12/01/2016, 17:07
Massimo Falciani ha scritto:capita di fare errori di valutazione e lo stupro non può essere giustificato.
ma se non voglio rischiare che qualcuno mi salti addosso non ci faccio la doccia insieme, soprattutto con uno ubriaco.
Massimo Falciani ha scritto:la tipa non se l'è cercata, ma sicuramente non ha agito in maniera intelligente.
Massimo Falciani ha scritto:tanto per essere chiari, io ero e sono tutt'ora considerato dalle mie amiche la persona più affidabile sulla terra ma nessuna di loro (purtroppo) mi ha mai proposto di fare la doccia insieme, così solo per amicizia.
12/01/2016, 17:36
zakmck ha scritto:Noto una nota di rimpianto nelle tue parole...
zakmck ha scritto:Cioe' la notizia diventa il comportamento "irresponsabile" della tipa, non lo stupro che ne e' seguito.
Ora mi piacerebbe capire perche' le notizie prendono questo taglio. Si tratta solo di speculazioni giornalistiche per rendere virali notizie che altrimenti non sarebbero interessate a nessuno oppure si tratta del frutto di uno schema di pensiero che si concretizza per primo nella mente dell'articolista e poi nel suo pubblico?
12/01/2016, 17:47
Massimo Falciani ha scritto:se cammino a napoli con 5000€ per strada sventolandoli e qualcuno me li frega in quanti non mi direbbero che me la sono cercata? pur restando il fatto che quello che mi li ha rubati è e rimane un ladro e deve essere punito, la notizia non sarebbe che mi hanno rubato i soldi (sai la novità...) ma che me ne andavo a giro per napoli con 5000€ in mano in bella vista.
12/01/2016, 17:50
zakmck ha scritto:Per questo caso forse un paragone piu' indicato sarebbe se tu facessi vedere i soldi a un tuo amico di cui ti fidi e questi te li strappasse di mano scappando e non facendosi piu' vedere.
12/01/2016, 18:05
zakmck ha scritto:Massimo Falciani ha scritto:capita di fare errori di valutazione e lo stupro non può essere giustificato.
ma se non voglio rischiare che qualcuno mi salti addosso non ci faccio la doccia insieme, soprattutto con uno ubriaco.
In realta' noi non sappiamo le intenzioni della tipa. Magari ci voleva stare ma si e' tirata indietro all'ultimo momento per un motivo qualsiasi.
Al pari non sappiamo la situazione. Magari la situazione era super affidabile prima del fattaccio e non si poteva presumere una reazione simile.
Mi ripeto, e' facile giudicare con il senno di poi.
12/01/2016, 22:59
mik.300 ha scritto:zakmck ha scritto:Massimo Falciani ha scritto:capita di fare errori di valutazione e lo stupro non può essere giustificato.
In realta' noi non sappiamo le intenzioni della tipa. Magari ci voleva stare ma si e' tirata indietro all'ultimo momento per un motivo qualsiasi.
Al pari non sappiamo la situazione. Magari la situazione era super affidabile prima del fattaccio e non si poteva presumere una reazione simile.
![]()
![]()
![]()
superaffidabile???
questa si butta sotto la doccia nuda
insieme all'amico ubriaco
e questa la definisci una situazione superaffidabile??
"non si poteva presumere una reazione simile"??
ma roba da pazzi..
ci voleva ZALONE..
12/01/2016, 23:46
Atlanticus81 ha scritto:mik.300 ha scritto:zakmck ha scritto:Massimo Falciani ha scritto:capita di fare errori di valutazione e lo stupro non può essere giustificato.
![]()
![]()
![]()
superaffidabile???
ma roba da pazzi..
ci voleva ZALONE..
Chi è che giustifica chi ora????
![]()
Resto sconcertato dalle tue parole...
12/01/2016, 23:54
Massimo Falciani ha scritto:zakmck ha scritto:MaxpoweR ha scritto:Se ti tiri indietro devi metterei in preventivo che l'altro essendo ubriaco ed essendo eccitato possa reagire in maniera ALTERATA.
Quindi se hai un minimo di cervello, non dico tanto, ma almeno la massa cerebrale di un piccione, in certe situazioni eviti di mettertici.
Capita a tutti di fare errori di valutazione, non per questo si puo' giustificare lo stupro. Poi non e' che vanno tutti in giro con stampato in fronte "stupratore". Una puo' anche eccedere nella fiducia. Con il senno di poi sono tutti bravi a valutare e giudicare.
sono d'accordo con entrambi.
capita di fare errori di valutazione e lo stupro non può essere giustificato.
la tipa non se l'è cercata, ma sicuramente non ha agito in maniera intelligente.
tanto per essere chiari, io ero e sono tutt'ora considerato dalle mie amiche la persona più affidabile sulla terra ma nessuna di loro (purtroppo) mi ha mai proposto di fare la doccia insieme, così solo per amicizia.
13/01/2016, 00:01
mik.300 ha scritto:Atlanticus81 ha scritto:mik.300 ha scritto:zakmck ha scritto:Massimo Falciani ha scritto:capita di fare errori di valutazione e lo stupro non può essere giustificato.
![]()
![]()
![]()
superaffidabile???
ma roba da pazzi..
ci voleva ZALONE..
![]()
pure io..
![]()
![]()
13/01/2016, 00:04
13/01/2016, 00:26
MaxpoweR ha scritto:Nessuno giustifica lo stupro ma io la ragazza non la compatisco per niente, è semplicemente una stupida e ne ha pagato le conseguenze. E sopratutto fossi in lei non userei la MIA STORIA IDIOTA per farne una campagna anti stupro. Dovrebbe usare la sua storia pr farne una campagna anti stupidità.
13/01/2016, 00:32
zakmck ha scritto:MaxpoweR ha scritto:Nessuno giustifica lo stupro ma io la ragazza non la compatisco per niente, è semplicemente una stupida e ne ha pagato le conseguenze. E sopratutto fossi in lei non userei la MIA STORIA IDIOTA per farne una campagna anti stupro. Dovrebbe usare la sua storia pr farne una campagna anti stupidità.
Domanda, ma tu la sua storia la conosci?
13/01/2016, 01:45
MaxpoweR ha scritto:Valuto quanto letto nell'articolo, e su quello esprimo la mia opinione. Cosa dovrei fare andarmi a leggere la sua biografia e magari richiedere una perizia psichiatrica prima?
13/01/2016, 08:41
13/01/2016, 09:36
Atlanticus81 ha scritto:mik.300 ha scritto:Atlanticus81 ha scritto:mik.300 ha scritto:zakmck ha scritto:Massimo Falciani ha scritto:capita di fare errori di valutazione e lo stupro non può essere giustificato.
![]()
![]()
![]()
superaffidabile???
ma roba da pazzi..
ci voleva ZALONE..
![]()
pure io..
![]()
![]()
Non so se te ne sei accorto... ma di fatto hai giustificato l'atto dello stupro poiché derivante da una situazione che, come giustamente ricordato da zakmck, non conosciamo nei dettagli.
Ma ad ogni modo, sulla base di quanto ci è concesso sapere quanto da te affermato segue lo stesso principio per il quale si sosteneva che un tempo le donne in minigonna provocavano gli uomini, e alcuni lo dicono ancora.
Penso dovresti riflettere meglio su quello che dici...