11/08/2009, 02:27
Angeldark ha scritto:
Dopo aver letto questo topic, pieno di spunti molto interessanti, voglio riportarlo in vita, segnalandovi questo link:
http://www.cerchiofirenze77.org/Brani%2 ... invoce.htm
Sono brani scaricabili, che contengono voci di trapassati per mezzo di Roberto Setti, uno dei medium italiani più noti, oggi non più tra noi.
I messaggi di Kempis e Dali sono forse quelli che impressionano di più, per l'elevatissimo livello di concettualità.
Impressionante è anche sentire come cambia, a seconda dell'entità che parla attraverso il medium, non soltanto la voce ma tutta la personalità.
Nelle mie ricerche, questi brani, più di qualsiasi altra cosa o esperienza mi hanno convinto che la morte non esiste.
Vi consiglio:
In verità di Dali, Immanenza e trascendenza di Kempis e Il Cosmo sempre di Kempis.
11/08/2009, 10:08
Area 51 ha scritto:
....non fate ste cose senza esperti.... altrimenti finite male
11/08/2009, 11:00
11/08/2009, 15:53
11/08/2009, 16:20
kaone ha scritto:
Ciao ragazzi, ho letto con molto interesse tutta questa discussione fino a qui. Volevo dire la mia visto che noto con piacere che su questo forum si riesce a discutere di questi argomenti (ed anche di UFO) in maniera seria ed equilibrata. Anch'io sin da giovanissimo mi sono sempre posto il "problema" della morte e la sera prima di addormentarmi i pensieri volavano alla ricerca di una spiegazione che potesse essere la più logica e credibile possibile per la mia mente sostanzialmente molto razionale e scientifica. Sono giunto quindi, dopo diversi anni, ad una conclusione tutta mia. Sebbene non abbia mai avuto alcuna esperienza particolare di alcun genere, mi sono creato la convinzione che la morte sia, come molti di voi hanno detto, un passaggio ad un qualcosa d'altro. Ma quel qualcosa d'altro io credo che non sia un altro piano dimensionale, od un altro mondo, bensì sia "semplicemente" un'altra vita. In definitiva io credo che la morte non esista ma non perchè dopo ci sia un altro mondo, ma perchè dopo c'è semplicemente un'altra vita, su questo pianeta o su un altro non fa differenza ma sono giunto alla conclusione che semplicemente l'attimo in cui chiudiamo definitivamente gli occhi sia l'attimo in cui istantaneamente su questa terra o su di un pianeta all'altro capo dell'universo, un altro essere si affaccia alla vita. Un pò come una reincarnazione, ma un tantino più "scientifica" se così possiamo dire
Sinceramente mi fa più timore pensare che dopo ci sia una esistenza "eterna" di luce ed immateriale piuttosto che invece credere semplicemente ad un ritorno materiale in questo stesso (ma anche un altro) universo.
11/08/2009, 16:26
Area 51 ha scritto:
cosa c'è dopo tutto questo? beh assurdo ma e cosiì... dopo miliardi di anni di vita si diventa santi..... oi non pensate male npon sto prendendo in giro si dice anche così
11/08/2009, 21:59
Thethirdeye ha scritto:
Caspita.... non pensavo di trovare nel forum un estimatore
di Kempis e di Dali.....
PS: tu sai chi era Dali quando era in vita?
12/08/2009, 03:06
Angeldark ha scritto:
Dalla tua domanda lasci però intendere di sapere
chi era Dali, o ho capito male?
12/08/2009, 13:43
12/08/2009, 14:27
mauro ha scritto:
cato TTE
è una intuizione tua, o c'è una fonte di questa notizia?
ciao
mauro
13/08/2009, 00:15
Thethirdeye ha scritto:mauro ha scritto:
cato TTE
è una intuizione tua, o c'è una fonte di questa notizia?
ciao
mauro
Cao Mauro.... mio padre studia Parapsicologia da 40 anni e...
possiede praticamente tutte le registrazioni audio di circa 30 anni
di sedute medianiche del cerchio Kappa, del Cerchio Firenze 77, etc.
Tra queste ci sono moltissime registrazioni di Dali e di Kemphis.
In ogni caso è stata l'entità stessa a dire questo.
Disse una cosa del genere:
".... Dali è l'abbreviazione del nome che avevo
in una delle mie ultime reincarnazioni...... cioè Dante Alighieri"
Che ci crediate o no.... io riporto solo quello che so.....
13/08/2009, 03:37
Angeldark ha scritto:
Ti credo, anche se, come affermava Kardec:
"gli Spiriti superiori vengono per istruirci,
e la loro identità precisa è un problema secondario".
Cosa strana, negli insegnamenti provenienti da queste entità, mancano riferimenti sull'esistenza degli extraterrestri, c'è la sensazione che non ne vogliano parlare, per il fatto che possiede molto materiale in proposito, che opinione ha tuo padre di questo?
13/08/2009, 11:31
13/08/2009, 14:17
powerfulsmile ha scritto:
Ho letto tutta la discussione anche io e la trovo molto interessante. ciò che mi lascia perplesso però è che se ci sarà qualcosa dopo la morte, di sicuro ci sarà stato qualcosa anche prima della nascità e non ricordandomi quello che c'è stato suppongo che in un futuro non ricorderò neanche quello che sono ora, e se non ruicorderò il passato mi toccherà pensare sempre al presente in conclusione quando morirò vedrò....
13/08/2009, 14:31
mio padre studia Parapsicologia da 40 anni