In questo Forum puoi scrivere... con cognizione... quello che vuoi.
Rispondi al messaggio

Re: MASCHICIDIO: l'Uomo con la clava esiste..ma anche la Don

14/01/2016, 11:00

shighella ha scritto:Bho non capisco perchè state facendo caso a inezie..
Questa donna non voleva essere abusata e questo suo desiderio doveva essere rispettato senza se e senza ma! Non ci sono svincoli ne giustificazioni, l'australopiteco di turno non ha il diritto di sfogare i propri istinti su un altro essere vivente..

Anche se la ragazza avesse dato adito a interpretazioni erotiche, un uomo che viene rifiutato, se non australopiteco, al più deve andare a sfogarsi con federica [:I] [:I] .. ok? [:I]

Sei hai letto ciò che ho scritto non ho mai detto e mai lo dirò che ci siano giustificazioni allo stupro.
Detto questo,è legittimo pensare che se tu vai con un semisconosciuto a farti una doccia nuda ed in più questo semisconosciuto è ubriaco e lo sai,sei cosciente di stare rischiando perlomeno qualcosina.
Certo,se la persona in questione,vive in una campana di vetro e non "sa" che ci siano stati stupri e violenze per molto ma molto meno,be questo è un dispiacere....lo credo improbabile dato che viene dal Sudafrica e sono all'ordine del giorno sui media,gli stupri.
Per quanto riguarda il discorso bagno/doccia tra amici,be ti dico a mia memoria,l'ultima volta che ho fatto il bagno,nudo con una che non fosse la mia ragazza era probabilmente a 2/3 anni con mia cugina al mare e non sono bigotto ne tantomeno chiuso mentalmente [:306]

14/01/2016, 12:06

mik.300 ha scritto:messa così il tizio che sotto la doccia in sudafrica
ha fatto quello che doveva fare,
non si farà un giorno di galera..
che la soggetta MITOMANE,
ammettendo la circostanza della sbronza e la volontarietà
della doccia comune nuda,
abbia voluto raggiungere la notorietà senza
farla troppo pagare al PARTNER

mettendo già in condizione il giudice
di far cadere ogni accusa ??
due piccioni con una fama..
furbacchiona..

titoli di giornali, talk shaw,
avanzamento di carriera,
ecc.

-> MISSION ACCOMPLISHED..
e limitando al minimo
i DANNI COLLATERALI..

Commento indegno... stiamo parlando di una vittima di stupro!

Io sono davvero sconcertato...

14/01/2016, 13:19

Robiwankenobi ha scritto:
shighella ha scritto:Bho non capisco perchè state facendo caso a inezie..
Questa donna non voleva essere abusata e questo suo desiderio doveva essere rispettato senza se e senza ma! Non ci sono svincoli ne giustificazioni, l'australopiteco di turno non ha il diritto di sfogare i propri istinti su un altro essere vivente..

Anche se la ragazza avesse dato adito a interpretazioni erotiche, un uomo che viene rifiutato, se non australopiteco, al più deve andare a sfogarsi con federica [:I] [:I] .. ok? [:I]

Sei hai letto ciò che ho scritto non ho mai detto e mai lo dirò che ci siano giustificazioni allo stupro.
Detto questo,è legittimo pensare che se tu vai con un semisconosciuto a farti una doccia nuda ed in più questo semisconosciuto è ubriaco e lo sai,sei cosciente di stare rischiando perlomeno qualcosina.
Certo,se la persona in questione,vive in una campana di vetro e non "sa" che ci siano stati stupri e violenze per molto ma molto meno,be questo è un dispiacere....lo credo improbabile dato che viene dal Sudafrica e sono all'ordine del giorno sui media,gli stupri.
Per quanto riguarda il discorso bagno/doccia tra amici,be ti dico a mia memoria,l'ultima volta che ho fatto il bagno,nudo con una che non fosse la mia ragazza era probabilmente a 2/3 anni con mia cugina al mare e non sono bigotto ne tantomeno chiuso mentalmente [:306]

Certo che ho letto ciò che hai scritto, mi rivolgevo in particolare a questa tua frase:

"Questi saranno partiti con la doccia e con l'intenzione di trombare,poi lui le ha chiesto qualcosa di "particolare" (ipotizzo) lei si è tirata indietro e questo l'ha stuprata.
Lui marcisca in galera,ma lei non venga fatta passare come santa;vittima si,santa no."

