreto di Stato davanti alla richiesta di un giudice, oppure di compiere alcuni reati

Il premier potrà autorizzare operazioni di intelligence che coinvolgano le forze speciali militari in casi estremi di grave pericolo per la sicurezza nazionale, e i militari godranno delle garanzie funzionali attribuite agli 007. E’ quanto prevede l’emendamento al decreto missioni approvato oggi alla Camera. Il provvedimento è passato con 345 sì, 5 no e 26 astenuti. Secondo quanto si legge nel testo di legge, il presidente del Consiglio avrà la possibilità di “emanare disposizioni per l’adozione di misure di intelligence di contrasto, in situazioni di crisi o di emergenza all’estero che coinvolgano aspetti di sicurezza nazionale o per la protezione di cittadini italiani all’estero, con la cooperazione di assetti della difesa“.

Nella fattispecie il provvedimento prevede che il presidente del Consiglio, sentito il Copasir, possa lanciare operazioni di intelligence che coinvolgano le forze speciali della Difesa, dal Gis dei Carabinieri al Comsubin della Marina Militare. Gli uomini delle forze speciali si trasformeranno in ‘007 a tempo’ per la durata dell’operazione. Cioè, avranno le garanzie funzionali previste per gli agenti dei servizi, con la possibilità – ad esempio – di opporre il segreto di Stato davanti alla richiesta di un giudice, oppure di compiere alcuni reati. Ed il Governo punta a rafforzare l’intelligence anche dal punto di vista economico. Per il settore era previsto un budget di circa 600 milioni di euro l’anno. Nella Legge di stabilità ci saranno ulteriori 20 milioni di euro, come chiesto dal Copasir. L’aumento dei fondi servirà per software sofisticati e costosi, nonché per la rete degli informatori e degli agenti ‘operativi’ sul campo. Gli 007 complessivamente in organico nelle tre agenzie sono circa 4.200, ma in alcuni settori ci sono carenze fino al 30%. Falle da coprire “in un periodo così delicato” in cui la capacità di prevenire atti ostili – avendo le giuste informazioni – gioca un ruolo fondamentale.

http://www.ilfattoquotidiano.it/2015/11 ... i/2232514/

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 19/11/2015, 09:06 
Wolframio ha scritto:
Non credo una parola di questo pelato.
Mi sà di propaganda anti Assad

[:264] guardate cosa dichiara questo:

Sulla crudeltà del gruppo Stato islamico non ci piove. Ma dopo tutto quello che mi è successo, ancora non riesco a pensare che sia l’Is la priorità. A mio modo di vedere, è Bashar al Assad la priorità. Il presidente siriano è responsabile dell’ascesa dell’Is in Siria e finché il suo regime sarà al potere, i jihadisti non potranno essere sconfitti. Né potremo fermare gli attacchi nelle nostre strade. Quando la gente dice “Prima l’Is, poi Assad”, io vi dico di non crederci. Vogliono solo tenere Assad al potere.

questo da la priorità alla deposizione di Assad,ditemi poi che non abbiamo europei peggio dei fondamentalisti in giro

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 19/11/2015, 09:26 
kinaido ha scritto:
mik.300 ha scritto:
costretto da chi?
e prima come ti chiamavi??

sentiamo..
così i moderatori possono verificare..

ma che é un interrogatorio? manco davanti a un pm tutte 'ste domande [:302]

cmq tu non sei l'avvocato difensore del forum né dei moderatori

quindi non ti spetta alcun diritto ad essere informato su nulla, soprattutto sugli altri utenti

se vogliono verificare lo facessero i moderatori,
ma stai tranquillo caro, ho i messaggi privati di uno dei moderatori che sa giá tutto e mi autorizza a stare qua
TIEH [:208]

e che è segreto di stato?
non si può dire ?

così posso verificare anche io..
forse eri cecca ?
costretto a cambiare nome da chi?
comunque tu e quell'altro siete qui
x disarticolare la discussione..
si vede dalle argomentazioni illogiche..

a proposito,
avete saputo della lattina esplosiva?
ma i liquidi non è vietato portarli a bordo?
8chi ha preso l'aereo mi capisce..)
a me pare strano..
poco credibile..

http://www.comedonchisciotte.org/site/m ... &sid=15860

E' dedicato al bombardamento del Metrojet e agli attacchi di Parigi. Gli sgherri di Daesh sostengono che inizialmente volessero bombardare un jet passeggeri occidentale. Hanno cambiato idea dopo gli attacchi aerei russi.

La bomba Schweppes è stata piazzata sotto un sedile lato finestrino vicino alla coda dell'aereo - come Interfax e Kommersant hanno rivelato, basandosi sulle indagini ufficiali. Paliamo di "sicurezza" a Sharm al-Sheik. Per non menzionare che Dabiq ha pubblicao immagini di passaporti appartenenti alle vittime russe, presumibilmente presi "dai mujahiddin" - proprio sotto il naso degli investigatori egiziani.

a parte qusto non si riesce ancra a capire
se il capo dei terroristi è morto o no..

forse stanno decidendo se è più utile da vivo che da morto.
come con bin laden insomma..
da morto cala la tensione,
da vivo rimane alta..
gli usa propendono per calare la tensione..
sintomatico..
non vogliono esasperare i sauditi?

