20/12/2015, 14:19
mik.300 ha scritto:Atlanticus81 ha scritto:Thethirdeye ha scritto:Si devono punire i singoli maniaci certo...
ma visto che ci sono bulletti e padri di famiglia
che attivano deliberatamente certi comportamenti,
allora la questione diventa culturale.
E un problema culturale, si corregge con l'educazione.
Ha senso eccome...
Per fortuna che qualcuno ha capito il senso e l'importanza del post (peraltro riportato anche sui miei canali facebook)
Grazie TTE.
Terrorismo? Isis? Boschi? Barriere psicologiche per girare la testa da un'altra parte e non voler guardare il problema antropologico-culturale di cui stiamo parlando.
Wolf... sai perché ci si rivolge al padre?
Perché, ad esempio, solitamente sono i padri (non tutti ovviamente, ma solo quelli alle prime reincarnazioni parafrasando TTE) che vanno a mignotte mentre la figlia è a casa davanti alla tv...
Eddai... fate uno sforzo per comprendere il significato di questo video il cui contenuto non trovo ASSOLUTAMENTE stupido...
una cosa che riguarda l'1% non è un problema..
20/12/2015, 15:33
Atlanticus81 ha scritto:mik.300 ha scritto:Atlanticus81 ha scritto:Thethirdeye ha scritto:Si devono punire i singoli maniaci certo...
Ha senso eccome...
Per fortuna che qualcuno ha capito il senso e l'importanza del post (peraltro riportato anche sui miei canali facebook)
Grazie TTE.
Terrorismo? Isis? Boschi? Barriere psicologiche per girare la testa da un'altra parte e non voler guardare il problema antropologico-culturale di cui stiamo parlando.
Perché, ad esempio, solitamente sono i padri (non tutti ovviamente, ma solo quelli alle prime reincarnazioni parafrasando TTE) che vanno a mignotte mentre la figlia è a casa davanti alla tv...
Eddai... fate uno sforzo per comprendere il significato di questo video il cui contenuto non trovo ASSOLUTAMENTE stupido...
Infatti il principio di prevaricazione sull'altro tocca l'1% della società.
Allora chissà di che cavolo parliamo quando parliamo di "sistema"...
![]()
Ma scommetto che se invece che di donne l'oggetto della trattazione fosse altro tu non avresti problemi a identificare il problema con maggiore chiarezza.
L'hai fatto intendere tu stesso un certo grado di misoginia nel tuo essere.
Apro un'altra parentesi... Pietro (maschio) a capo della chiesa, la Maddalena (femmina) considerata prostituta.
Il Femminicidio che si realizza nel singolo caso delittuoso è lo specchio di una tradizione millenaria che ha compiuto un Femminicidio a livello socio-culturale.
E questo si manifesta QUOTIDIANAMENTE in quello che vediamo nel video da me postato... mi fa quasi paura il fatto che non riusciate o non vogliate a riconoscerlo...
20/12/2015, 16:25
Wolframio ha scritto:Ma le mamme non sono femmine?.
L'educazione dei figli maschi non le concerne ed è compito dei soli padri?.
Per esempio in una famiglia con fratello e sorella, perchè la madre chiede alla figlia di lavare i piatti mentre il figlio puo uscire a tirar calci al pallone?
Perchè quando il maschietto frigna, anche la mamma gli dice di non piangnucolare come una bambina?.
Perchè la mamma desidera che la sua bambina si vesta ed assuma un atteggiamento a sua immagine e somiglianza?.
Che si insegni ai figli che lavare i piatti non è compito per sole donne.
Che si insegni ai figli che piangere non è cosa per sole femminuccie.
Che si insegni ai figli che un certo modo di vestire e di comportamento non è cosa da maschiacci o femminuccie.
(esempio banale, non riesco a capire perchè in spiaggia si vedono bambine di 3 anni costrette ad indossare un inutile reggiseno, è forse il padre che lo pretende?)