Quello che volevo sottolineare è:
Anche se fossero partiti con l'intenzione di copulare, e poi Lei abbia cambiato idea, nessuno da il diritto ad alcun altro di proseguire nell'atto sessuale (divenuto a senso unico)..
Magari sbaglio e me ne scuso ma la tua affermazione "vittima si, santa no" mi sembra voglia costituire un giudizio.
Anche perché se santa o meno sono cavoletti personali della ragazza. [:I]
Ultima modifica di shighella il 14/01/2016, 13:47, modificato 1 volta in totale.

14/01/2016, 13:27

mik.300 ha scritto:
shighella ha scritto:
mik.300 ha scritto:Non la stupro,
ma mi pongo delle domande..
1) se è sana di mente.
2) il perchè.
2) se val la pena continuare o meno.

Bhe porsi delle domande mi pare normale.
Quello che non è normale è continuare con la forza se lei da segni di riluttanza all'atto sessuale.
(In questo caso c'è l'attenuante dell'alcool, è vero, ma quello che penso è che se una persona non ha indole violento non lo sarà nemmeno in condizioni di ebbrezza.)

quindi coi tuoi amici
ci fai la doccia insieme..
bah..
è già successo?

Mik hai idea di cosa significhi amicizia fraterna?
[:296]
A chi non è capitato, magari in gioventù, di fare il bagno di mezzanotte liberi da preconcetti e dagli abiti? [:)]

immagino già in un ipotetica coppia moglie e marito,
il marito (o viceversa) becca lei nuda
sotto la doccia con l'"amico",
e lei "non è come pensi, siamo amici..!"

Questo film non l'ho ancora visto! [:D]

ma converrai che fare la doccia nudi
con un altra persona ha un significato particolare,

o no?
o è come prendere assieme un caffè al bar?

Ha significato particolare se entrambi i soggetti hanno intenzioni particolari..eh.. [:I]
L'amicizia, il volere bene ai propri amici di una vita, è un valore inestimabile, le emozioni condivise ricchezza impareggiabile... [:I]

SEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE..
sei brava a rigirare la frittata..!!
ma che c'entra il bagno di mezzanotte..?
qui parliamo di due corpi nudi,
in 1 mq e niente altro..
-> praticamente avvinghiati..
non una nuotata in mare aperto in compagnia di pesci
e cavallucci marini..................

ragionando così,
"docce nude con amici? no problem..!"
chissà, devi avere tanti "amici" tu a roma..
non so se però nella mia stessa accezione
di amicizia..
([b]"trombamici"
?)
[/b]

x quanto riguarda l'ubriacatura occasionale
è ritenuta una scusante
(causa soggettiva di esclusione della punibilità)
nel codice penale italiano.
-> vizio di volontà, parziale o totale,
a meno che l'ubriacatura
non sia stata preordinata per commettere
o per escludere la punibilità del reato..
in quel caso vale come circostanza soggettiva aggravante.

messa così il tizio che sotto la doccia in sudafrica

furbacchiona..

avanzamento di carriera,
ecc.
e limitando al minimo
i DANNI COLLATERALI..

Ho pochi amici mik e non sono australopitechi..Non avevo dubbi che la tua accezione di amicizia contemplasse l'esercizio sessuale, ma non tutti la pensano come te, men che meno io..

Commentare il resto del tuo post è inutile, tu evidenzi soltanto le frasi che ti fanno comodo, non badi minimamente a tutto il contesto, costruisci così dei puzzle allucinanti per i quali sganasciarsi dalle risate costituisce il modo migliore per non vomitare. [:D]

14/01/2016, 13:59

shighella ha scritto:Certo che ho letto ciò che hai scritto, mi rivolgevo in particolare a questa tua frase:

"Questi saranno partiti con la doccia e con l'intenzione di trombare,poi lui le ha chiesto qualcosa di "particolare" (ipotizzo) lei si è tirata indietro e questo l'ha stuprata.
Lui marcisca in galera,ma lei non venga fatta passare come santa;vittima si,santa no."

