Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1409 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27 ... 94  Prossimo
Autore Messaggio

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio: Re: Non potrò mai integrarmi con i musulmani !
MessaggioInviato: 23/12/2015, 09:26 
shighella ha scritto:

Fanculo a chi ha permesso tutto questo! ...forse i foraggiatori delle Toyota?

(Vorrei leggere la sura dove dice che le bambine di 12 anni possono essere stuprate..Allora potrei dire fanculo all'islam..Non mi fido dei teologi)

Quotone!

Sarà anche stucchevole come dice Max leggere ovunque che il problema è il patriarcato, ma guarda caso dove ti giri ti giri vedi di queste porcate ergo...

Ad ogni modo, la questione dello sterminio degli Yazidi è praticamente secolare

YAZIDI. IL GENOCIDIO DEGLI ANGELI

I peshmerga curdi sono la loro unica speranza. Il loro assedio è come quello dei catari nella fortezza di Montségur. Gli eretici si arresero per fame dopo nove mesi di assedio e il fumo dei loro roghi oscurò il cielo della regione francese per molti giorni.

Immagine

“Il mio popolo è stato massacrato”, ha denunciato ieri da Baghdad Vian Dakheel, parlamentare yazida. “La nostra religione viene cancellata dalla faccia della terra. Vi imploro, in nome dell’umanità”. Finora si conterebbero almeno cinquecento morti fra gli yazidi.

Tahseen Sayid Ali, leader spirituale del popolo yazida, ha scritto una lettera aperta alla comunità internazionale: “I terroristi islamici hanno chiaramente espresso che vogliono vedere fiumi di sangue yazida”.

A Tal Afar, gli islamisti avrebbero giustiziato cento yazidi. Le donne sono risparmiate per convertirle e lasciarle alla mercé sessuale dei terroristi. Il 3 agosto scorso le milizie dell’Isis, che accusano gli yazidi di essere “adoratori del diavolo”, hanno massacrato almeno settanta membri di questa antichissima fede. Lo Stato islamico ha detto che “continueremo fintanto che questi leader satanici non consentiranno la conversione di ogni yazido all’islam”.

I prodromi delle stragi si registrarono un anno fa, quando una madre yazida e tre figli furono sgozzati dai fondamentalisti islamici perché ritenuti “eretici” nel villaggio di Tel Qutbub, a centoventi chilometri da Mosul. Lo Stato islamico adesso ha pubblicato sui social network le immagini della presa di Sinjar. Una di queste mostra sei yazidi a faccia in giù in un campo, una pistola puntata alle loro teste. “Uccideteli ovunque li trovate”, è la didascalia.

Tra la cabala e Zoroastro

Immagine

La parola persiana “yazd” vuol dire angelo. Infatti gli yazidi adorano l’Angelo Pavone, Melek Taus. Ma l’origine degli yazidi è ancora oggetto di dibattiti accademici.

C’è chi li fa risalire al giudaismo cabalistico (riposano di sabato e accendono le candele). Altri li identificano con i carduchi che diedero filo da torcere a Senofonte durante la ‘Anabasi’. Gli iraniani li ritengono parenti degli “adoratori del sole” che ancora vivono in nuclei sperduti sull’altopiano iranico. I più antichi documenti che abbiamo dello yazidismo, infatti, sono lamenti per lo spegnimento forzato dei sacri fuochi zoroastriani e per i massacri subiti durante l’invasione islamica.

Oggi gli yazidi convivono nelle valli irachene con gli ultimi gnostici, i Mandei, una delle più antiche, piccole e meno conosciute tra le minoranze irachene. I Mandei parlano un aramaico simile al dialetto del Talmud babilonese e sono i cugini del popolo che produsse i codici di Nag Hammadi (come il Vangelo di San Tommaso).

....

