12/05/2009, 22:40
13/05/2009, 01:50
Utena ha scritto:
come può un defunto comunicare con chi è in grado di vedere/sentire se non era una persona che non conosceva in vita?
è forse possibile, alla luce di ciò, tentare di comunicare con un defunto che non si è conosciuto in vita?
e per il fatto di contattare questa persona, beh, non saprei nemmeno come fare, io di certo non sono una di quelle persone che vedono/sentono, e anche volendo cercare qualcuno in grado di farlo beh, in questo campo ci sono più truffatori che altro.. :\
dopotutto, se fosse così facile comunicare con i defunti, tutti crederebbero a una vita dopo la morte e quest'ultima non spaventerebbe più nessuno :\
non so, piacerebbe anche a me rasserenarmi, e credere ciecamente a una vita che aspetta tutti dopo la morte, ma il mio scetticismo affiora troppo spesso, e non riesco a essere fiduciosa, pur volendolo credere con tutta me stessa, non fosse altro che per sollievo personale.
perchè dunque solo alcuni defunti si mettono "in contatto" con questo mondo? tutti i defunti, a questo punto dovrebbero avere la facoltà di mettersi in contatto con un caro che li piange, se l'unico requisito è una persona sensitiva, mentre invece capita molto raramente.
inoltre, a questo punto, se è possibile tentare di contattare i defunti, dovrebbe essere possibile farlo chessò, anche con gli antichi, con i Grandi del passato, con personaggi illustri e via dicendo... ma se fosse avvenuto davvero qualcosa di simile, se ne sarebbe di certo discusso ampiamente, se non altro sul web.
perchè dunque ci sono testimonianze di apparizioni quasi esclusivamente di defunti "comuni"?
scusate se le mie domande vi sembrano stupide, ma era da almeno un decennio che desideravo porle a qualcuno, anche se ovviamente non si possono avere risposte certe :\
13/05/2009, 11:03
13/05/2009, 12:31
NOcoverUP ha scritto:
oh questa è una discussione, io ti credo certo, mi piacerebbe anche saperne di piu', le teorie degli altri mi arricchiscono l'anima
e anch'io quando medito mi capita a volte di avere dei flash come dei piccoli momenti dove tutto mi è piu' chiaro e riesco a comprendere piu' cose ..è come so fossi coscienza, è strano da spiegare anche perchè ci sto ancora lavorando su
la mia teoria è in continua evoluzione comunque per adesso cosa certa posso dire che non siamo mortali, io nella mia mente ho la certezza, però capisco se uno non vuole crederci
13/05/2009, 12:32
14/05/2009, 14:49
14/05/2009, 18:48
23/05/2009, 11:12
23/05/2009, 12:35
nuages47 ha scritto:
Noi siamo come delle bambole russe e quindi viviamo in un multistrato di livelli energetici contemporaneamente, quando moriamo lasciamo solo l'involucro esterno più pesante che si ricicla, tutto il resto continua la sua inarrestabile strada verso l'ìevoluzione. Per dimostrare che l'universo è pieno di vita inarrestabile tra le varie conferenze su youtube di Gregg Braden sono rimasto colpito fra la similitudine dell’immagine scattata dal satellite Chandra nella quale si vedono i filamenti che riempiono il vuoto dello spazio e che sono interconnessi fra loro e l’immagine della rete neurale del nostro cervello.
La spiegazione è fornita nel video http://www.youtube.com/watch?v=TYhZKeGZ ... re=related.
http://www.macrolibrarsi.it/autori/_gregg_braden.php
23/05/2009, 12:37
23/05/2009, 15:49
23/05/2009, 21:03
Blissenobiarella ha scritto:
l'invarianza di scala colpisce ancora?
06/06/2009, 15:52
10/08/2009, 22:32
11/08/2009, 00:41