Quello che volevo sottolineare è:
Anche se fossero partiti con l'intenzione di copulare, e poi Lei abbia cambiato idea, nessuno da il diritto ad alcun altro di proseguire nell'atto sessuale (divenuto a senso unico)..
Magari sbaglio e me ne scuso ma la tua affermazione "vittima si, santa no" mi sembra voglia costituire un giudizio.
Anche perché se santa o meno sono cavoletti personali della ragazza. [:I]

Mi sa che non ne usciamo tanto facilmente [:D] , se lei avesse cambiato idea nessuno doveva obbligarla a fare nulla,tantomeno con la forza,giusto e non si discute.
Per quanto riguarda il mio "personalissimo" giudizio,si è vero,sto giudicando,magari sbagliando per alcuni,ma io non credo al modello hippie;forse il "tutti amici con corone di fiori in testa,bagno insieme tutti quanti nudi in amicizia,cannetta in compagnia cantando bob dylan"poteva funzionare 60 anni fa,non oggi.

14/01/2016, 14:09

La sostanza è che questa ragazza è una povera idiota ha commesso una leggerezza che gli è costato un danno enorme. Capita alle persone intelligenti ed oculate figuriamoci agli stupidi.

PEGGIO PER LEI chi se ne frega fondamentalmente.

C'è gente che per delle leggerezze come la sua o per stupidità ci perde pure la vita.

Il tizio la prossima volta che si vedrà entrare in doccia UNA AMICA NUDA (visto che sembra essere cosa del tutto normale farsi una doccia con una amica, a me non è mai capitato e dire che ci sono amiche con cui la doccia la farei volentieri ^_^) probabilmente la scaccerà via con un bel calcio nel culo così invece di beccarsi 10 anni per stupro si becca SOLO i domiciliari per lesioni volontarie ^_^ E non voglio pensare a cosa farà nelle docce del carcere dove sicuramente non andrà a seguito di questo episodio. SI farà assegnare una doccia singola [:304]

14/01/2016, 16:24

shighella ha scritto:
mik.300 ha scritto:
shighella ha scritto:
mik.300 ha scritto:Non la stupro,
ma mi pongo delle domande..
1) se è sana di mente.
2) il perchè.
2) se val la pena continuare o meno.

Bhe porsi delle domande mi pare normale.
Quello che non è normale è continuare con la forza se lei da segni di riluttanza all'atto sessuale.
(In questo caso c'è l'attenuante dell'alcool, è vero, ma quello che penso è che se una persona non ha indole violento non lo sarà nemmeno in condizioni di ebbrezza.)

quindi coi tuoi amici
ci fai la doccia insieme..
bah..
è già successo?

Mik hai idea di cosa significhi amicizia fraterna?
[:296]
A chi non è capitato, magari in gioventù, di fare il bagno di mezzanotte liberi da preconcetti e dagli abiti? [:)]

immagino già in un ipotetica coppia moglie e marito,
il marito (o viceversa) becca lei nuda
sotto la doccia con l'"amico",
e lei "non è come pensi, siamo amici..!"

Questo film non l'ho ancora visto! [:D]

ma converrai che fare la doccia nudi
con un altra persona ha un significato particolare,

o no?
o è come prendere assieme un caffè al bar?

Ha significato particolare se entrambi i soggetti hanno intenzioni particolari..eh.. [:I]
L'amicizia, il volere bene ai propri amici di una vita, è un valore inestimabile, le emozioni condivise ricchezza impareggiabile... [:I]

SEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE..
sei brava a rigirare la frittata..!!
ma che c'entra il bagno di mezzanotte..?
qui parliamo di due corpi nudi,
in 1 mq e niente altro..
-> praticamente avvinghiati..
non una nuotata in mare aperto in compagnia di pesci
e cavallucci marini..................

ragionando così,
"docce nude con amici? no problem..!"
chissà, devi avere tanti "amici" tu a roma..
non so se però nella mia stessa accezione
di amicizia..
([b]"trombamici"
?)
[/b]

x quanto riguarda l'ubriacatura occasionale
è ritenuta una scusante
(causa soggettiva di esclusione della punibilità)
nel codice penale italiano.
-> vizio di volontà, parziale o totale,
a meno che l'ubriacatura
non sia stata preordinata per commettere
o per escludere la punibilità del reato..
in quel caso vale come circostanza soggettiva aggravante.

messa così il tizio che sotto la doccia in sudafrica

furbacchiona..

avanzamento di carriera,
ecc.
e limitando al minimo
i DANNI COLLATERALI..