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

MessaggioInviato: 19/11/2015, 10:25 
e se Nostradamus si riferiva ai moti rivoluzionari che sono cominciati in francia nel 1820 per poi riprendere nel 1848? chi lo può sapere...

le profezie della Madonna di anguera invece sembrano più specifiche e decisamente attuali...

non mi sono mai fidato di Nostradamus [:297]

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 19/11/2015, 10:39 
A questo punto visto che dopo ogni evento riappaiono le profezie, scomodo le carte degli illuminati

Immagine
Immagine

Cosi siamo al completo [:)]

Bannato
Bannato

Non connesso

MessaggioInviato: 19/11/2015, 10:42 
MaxpoweR ha scritto:
questa la metto anche qui così che ognuno si faccia uan idea precisa dell'onestà intellettuale di qualche interlocutore.

Ecco la Fonte

si si, sghignazza pure,

intanto questa è la realtà

I 20 paesi piú felici al mondo

Immagine

A proposito di paesi arabi, la gente è più felice lá (anche se all'ultimo posto della classifica) piuttosto che in Italia o in tanti altri paesi dell'occidente...se agli abitanti di quei paesi stanno bene queste condizioni, non c'è motivo di intervenire. Stessa cosa non si poteva certo dire per l'iraq o l'afghanistan...

A dimostrazione che QUESTO è uno dei motivi per cui non c'è la necessitá di intervenire. Bada bene, ho detto UNO DEI MOTIVI, perché degli altri ne ho parlato nel commento precedente

Mentre invece l'italia al 2013 risultava al 45esimo posto dietro Arabia saudita e non solo...
http://qn.quotidiano.net/cronaca/2013/0 ... ecia.shtml

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 19/11/2015, 10:47 
kinaido ha scritto:

Mentre invece l'italia al 2013 risultava al 45esimo posto dietro Arabia saudita e non solo...

Allora chiedi agli USA di bombardarci.... oramai siamo a discorsi assurdi...

Bannato
Bannato

Non connesso

MessaggioInviato: 19/11/2015, 10:53 
Atlanticus81 ha scritto:
Allora chiedi agli USA di bombardarci.... oramai siamo a discorsi assurdi...

scusa, cos'è che non ti quadra di quello che ho scritto?

Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

MessaggioInviato: 19/11/2015, 10:56 
mik.300 ha scritto:
e che è segreto di stato?
non si può dire ?

così posso verificare anche io..
forse eri cecca ?
costretto a cambiare nome da chi?
comunque tu e quell'altro siete qui
x disarticolare la discussione..
si vede dalle argomentazioni illogiche..

[:302] [:302] [:302] drogati di meno amico mio [:24] [:142] [:273]

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 19/11/2015, 10:59 
Trovandomi sul podio ho diritto a riportare questa citazione [:)]

Felicità. Gradevole sensazione suscitata dalla contemplazione delle miserie altrui.
Ambrose Bierce, Dizionario del diavolo, 1911

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 19/11/2015, 12:02 
Tanti non hanno proprio idea di cosa sia la felicità,i più la accostano solamente alla ricchezza di denaro e alle comodità fisiche,ma vi assicuro che è tutt'altra cosa.
Io da ragazzino ricordo che malgrado la maggioranza delle persone conduceva una vita di stenti economici e di privazioni materiali che per avere un po di denaro si doveva lavorare duro dall'alba al tramonto,la gente aveva sempre il sorriso sulle labbra,si scherzava sempre,le famiglie si riunivano la sera tutti insieme dai nonni ai neonati,si aveva rispetto degli anziani e spesso si organizzavano serate da ballo con altre famiglie.Vi era l'allegria e la felicità da qualsiasi lato la si guardava,non so voi da quale punto di vista avete vissuto la vostra infanzia. [:296]
Ora, malgrado tanti si sciacquino la bocca nel dire che si vive bene,che vi è il progresso,la medicina fa passi da gigante,abbiamo una tecnologia mai vista prima,il nostro sorriso si è spento!. [:(]
Credo che oggi come oggi la felicità è una cosa RELATIVA che dipende dal punto di vista delle singole persone,il quanto il divario socio-economico dei popoli si è allargato ulteriormente rispetto al passato e i valori socio-culturali del passato sono stati sostituiti esclusivamente dal valore della quantità di denaro posseduto,se per esempio vi capita di guardare qualche servizio in TV sulle Favelas o altri Indigeni dell'Africa,dell'Amazzonia o dell'Oceania, noterete che tutti hanno il sorriso sulle labbra segno evidente di felicità malgrado la loro povertà economica. [:305]

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 622 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22 ... 42  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]