La “caccia agli angeli” iniziò nel 1170, quando l’espansionismo musulmano si lasciò alle spalle cinquantamila yazidi. I mongoli, sotto la guida di Hulagu Khan, nel 1218 raggiunsero gli yazidi e ne macellarono a migliaia, ma incontrarono una forte resistenza e alla fine si ritirarono.

Il leader yazida Sheikh Hassan venne ucciso dai musulmani e il suo corpo, nudo, venne appeso a un cancello di Mosul, dove sarebbe stato visibile agli altri yazidi. Il tempio più sacro, a Lalish, venne profanato, e le ossa del più grande santo yazida, lo sceicco Adi, furono prelevate dalla tomba e bruciate davanti agli increduli suoi correligionari.

Anche gli ottomani li hanno perseguitati. Lo storico turco Katib Chelebi stima che nel 1915-1918 circa 300 mila yazidi furono massacrati nei territori dell’Impero ottomano. Eppure gli yazidi sono sopravvissuti alle invasioni di safavidi e ottomani, che si contesero il controllo di Mosul perché rappresentava la chiave per il controllo della regione caspiana a oriente.

Gli yazidi sono il popolo più umile del medio oriente, come dimostrano anche i loro templi, i tetti conici dalla punta dorata, bassissimi, perché l’uomo deve piegarsi per entrare, non può stare in piedi. Le stanze yazide sono oscure, le uniche decorazioni sono il sole, la luna e le stelle.

Immagine

Gli yazidi, il cui nome compare persino nelle antichissime rovine sumeriche, sono l’unico popolo mediorientale che non ha mai dichiarato guerra a nessuno. Le loro candele rituali rischiano adesso di spegnersi per sempre.

Recita un altro detto yazida: “Se incontri una persona che ha bisogno, aiutala senza chiedere la sua religione”. Loro respingono anche la concezione dell’inferno perché la ritengono incompatibile con la clemenza divina. Anzi aggiungono qualche cosa di più umano, e cioè che il fuoco infernale esisteva, ma è stato spento dalle lacrime del dolore delle generazioni. Per questo sono stati condannati a morte da chi l’inferno vuole riempirlo di infedeli.

http://www.veja.it/2014/11/29/yazidi-il ... li-angeli/

Da che mondo è mondo gli "eretici" vengono sterminati perché pericolosi... cristianesimo e islam non fanno differenza, perché entrambi rispondono a una struttura gerarchica di un certo tipo che qualcuno considera 'stucchevole'...

E guarda caso ritorna il concetto di reincarnazione, principio PERICOLOSISSIMO per il potere ... ma per forza! Se la gente si reincarna non ha di fatto bisogno di un apparato di potere religioso cui delegare la salvezza della propria anima (concetto di delega, su cui si basa la piramide socio-culturale giustificata da Hobbes)

Che schifo di mondo... e intanto a pagare la nostra idiozia sono gli innocenti

[B)]

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 23/12/2015, 18:46 
shighella ha scritto:
jean ha scritto:
shighella ha scritto:
Atlanticus81 ha scritto:
Atlanticus81 ha scritto:
Volevo postarlo io già da qualche tempo, ma poi tra le mille cose che devo fare mi è sempre passato di mente

in realtà mi sono accorto ora che l'avevo postato insieme all'articolo dell'Huffington Post il giorno 12 dicembre proprio in questo thread... ok, mi conviene ritirarmi ormai, prima di bruciarmi il cervello definitivamente!

[:o)]

Ma per tornare in tema, vorrei evidenziare questa cosa, in risposta a chi ritiene i musulmani arretrati di secoli per certe loro pratiche CERTAMENTE esecrabili.

Dicembre 1965. Alcamo (Trapani). Una ragazzina di 17 anni viene rapita da un giovanotto del luogo, aiutato da altri sette ragazzi. Nessuno, al momento del rapimento, fece nulla. Tutto rientrava nella normalità, era una "prassi" per il matrimonio.

A quel tempo vigeva un articolo del codice penale che disponeva che se la donna violentata sposava il suo violentatore, il reato veniva estinto e la "disonorata" riacquistava lo status quo. Insomma, non era successo niente.

