25/11/2015, 14:10
MaxpoweR ha scritto:Massimo Falciani ha scritto:MaxpoweR ha scritto:Ufologo 555 ha scritto:Il nostro Dio è un Dio d'Amore, Misericordia e Perdono (se uno lo chiede)
sduuhsdauhsdadhasusdahuhasdudashu DAI!!!!!
Il paradiso degli Islamici è sicuramente più interessante della versione cristiana. Meglio sperare di ritrovarsi intorno 10 vergini calde e pronte a soddisfarti o rimanere in eterno a contemplare il nulla?
mah... parliamone.
intanto sono 72 le vergini, e come mi ha fatto notare la mia ragazza i cicli mestruali tendono a sincronizzarsi: immaginati in quei giorni quanto debba essere paradiziaca questa situazione, 72 verginelle isteriche!
p.s. non sono misogino, la battuta l'ha proprio fatta la mia ragazza, si fa per ridere!
Ehm... Non ci avevo pensato!
25/11/2015, 14:27
shighella ha scritto:MaxpoweR ha scritto:Massimo Falciani ha scritto:MaxpoweR ha scritto:Ufologo 555 ha scritto:Il nostro Dio è un Dio d'Amore, Misericordia e Perdono (se uno lo chiede)
Il paradiso degli Islamici è sicuramente più interessante della versione cristiana. Meglio sperare di ritrovarsi intorno 10 vergini calde e pronte a soddisfarti o rimanere in eterno a contemplare il nulla?
mah... parliamone.
intanto sono 72 le vergini, e come mi ha fatto notare la mia ragazza i cicli mestruali tendono a sincronizzarsi: immaginati in quei giorni quanto debba essere paradiziaca questa situazione, 72 verginelle isteriche!
p.s. non sono misogino, la battuta l'ha proprio fatta la mia ragazza, si fa per ridere!
Scusate eh! ...Ma per le donne?
25/11/2015, 14:30
shighella ha scritto:Ufologo 555 ha scritto:... come volevasi dimostrare ...![]()
Ma questo è solo un esempio.
Io ci vivo e non ho visto tutta questa ostilità di cui parlano i media..
Massimo, per quanto riguarda la bufala del ragazzo di Novara, ti rendi conto di quanti mi piace ha avuto? E ti rendi conto del fatto che nemmeno il 10% di quei mi piace saprà mai che è solo una bufala?![]()
Alla luce di questo vogliamo smettere di postare "pubblicità contro" e di cercare di capire a chi giova tutto questo?
25/11/2015, 14:41
shighella ha scritto:MaxpoweR ha scritto:Massimo Falciani ha scritto:MaxpoweR ha scritto:Ufologo 555 ha scritto:Il nostro Dio è un Dio d'Amore, Misericordia e Perdono (se uno lo chiede)
mah... parliamone.
25/11/2015, 18:21
mah... parliamone.
26/11/2015, 09:28
26/11/2015, 10:44
Atlanticus81 ha scritto:Il che dimostra l'evidente connotazione patriarcale ANCHE dell'Islam istituzionalizzato (al pari del cattolicesimo)...
![]()
Solita solfa trita e ritrita che vediamo da seimila anni a questa parte, ovvero da quando i Kurgan soppiantarono la gilania della vecchia europa estirpando il carattere femminile dal mondo.
Fino a quando miliardi di persone adoreranno un dio 'padre' maschile il mondo non andrà da nessuna parte.
26/11/2015, 10:48
bleffort ha scritto:Una Telenovela credo che vi appaga!.
26/11/2015, 11:44
26/11/2015, 11:52
Ufologo 555 ha scritto:Dio non è né maschio né femmina, è Puro Spirito.
26/11/2015, 13:08
26/11/2015, 13:10
26/11/2015, 14:53
Ufologo 555 ha scritto:Dio non è né maschio né femmina, è Puro Spirito.
26/11/2015, 15:26
MaxpoweR ha scritto:Ufologo 555 ha scritto:Dio non è né maschio né femmina, è Puro Spirito.
Questo chi lo dice? I teologi?
Nella bibbia c'è scritto che è un Ish Milcham (Es 15,3), cioè un “uomo di guerra”ed è a questo che DOVRESTI attenerti fedelmente ma mi rendo conto che facendolo dovresti denunciare YHWH per crimini control 'umanità dunque meglio la versione inventata dai teologi in stile BABBO NATALE.
26/11/2015, 15:43