Ho pochi amici mik e non sono australopitechi..Non avevo dubbi che la tua accezione di amicizia contemplasse l'esercizio sessuale, ma non tutti la pensano come te, men che meno io..

Commentare il resto del tuo post è inutile, tu evidenzi soltanto le frasi che ti fanno comodo, non badi minimamente a tutto il contesto, costruisci così dei puzzle allucinanti per i quali sganasciarsi dalle risate costituisce il modo migliore per non vomitare. [:D]

no guarda,
io sono per la tradizione,
che poi significa idee chiare,

gli amici sono amici
e si comportano da amici,
le fidanzate/i sono fidanzate/i
che si comportano da fidanzate/i,
queste cose incasinate dove non si capisce niente
non fanno per me..

dove tutti fanno con tutti..
no grazie..mi viene il mal di testa..

sono stato spiegato ??
[:290] [:305]

14/01/2016, 16:25

MaxpoweR ha scritto:La sostanza è che questa ragazza è una povera idiota ha commesso una leggerezza che gli è costato un danno enorme. Capita alle persone intelligenti ed oculate figuriamoci agli stupidi.

PEGGIO PER LEI chi se ne frega fondamentalmente.

C'è gente che per delle leggerezze come la sua o per stupidità ci perde pure la vita.

Il tizio la prossima volta che si vedrà entrare in doccia UNA AMICA NUDA (visto che sembra essere cosa del tutto normale farsi una doccia con una amica, a me non è mai capitato e dire che ci sono amiche con cui la doccia la farei volentieri ^_^) probabilmente la scaccerà via con un bel calcio nel culo così invece di beccarsi 10 anni per stupro si becca SOLO i domiciliari per lesioni volontarie ^_^ E non voglio pensare a cosa farà nelle docce del carcere dove sicuramente non andrà a seguito di questo episodio. SI farà assegnare una doccia singola [:304]

Fortunatamente, il tizio in questione, si vedrà INVECE entrare nella doccia del carcere
dei brutti ceffi nerboruti (delinquenti come lui)... che a buon conto gli faranno il...... [:246]
Così imparerà, per la prossima vita, che le donne non si toccano neanche con un fiore.

14/01/2016, 16:28

secondo me finirà a tarallucci e vino,
non mi stupirei a questo punto
che i due non fossero d'accordo..
vedremo..

19/01/2016, 10:50

ma non vigeva la parità dei sessi,
il matriarcato, ecc.?

http://roma.corriere.it/notizie/cronaca ... 356a.shtml

Barbara D’Urso e gli alimenti
non pagati al marito: «Colpa sua»
La replica della conduttrice Mediaset
arriva tramite l’avvocato Colosimo: «Carfora non ha più diritto al mantenimento ed è stato giudicato colpevole dal Tribunale»

ROMA - Barbara D’Urso non ci sta a passare per l’ex che non paga gli alimenti senza motivo e rilancia attraverso l’avvocato che la rappresenta da sempre, Paolo Colosimo: l’ex marito non ha più diritto al mantenimento - questa la linea difensiva della conduttrice - perché si è ormai rifatto una vita con un’altra donna con la quale ha avuto una bimba che ha adesso tre anni.

cioè si è rifatto una vita,
stop alimenti (che poi sono il minimo sindacale).

se ricordo il c.c. bene
gli alimenti cessano di essere erogati
solo in caso di successivo matrimonio..

19/01/2016, 21:46

mik.300 ha scritto:ma non vigeva la parità dei sessi,
il matriarcato, ecc.?