L'educazione di entrambi i figli, non è meglio che venga improntata nello sfumare le differenze esistenziali tra maschi e femmine, piuttosto che veicolare uno stupido video come questo?.
Se si pretende che il maschio dipinto dal video come un potenziale orco abusatore e violentatore impari a rispettare le femmine, è meglio che ci si rivolga anche alla mamma, non solo al "DearDaddy".
Atlanticus81 ha scritto:Wolf... sai perché ci si rivolge al padre?
20/12/2015, 16:55
shighella ha scritto:La fine di questa assurda e barbara tradizione millenaria e di questo status quo potrà avere luogo soltanto quando scomparirà dalle "abitudini" il concetto di PUT.TANA e quando non si diranno ne scriveranno frasi come quelle che ho sottolineato in neretto e a cui nessuno di voi ha dato il benchè minimo peso.
20/12/2015, 17:03
Wolframio ha scritto:Ma le mamme non sono femmine?.
Per esempio in una famiglia con fratello e sorella, perchè la madre chiede alla figlia di lavare i piatti mentre il figlio puo uscire a tirar calci al pallone?
Perchè quando il maschietto frigna, anche la mamma gli dice di non piangnucolare come una bambina?.
Perchè la mamma desidera che la sua bambina si vesta ed assuma un atteggiamento a sua immagine e somiglianza?.
Che si insegni ai figli che un certo modo di vestire e di comportamento non è cosa da maschiacci o femminuccie.
(esempio banale, non riesco a capire perchè in spiaggia si vedono bambine di 3 anni costrette ad indossare un inutile reggiseno, è forse il padre che lo pretende?)
L'educazione di entrambi i figli, non è meglio che venga improntata nello sfumare le differenze esistenziali tra maschi e femmine, piuttosto che veicolare uno stupido video come questo?.
Se si pretende che il maschio dipinto dal video come un potenziale orco abusatore e violentatore impari a rispettare le femmine, è meglio che ci si rivolga anche alla mamma, non solo al "DearDaddy".
20/12/2015, 17:07
shighella ha scritto:Nessuna Donna è una Put.tana, Mai! Ok?
20/12/2015, 17:14
MaxpoweR ha scritto:Wolframio ha scritto:Ma le mamme non sono femmine?.
Perfetto.
MaxpoweR ha scritto:La soluzione per quell'1% UOMO o DONNA che sia io ce l'ho.
20/12/2015, 17:17
Atlanticus81 ha scritto:MaxpoweR ha scritto:La soluzione per quell'1% UOMO o DONNA che sia io ce l'ho.
Ragazzi... cercate di capire che se fosse solo l'1% il mondo sarebbe nuovamente strutturato secondo le società gilanico-anarchiche di un tempo... ergo non è solo l'1%.
20/12/2015, 17:26
MaxpoweR ha scritto:Si lo abbiamo capito il concetto del patriarcato. Ma io non sono un patriarca...
MaxpoweR ha scritto:non è un problema a me va bene anche se fosse il 90% Di piombo ce ne è a volontà. Ormai sono giunto alla conclusione che il NWO abbia la VERA SOLUZIONE forse un pò drastica ma non del tutto sbagliata.
20/12/2015, 17:27
20/12/2015, 18:22
Atlanticus81 ha scritto:mik.300 ha scritto:Atlanticus81 ha scritto:Thethirdeye ha scritto:Si devono punire i singoli maniaci certo...
Ha senso eccome...
Grazie TTE.
![]()
Ma scommetto che se invece che di donne l'oggetto della trattazione fosse altro tu non avresti problemi a identificare il problema con maggiore chiarezza.
Apro un'altra parentesi... Pietro (maschio) a capo della chiesa, la Maddalena (femmina) considerata prostituta.
Il Femminicidio che si realizza nel singolo caso delittuoso è lo specchio di una tradizione millenaria che ha compiuto un Femminicidio a livello socio-culturale.
