Avvistamenti dell'aeronautica militare, considerati "ufficiali" & Esperienze personali su IR. Segnalate il Vostro avvistamento su UfoPlanet
Rispondi al messaggio

UFO Santiago Cile - droni?

31/12/2015, 18:36

http://misteroufo.blogspot.it/2015/12/r ... .html#more

Penso sia un bel gioco di droni gestito da computer
Tuttavia mi chiedo come possano averlo fatto in traqullità sopra una città come Santiago

Re: UFO Santiago Cile - droni?

02/01/2016, 18:01

Dal movimento sembrerebbero proprio dei droni, quello che mi lascia perplesso sono le dimensioni di alcuni di essi prendendo come punti di riferimento i palazzi.

02/01/2016, 18:24

nokkiero ha scritto:Dal movimento sembrerebbero proprio dei droni, quello che mi lascia perplesso sono le dimensioni di alcuni di essi prendendo come punti di riferimento i palazzi.

Sembrano troppo grandi per essere droni....

Opto per CG... anche perchè non si capisce come mai, questi filmati, finiscano sempre in modo brusco.
Cos'è? Gli finisce sempre la batteria della camera sul più bello?

02/01/2016, 19:27

Questo lievemente più lungo

Questo del dicembre 2014

Curiosa ricorrenza ... una manifestazione di droni?

02/01/2016, 20:36

Thethirdeye ha scritto:
nokkiero ha scritto:Dal movimento sembrerebbero proprio dei droni, quello che mi lascia perplesso sono le dimensioni di alcuni di essi prendendo come punti di riferimento i palazzi.

Sembrano troppo grandi per essere droni....

Opto per CG... anche perchè non si capisce come mai, questi filmati, finiscano sempre in modo brusco.
Cos'è? Gli finisce sempre la batteria della camera sul più bello?

Esatto [:305]

02/01/2016, 20:44

Scometterei anche io sui droni (escludendo per un attimo che sia un falso) considerando anche che gli oggetti dei 2 video sembrano gli stessi. Sono comunque oggetti di notevoli dimensioni. Sarebbe utile sapere se quel giorno a santiago del chile c'è qualche ricorrenza/manifestazione particolare che potrebbe giustificare l'utilizzo di droni e se i 2 video si riferiscono allo stesso giorno del mese seppur ad un anno di distanza.

02/01/2016, 22:06

Una possibile soluzione del caso

http://rogueplanet.tv/ufo-fleet-likes-a ... -year/4758

Cito : The video doesn’t appear to be a hoax. The objects in the video don’t resemble or behave like Chinese lanterns. These objects look like planes and act like planes. So it’s pretty likely that they are simply planes. The plane explanation is even more likely, given that the Chilean Air Force, or Fuerza Aérea de Chile (FACh), holds its graduation ceremony for its Military Aviation School (Escuela de Aviación Militar) during this time of year. And, a squadron of T-35 “Pillán” training airplanes perform an airshow to conclude the ceremony.

02/01/2016, 22:15

Ecco il video di una precedente esibizione a Santiago https://www.youtube.com/watch?v=DPLND5uEChw

Dovrebbe essere presente anche nel link che ho postato ma sul mio pc è l'unico che non mi parte [:296]

02/01/2016, 23:19

Akira ha scritto:Ecco il video di una precedente esibizione a Santiago https://www.youtube.com/watch?v=DPLND5uEChw
Dovrebbe essere presente anche nel link che ho postato ma sul mio pc è l'unico che non mi parte [:296]

Non si tratta di un CGI, ci sono diverse riprese

In quei giorni fanno sempre quella esibizione, suppongo siano aerei pillan T-35
Però sti cileni sono un po' fuori di testa, manifestazioni aeree di notte sopra la città, e la sicurezza??

04/01/2016, 19:04

Ogni anno da una vita si ripete questa storia dei pillan [:D]

07/01/2016, 09:58

A me sembrano diversi i 2 casi....comunque sono d'accordo con chi scrive che a prescindere che siano droni o aerei,sono dei matti a farle in piena notte sopra una metropoli [:304] .....
Rispondi al messaggio