Mik, lasciatelo dire, poche idee ma tutte ben confuse.

mik.300 ha scritto:http://roma.corriere.it/notizie/cronaca ... 356a.shtml

Barbara D’Urso e gli alimenti
non pagati al marito: «Colpa sua»
La replica della conduttrice Mediaset
arriva tramite l’avvocato Colosimo: «Carfora non ha più diritto al mantenimento ed è stato giudicato colpevole dal Tribunale»

ROMA - Barbara D’Urso non ci sta a passare per l’ex che non paga gli alimenti senza motivo e rilancia attraverso l’avvocato che la rappresenta da sempre, Paolo Colosimo: l’ex marito non ha più diritto al mantenimento - questa la linea difensiva della conduttrice - perché si è ormai rifatto una vita con un’altra donna con la quale ha avuto una bimba che ha adesso tre anni.

cioè si è rifatto una vita,
stop alimenti (che poi sono il minimo sindacale).

se ricordo il c.c. bene
gli alimenti cessano di essere erogati
solo in caso di successivo matrimonio..

Dato che anche il piu' imbecille dei giuristi sa che l'obbligazione alimentare puo' essere interrotta solo per decisione del giudice su istanza della parte interessata (c.c.) e che tra l'altro, considerata la fattispecie, sottrarsi unilateralmente a tale obbligo comporta il rischio di uno scivolamento in c.p. (vai te a sapere come la prende il giudice!!), non ti viene il sospetto che l'articolo che hai riportato sia un tantino, per cosi dire, "strano"?

Ne consegue che la notizia o e' mal riportata o mi domando chi sia il consulente legale della D'Urso.

Tuttavia, prendendo un articolo a caso dal web leggo:

Solo ieri la stampa online ha diffuso la notizia secondo la quale Barbara D'Urso non pagherebbe gli alimenti all'ex marito Michele Canfora. Oggi il legale della conduttrice, l'avvocato Paolo Colosimo, smentisce categoricamente.
L'avvocato dichiara che Barbara D'Urso "sta versando mensilmente all'ex coniuge l'assegno di mantenimento stabilito" contestualmente al divorzio, "in ossequio alla statuizione giudiziaria e con riserva di ripetizione". L'avvocato comunica che la sua assistita, Barbara D'Urso, ha proposto appello contro la sentenza di divorzio proprio nella parte in cui viene stabilito a favore di Carfora un contributo al suo mantenimento e in questo momento "il giudizio di appello è pendente dinanzi alla Corte di Appello di Roma dove andrà in decisione nel prossimo mese di maggio". Barbara D'Urso ritiene infatti che debbano essere modificate le condizioni stabilite per l'assegno di mantenimento in quanto l'ex marito ha pubblicamente dichiarato di avere costituito un nuovo nucleo familiare con prole, "tanto - spiega l'avvocato - da vedersi escludere la possibilità di farsi continuare a mantenere dall'ex coniuge".
Fonte

E ancora, dalla tua stessa fonte:

L’avvocato Paolo Colosimo, il legale di Barbara D’Urso, smentisce categoricamente le notizie secondo le quali la sua assistita non starebbe versando l’assegno di mantenimento all’ex marito Michele Carfora. L’avvocato dichiara che Barbara D’Urso sta versando mensilmente all’ex coniuge l’assegno stabilito contestualmente al divorzio, «in ossequio alla statuizione giudiziaria e con riserva di ripetizione».

Il ricorso in appello
L’avvocato comunica che la sua assistita, Barbara D’Urso, ha proposto appello avverso alla sentenza di divorzio nella parte in cui viene stabilito a favore di Carfora un contributo al suo mantenimento e in questo momento «il giudizio di appello è pendente dinanzi alla Corte di appello di Roma dove andrà in decisione nel prossimo mese di maggio». Barbara D’Urso ritiene infatti che debbano essere modificate le condizioni stabilite per l’assegno di mantenimento, in quanto l’ex marito ha pubblicamente dichiarato di avere costituito un nuovo nucleo familiare con prole, «tanto - spiega l’avvocato - da vedersi escludere la possibilità di farsi continuare a mantenere dall’ex coniuge».
Fonte

Ci decidiamo una buona volta a soppesare gli articoli di stampa e considerali per quello che sono?