E questo si manifesta QUOTIDIANAMENTE in quello che vediamo nel video da me postato... mi fa quasi paura il fatto che non riusciate o non vogliate a riconoscerlo...
20/12/2015, 18:26
shighella ha scritto:Atlanticus81 ha scritto:mik.300 ha scritto:Atlanticus81 ha scritto:Thethirdeye ha scritto:Si devono punire i singoli maniaci certo...
Ha senso eccome...
Grazie TTE.
![]()
La fine di questa assurda e barbara tradizione millenaria e di questo status quo potrà avere luogo soltanto quando scomparirà dalle "abitudini" il concetto di PUT.TANA e quando non si diranno ne scriveranno frasi come quelle che ho sottolineato in neretto e a cui nessuno di voi ha dato il benchè minimo peso.
"Io Non Sono Una Put.tana" e " I Miei Compagni Possono Pensare Che Sia Vero" da adito al fatto che alcune Donne lo sono...
Nessuna Donna è una Put.tana, Mai! Ok?
20/12/2015, 19:04
[quote"Wolframio"]
Beh bisogna vedere se tra le mignotte ci metti anche le amanti occasionali di questi padri oppure solo quelle che offrono sesso a pagamento.
Alla base c'è sempre la seduzione femminile in entrambi i casi.
La bambina in grembo che deve ancora nascere dovrebbe rivolgersi anche alla madre. In quanto sono le madri che insegnano l'arte di misurarsi con il maschio.
Vedi il mio banale esempio del reggiseno.
A che serve farlo indossare già i primi anni di vita quando il seno è ancora inesistente?. Non è forse una iniziazione a questa arte?
Più in là la madre vestirà la figlia risaltandone la femminilità, poi il comportamento e la sessualità, mentre un padre vorrebbe la figlia vestita in modo poco appariscente.
Il futuro padre può con tutte le sue forze mettere in atto la richiesta di protezione da parte della ipotetica nascitura, ma alla fine in molte occasioni toccherà a lei stessa sapersi guadagnare il rispetto e qui l'insegnamento della figura materna è fondamentale
Per questo io trovo stupido questo video che si rivolge al solo padre.
20/12/2015, 19:25
MaxpoweR ha scritto:shighella ha scritto:Nessuna Donna è una Put.tana, Mai! Ok?
Quindi le donne che vendono sesso cosa sono? E non parlo delle poverelle sfruttate. Ora non facciamo i verginelli per piacere.
Le prostitute esistono. ci sono donne prostitute e ci sono uomini "prostitute".
Il problema è che per gli uomini è una "pregio"per le donne no.
Dal mio punto di vista stigmatizzo entrambi i comportamenti ma se sono frutto di una scelta personale non li giudico preventivamente negativi. Fondamentalmente me ne frega di cosa fanno gli altri col proprio corpo. MA se devo andare con una donna che prima di me se ne è fatti 200 sinceramente il problema me lo faccio, come auspicherei che una donna si facesse il problema di andare con un uomo che prima di lei se ne è fatte 200; ma questo dalla mia esperienza personale non mi pare che accada. anzi sono spesso le donne stesse stesse a fare questa distinzione tra uomini e donne.
La soluzione per quell'1% UOMO o DONNA che sia io ce l'ho. Colpo un testa e giù nel fosso. I genii bacati vanno estirpati. Il resto sono sol strumentalizzazioni come il video postato.
20/12/2015, 21:03
shighella ha scritto:
Le madri non sono esenti dall'influenza millenaria, ne io ne tu nessuno lo è davvero.
I padri vogliono le figlie meno appariscenti perché sono turbati loro stessi dalle grazie femminili e sanno molto bene con quali occhi gli altri uomini guardano la propria figlia...Non voglio per questo colpevolizzare il maschio perchè anche lui è vittima inconsapevole delle brutture patriarcali...tra cui la tradizionale famiglia monogamica (anch'essa partorita dalla genia patriarcale) ...