Dopo nove giorni di sequestro, la piccola Franca Viola non si rassegnò a ciò che la società si aspettava da lei. Denunciò il suo stupratore, fu la prima in Sicilia a farlo, si mise contro l'intera comunità che la ricattava e la minacciava.

A questo mondo nessuna tradizione, fede o morale è considerabile migliore di un altra perché ovviamente soggetta a relativismo culturale. Ovvero chi vive al suo interno quasi sicuramente tenderà a considerarla migliore, ma sbaglia di grosso...

Dobbiamo superare i confini che la mente e la società ci impone e rendersi conto che siamo tutti parte di un UNO, così nel micro, così nel macrocosmo.

Mi sa che pure io ho il cervello un tantino affumicato non avendo fatto caso al tuo post [:I]

Sollecitata dal maritozzo, proprio qualche giorno fa ho visto un documentario dell'epoca sulla vicenda della ragazza di Trapani, impressionante l'intervista: lo sguardo fiero e deciso (aveva anima negli occhi) di una giovane donna praticamente analfabeta in un contesto in cui osare tanto significava mettersi contro tutti..Piccola Grande Franca Viola! [^]

Ps: Non ti ritirare Paolo! Abbiamo tanto bisogno di cervelli bruciati come il tuo!!! [:D] [:298]
Ce ne vorrebbero alcuni milioni di Paolo Atlanticus [:264]

Da un articolo intitolato :L’ISIS e la “teologia dello stupro”
L'articolo più letto da ieri sul sito del New York Times racconta la metodica pianificazione della schiavitù sessuale delle donne yazide da parte dell'ISIS:

......................Nell’ottobre del 2014 su Dabiq, il magazine online dell’ISIS in inglese, uscì un articolo che spiegava nei dettagli la “teologia dello stupro”. L’articolo diceva che prima dell’attacco al monte Sinjar l’ISIS aveva chiesto ai suoi studenti della sharìa di fare delle ricerche sugli yazidi: nell’articolo si spiegava chiaramente che per gli yazidi non c’era alcuna possibilità di salvarsi pagando una tassa, cosa che invece è permessa agli ebrei e ai cristiani. L’ISIS aveva anche cominciato a citare versi specifici del Corano per giustificare il traffico degli esseri umani (tra gli studiosi di teologia islamica c’è un ampio dibattito su questo punto). Nei mesi successivi l’ISIS continuò a giustificare la schiavitù sessuale tramite un’interpretazione particolare dell’Islam. La posizione espressa su Dabiq fu ribadita in altri due articoli.

Più di recente il “dipartimento della ricerca e della fatwa” dell’ISIS ha diffuso un manuale di 34 pagine sulle regole di “gestione” delle schiave. Nel manuale si legge per esempio che non si possono avere rapporti sessuali con la propria schiava prima che lei abbia il primo ciclo mestruale, in modo da verificare che non sia incinta (non è possibile invece avere rapporti quando la donna è incinta). In generale, scrive Callimachi, non ci sono molti limiti a ciò che è permesso fare alle schiave: si possono anche stuprare le bambine, per esempio. Allo stesso tempo le schiave del Califfato islamico possono essere liberate dai loro proprietari tramite un “Certificato di emancipazione”. Callimachi ha raccontato la storia di una ragazza di 25 anni liberata dal suo proprietario, un miliziano libico che aveva finito il suo periodo di addestramento da attentatore suicida e stava progettando di farsi saltare in aria. Alla ragazza è stato consegnato un “Certificato di emancipazione” – firmato da un giudice dello Stato Islamico – che lei ha consegnato a un checkpoint dell’ISIS per lasciare la Siria e tornare in Iraq dalla sua famiglia.

Fonte : http://www.ilpost.it/2015/08/14/isis-teologia-stupro/
FFFanculo !!