20/01/2016, 11:42

ma io mi sono basato sull'articolo,
se quello è falso
io come faccio a saperlo prima?

comunque gli alimenti sono il minimo sindacale..
a meno che l'ex marito non abbia redditi adeguati
quelli sono dovuti,
non conta il fatto che frequenti un'altra
(magari è questa che tira avanti la baracca..)
o abbia altri figli..
-> LA DURSO STA A ROSICÀ..
che chieda una verifica
resta comunque un suo diritto..

23/01/2016, 14:47

scommetto che questa "femmina di ratto",
come si usa dire nel sud italia,
(traducete voi, il termine non indica
una tipologia di scarpa)
oltre che essere paladina dell'antimafia
era anche paladina contro il femminicidio..

http://www.corriere.it/cronache/16_genn ... 37ee.shtml

Rosy Canale, 4 anni per truffa alla paladina della lotta alla ’Ndrangheta
La fondatrice delle «Donne di San Luca» accusata d’aver utilizzato 160 mila euro di fondi pubblici per comprare vestiti e beni di lusso: «Me ne fotto, non sono soldi miei»

REGGIO CALABRIA - Era considerata un'icona dell'Antimafia Rosy Canale, l'imprenditrice reggina condannata venerdì dal tribunale di Locri a quattro anni di carcere, più l'obbligo di risarcire gli Enti che ha truffato attraverso la sua Fondazione «Donne di San Luca».

La donna, infatti, si era impossessata dei fondi pubblici comunitari e italiani erogati per finanziare la sua fondazione antimafia. Centosessanta milaeuro che anziché foraggiare il laboratorio dei saponi artigianali a San Luca, sarebbero finiti nelle tasche dell'imprenditrice che li avrebbe utilizzati per l'acquisto di abiti firmati e un'auto per la figlia, vestiti per il padre e beni di lusso.

«Me ne fotto, non sono soldi miei»

E quando la madre ha cercato di fermarla - come hanno ascoltato le microspie dei carabinieri - Rosy replicava: «Me ne fotto, non sono soldi miei». Un passato da imprenditrice alle spalle, attività abbandonata dopo aver subito la violenza delle cosche reggine e un futuro da attrice. La sua storia, infatti, è diventata Malaluna, un'opera teatrale con la regia di Guglielmo Ferro e le musiche di Franco Battiato.

La strage di Duisburg e la violenza da rinnegare

Nel 2013, proprio per il suo impegno antimafia, aveva ricevuto il premio Borsellino. Quel giorno disse: «Vorrei che Papa Francesco venisse fra gli ultimi e i dimenticati di San Luca». Quando Rosy Canale arrivò a San Luca era una sconosciuta. Ascoltando in chiesa il perdono di Teresa Strangio che nella strage di Duisburg perse il figlio e il fratello, l'imprenditrice capì che le donne di San Luca alla fine erano propense a rinnegare ogni violenza e a ripartire.

La rinascita e l’«Inganno»

La Prefettura le affidò un bene confiscato alla famiglia Pelle per dare inizio alle sue attività culturali. Ricami, cucina tipica, ogni donna a San Luca sembrava muoversi verso una nuova vita. Tutto svanì. Perchè con «Inganno» l'operazione dei carabinieri che aprì le porte del carcere alla Canale, sfumarono le idee e la rinascita di un popolo per far posto all'arricchimento di una donna considerata sino a quel momento una paladina dell'Antimafia.

23/01/2016, 16:08

mik.300 ha scritto:era anche paladina contro il femminicidio..[/b]

Proprio non capisco perche' perseveri in questa tua crociata.
Ormai abbiamo tutti capito ampiamente che questo concetto non ti entra nemmeno con il trapano.

Dico, avrai notato ormai come non ti risponde piu' nessuno. Comincia ad essere noioso.

23/01/2016, 20:21

zakmck ha scritto:
mik.300 ha scritto:era anche paladina contro il femminicidio..[/b]

Proprio non capisco perche' perseveri in questa tua crociata.
Ormai abbiamo tutti capito ampiamente che questo concetto non ti entra nemmeno con il trapano.

Dico, avrai notato ormai come non ti risponde piu' nessuno. Comincia ad essere noioso.

ma io non lo faccio per gli appalusi
o essere appoggiato,
la mia è pura testimonianza..

se c' è qualcosa da segnalare,
segnalo,
tutto qua..
Rispondi al messaggio