Sezione dedicata agli utenti che vogliono presentarsi o comunicare qualcosa.
Rispondi al messaggio

Finalmente sono tra voi

21/11/2015, 20:28

Titolo del topic a tema con il forum, se lo si legge per il verso giusto [:246] mi chiamo Rosario, 20 anni, vi scrivo dalla provincia di Messina.
Da quasi sempre attratto dall'argomento ufologia/astronomia/vite extraterrestri, negli ultimi mesi mi sono appassionato ancora di più grazie ad un documentario in onda su Focus del tutto diverso rispetto agli altri che mi ha fatto aprire gli occhi ancora di più.
Spero di stare in buona compagnia su questo forum, un saluto [:264]

Re: Finalmente sono tra voi

21/11/2015, 21:10

Benvenuto nel Forum...... [:)] [;)]

21/11/2015, 21:29

Ciao Rosario, benvenuto su UfoForum!!! [:D] [:D] [:D]

22/11/2015, 03:57

Ciao Rosario, benvenuto [:)]

Di che documentario si tratta?

22/11/2015, 07:36

Ciao [:264]

22/11/2015, 10:29

MaxpoweR ha scritto:Ciao Rosario, benvenuto [:)]

Di che documentario si tratta?

"Alieni: nuove rivelazioni" , il titolo può sembrare banale ma personalmente adoro questo documentario perché si limita a raccontare eventi ufologici realmente accaduti essendo documentati, tramite dossier segreti desecretati dai governi o eventi raccontati da testimoni affidabili (ufficiali dell'esercito o ex politici).

Diciamo che se messo a confronto ai vari "mistero" o "voyager" è come paragonare l'oro al piombo, valutazione personalissima ovviamente [:264]

Ringrazio tutti per il benvenuto [^]

22/11/2015, 12:35

Non se lì'hai mai vista ma prova a dare una occhiata alla serie "enigmi alieni" le prime due serie però perchè le altre a mio avviso sono ridicole.

22/11/2015, 14:56

MaxpoweR ha scritto:Non se lì'hai mai vista ma prova a dare una occhiata alla serie "enigmi alieni" le prime due serie però perchè le altre a mio avviso sono ridicole.

Sì se non ricordo male qualche mese fa ho seguito qualche episodio, possibile ce ne sia uno su Da Vinci? o era tutt'altro programma? [:246]

22/11/2015, 22:11

Ciao Rosario, benvenuto! [:)]

22/11/2015, 23:38

ciao et benvenuto [;)]
Rispondi al messaggio