Fanculo a chi ha permesso tutto questo! ...forse i foraggiatori delle Toyota? [:291]

(Vorrei leggere la sura dove dice che le bambine di 12 anni possono essere stuprate..Allora potrei dire fanculo all'islam..Non mi fido dei teologi)

Masssssiiii !! Fatti un giro !
https://lamadrasadibaraka.wordpress.com ... -pedofilo/

http://www.al-islam.org/it/matrimonio-e ... B2-sposare

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

MessaggioInviato: 23/12/2015, 20:17 
Maometto non prese in sposa una bambina di sei anni per poi ''consumare'' quando ne aveva compiuti nove? Vi sembra una cosa normale??

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

MessaggioInviato: 23/12/2015, 22:00 
No... Così per dire:
http://www.lastampa.it/2015/12/22/ester ... agina.html

Scientism is the new Religion
Scientists are the new priests
And we are the same old dumb believers
 Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

MessaggioInviato: 23/12/2015, 22:04 
Plutone77 ha scritto:
Maometto non prese in sposa una bambina di sei anni per poi ''consumare'' quando ne aveva compiuti nove? Vi sembra una cosa normale??

Ti riferisci ad Aisha: https://it.m.wikipedia.org/wiki/Aisha

Storia complessa...

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 23/12/2015, 22:08 
Meryddin ha scritto:

Giusto bisogna leggerlo sino in fondo.
La maggior parte dei musulmani non sono bestie ignoranti e assassine.
Il problema è l'Islam (a mio avviso ) .

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

MessaggioInviato: 24/12/2015, 12:48 
Meryddin ha scritto:
Plutone77 ha scritto:

Storia complessa...

Ciao Meryddin,
si mi riferisco a lei. Perdonami ma lo trovo un fatto esecrabile, quantunque possa essere complessa la questione. Ovviamente è una mia opinione personale.

jean ha scritto:

Altro discorso, e ci mancherebbe.
Solo una ''bestia'' potrebbe pensare il contrario.

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 24/12/2015, 12:53 
Plutone77 ha scritto:
Meryddin ha scritto:
Plutone77 ha scritto:

Storia complessa...

Ciao Meryddin,
si mi riferisco a lei. Perdonami ma lo trovo un fatto esecrabile, quantunque possa essere complessa la questione. Ovviamente è una mia opinione personale.

jean ha scritto:

Se pero segui fedelmente l'Islam ..... lo diventi per forza !

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

MessaggioInviato: 24/12/2015, 15:22 
L'islam come le altre regioni sono armi, ed in quanto tali da sole non uccidono nessuno :)

Pleiadiano
Pleiadiano

Non connesso

MessaggioInviato: 24/12/2015, 15:33 
Plutone77 ha scritto:
Meryddin ha scritto:
Plutone77 ha scritto:

Storia complessa...

Ciao Meryddin,

jean ha scritto:

Quoto [:264]
E' una questione che non può lasciare indifferenti nemmeno i più devoti.

Quando ho chiesto ai miei amici musulmani della vicenda di Aisha ho notato palese imbarazzo. In giro vedo moltissime famiglie musulmane e tutte composte da uomo/donna e non da uomo/bambina...

Ultima modifica di shighella il 24/12/2015, 15:38, modificato 1 volta in totale.

Pleiadiano
Pleiadiano

Non connesso

MessaggioInviato: 24/12/2015, 15:36 
jean ha scritto:
Plutone77 ha scritto:
Meryddin ha scritto:
Plutone77 ha scritto:

Storia complessa...

Ciao Meryddin,

jean ha scritto:

No Jean, non possono essere tutte bestie assassine 1.600.000.000 di persone..

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 24/12/2015, 16:24 
shighella ha scritto:
jean ha scritto:
Plutone77 ha scritto:
Meryddin ha scritto:
Plutone77 ha scritto:

Storia complessa...

Ciao Meryddin,

jean ha scritto:

No Jean, non possono essere tutte bestie assassine 1.600.000.000 di persone..

La questione è molto complessa, se sei un vero fedele islamico e devi obbedire alla shaaria sei, NELLA CULTURA OCCIDENTALE (che ci appartiene) un mostro. E mi sono un po stancato di spiegare il perchè (è, e sempre e comunque rimane, una mia opinione personale).

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 24/12/2015, 23:59 
Plutone77 ha scritto:

Si trattava di una pratica comune e assai diffusa, praticamente in tutte le culture, sia in quell'epoca (600 circa d.c.) che in epoche precedenti e anche successive.
I Romani erano soliti comportarsi nello stesso modo (e ci sono numerose testimonianze nelle epigrafi funebri) ma anche nel piu' recente e occidentale medioevo, dove fanciulle di 15/16 anni venivano considerate gia' vecchie.

Che si tratti di pratica esecrabile non vi sono dubbi, ma che la si utilizzi a pretesto per demonizzare l'islam mi sembra intellettualmente disonesto.

Io credo che se si sviluppa un odio personale verso l'islam si faccia piu' bella figura a dirlo apertamente piuttosto che arrampicarsi sull'assurdo per cercare di dimostrare agli altri la fondatezza del proprio risentimento.

"People willing to trade their freedom for temporary security deserve neither and will lose both" - Benjamin Franklin
"Chi e' disposto a dar via le proprie liberta' fondamentali per comprarsi briciole di temporanea sicurezza non otterra' né la liberta' ne' la sicurezza ma le perdera' entrambe" - Benjamin Franklin

"Soltanto chi non ha approfondito nulla può avere delle convinzioni" - Emil Cioran

"Quanto piu' una persona e' intelligente, tanto meno diffida dell'assurdo" - Joseph Conrad

"Guardati dalla maggioranza. Se tante persone seguono qualcosa, potrebbe essere una prova sufficiente che è una cosa sbagliata. La verità accade agli individui, non alle masse." – Osho

Immagine
 Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

MessaggioInviato: 25/12/2015, 09:02 
Plutone77 ha scritto:
Meryddin ha scritto:
Plutone77 ha scritto:

Storia complessa...

L
Ciao Meryddin,

jean ha scritto:

È normale che lo trovi esecrabile vivendo nel 2015 in Europa e non nel 600 d.c. in Arabia... Non vorrei cagionarti ulteriore sgomento ma secondo moltissime fonti Maria andò sposa a Giuseppe a 12 Anni, e lui era oltre i 30.

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

MessaggioInviato: 25/12/2015, 11:57 
zakmck ha scritto:
Plutone77 ha scritto:

Si trattava di una pratica comune e assai diffusa, praticamente in tutte le culture, sia in quell'epoca (600 circa d.c.) che in epoche precedenti e anche successive.
I Romani erano soliti comportarsi nello stesso modo (e ci sono numerose testimonianze nelle epigrafi funebri) ma anche nel piu' recente e occidentale medioevo, dove fanciulle di 15/16 anni venivano considerate gia' vecchie.

Che si tratti di pratica esecrabile non vi sono dubbi, ma che la si utilizzi a pretesto per demonizzare l'islam mi sembra intellettualmente disonesto.

Io credo che se si sviluppa un odio personale verso l'islam si faccia piu' bella figura a dirlo apertamente piuttosto che arrampicarsi sull'assurdo per cercare di dimostrare agli altri la fondatezza del proprio risentimento.

Arrampicarsi sull'assurdo? Risentimento de che? Io ho solamente evidenziato un fatto, che c'è Zack non si può nemmeno più esprimere un'opinione personale? E poi come ti permetti di dire che avrei sviluppato un odio personale verso l'Islam... Se vuoi ne ho anche per ebrei e cristiani, come ho già fatto in passato in altre discussioni, ma qui andrei O.T. perchè si parla di musulmani.
Mi sa che anche qui vige la regola del ''pensiero unico''...
Io sono solo contro gli idioti, senza pregiudizi di sorta su razza o religione.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1409 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27 ... 94  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]