Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 5554 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 243, 244, 245, 246, 247, 248, 249 ... 371  Prossimo
Autore Messaggio

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8132
Iscritto il: 24/01/2011, 14:04
 Oggetto del messaggio: Re: MATTEO
MessaggioInviato: 05/01/2016, 21:36 
mik.300 ha scritto:
MaxpoweR ha scritto:
bambini vestiti da cretini guidati da cretini vestiti da bambini (cit.)


SI bè il sottinteso era quello..


...evviva il festival del luogo comune......



_________________
"Se riesci a mantenere la calma quando tutti intorno a te hanno perso la testa, forse non hai afferrato bene la situazione" - Jean Kerr

"People willing to trade their freedom for temporary security deserve neither and will lose both" - Benjamin Franklin
"Chi e' disposto a dar via le proprie liberta' fondamentali per comprarsi briciole di temporanea sicurezza non otterra' né la liberta' ne' la sicurezza ma le perdera' entrambe" - Benjamin Franklin

"Soltanto chi non ha approfondito nulla può avere delle convinzioni" - Emil Cioran

"Quanto piu' una persona e' intelligente, tanto meno diffida dell'assurdo" - Joseph Conrad

"Guardati dalla maggioranza. Se tante persone seguono qualcosa, potrebbe essere una prova sufficiente che è una cosa sbagliata. La verità accade agli individui, non alle masse." – Osho

Immagine
Top
 Profilo  
 

U.F.O.
U.F.O.

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 364
Iscritto il: 18/08/2009, 19:57
Località:
 Oggetto del messaggio: Re: MATTEO
MessaggioInviato: 06/01/2016, 20:08 
Sta completando la distruzione iniziata da monti/letta, senza che nessuno lo contesti anzi le sx lo applaudono, ci sono centinaia di provvedimenti negati e che ci stanno facendo arretrare, questo individuo non è stato eletto non ha preso un solo voto eppure fa il presidente, questa non è democrazia.



_________________
Decadenza è colpo di stato. Violato lo stato di diritto, una sentenza già scritta, contro il nemico!
Top
 Profilo  
 

U.F.O.
U.F.O.

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 364
Iscritto il: 18/08/2009, 19:57
Località:
 Oggetto del messaggio: Re: MATTEO
MessaggioInviato: 06/01/2016, 21:22 
Con una maggioranza illegale e moralmente inaccettabile Matteo Renzi non solo governa, ma si permette di cambiare le carte come la Costituzione per costruire un sistema di potere su misura per se stesso, un vero e proprio regime!!!
http://www.tgcom24.mediaset.it/politica ... 602a.shtml



_________________
Decadenza è colpo di stato. Violato lo stato di diritto, una sentenza già scritta, contro il nemico!
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2731
Iscritto il: 17/01/2012, 17:31
Località:
 Oggetto del messaggio: Re: MATTEO
MessaggioInviato: 07/01/2016, 13:05 
ma se lag ente sta zitta fanno bene a fare quello che vogliono, se nessuno si ribella cè poco da lamentarsi. è difficile da capire o spiegare il perchè l'italiano stia zitto e subisca, saranno stati i 20 anni di brlusconismo, o la tv ci ha rintronati, i programmi tv spazzatura, la mancanza di palle, il menefreghismo, bo chissà cosa sarà.


Top
 Profilo  
 

U.F.O.
U.F.O.

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 364
Iscritto il: 18/08/2009, 19:57
Località:
 Oggetto del messaggio: Re: MATTEO
MessaggioInviato: 13/01/2016, 20:56 
E' un clandestino in Parlamento, un presidente illegittimo che non dovrebbe essere ascoltato.



_________________
Decadenza è colpo di stato. Violato lo stato di diritto, una sentenza già scritta, contro il nemico!
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio: Re: MATTEO
MessaggioInviato: 15/01/2016, 17:45 
Questa non è una crisi economica, ma un piano di dominio

1709.jpg


sapereeundovere.com/questa-non-e-una-crisi-economica-ma-un-piano-di-dominio/

Questa non è una crisi economica, ma è uno strumento, un processo voluto e pianificato per arrivare a sostituire la zootecnia alla politica, ossia per poter governare la popolazione terrestre con la padronanza e prevedibilità con cui si governa il bestiame nella stalla o i polli in batteria. E per arrivarci con la collaborazione della gente, facendole credere che le riforme siano tutte scelte scientifiche razionali e magari anche democratiche (l’aspetto didattico-ideologico, la dottrina dei mercati sani e disciplinanti). Questo processo è stato avviato dalla metà degli anni ’70, mediante una serie di precise scelte: un preciso modello economico, una serie di riforme legislative, di lungo respiro (soprattutto la deregolamentazione del settore bancario, l’indipendenza delle banche centrali, la privatizzazione del rifinanziamento del debito pubblico), che si sapeva benissimo che cosa avrebbero prodotto, ossia una società e un’economia reale permanentemente in balia dei mercati e ricattabili dagli speculatori finanziari. Una crescente concentrazione di quote di reddito, quote di ricchezza, quote di potere, nelle mani dei pochi che decidono.

Tutti gli altri soggetti (cioè Stati, imprese, famiglie, pensionati, disoccupati…) permanentemente con l’acqua alla gola, impoveriti, costretti ad obbedire, ad accettare, come condizione per una boccata d’aria o di quantitative easing, dosi ulteriori di quelle medesime riforme. Dosi ulteriori di concentrazione di ricchezza e potenza, di oligarchia tecnocratica irresponsabile e senza partecipazione dal basso, senza controllo democratico. Senza garanzie costituzionali. Era tutto intenzionale. Infatti, nessuno dei meccanismi finanziari che hanno prodotto e mantengono l’apparente crisi è stato rimosso, dopo, visti i danni che faceva, nemmeno la possibilità per le banche di giocare in Borsa coi soldi dei risparmiatori. Anche l’euro si sapeva benissimo che cosa avrebbe prodotto, in base a ripetute esperienze precedenti con il blocco dei cambi tra paesi economicamente dissimili.

Tutto questo non è un incidente, una crisi, un cigno nero, bensì un’operazione di potenziamento e razionalizzazione tecnologica del controllo sociale; non mira banalmente al profitto economico, il quale ormai è un concetto superato da quando la ricchezza si produce con metodi contabili ed elettronici nel gioco di sponda tra banche e governi, che possono creare tanto denaro quanto vogliono. Mira all’ottimizzazione tecnologica e giuridica del dominio sociale. Non è una crisi, e soprattutto non è una crisi economica, signori economisti; sicché affannarsi a proporre ingegnose soluzioni sul piano economico e monetario è incongruo, improduttivo. Non è qualcosa di accidentale, non si sta cercando di uscirne, è un processo guidato verso un obiettivo preciso e già ampiamente conseguito, un processo a cui nessuna forza politica o morale può opporsi efficacemente, Renzi e Draghidati i rapporti di forza, e l’unica speranza sta nella possibilità che esso sfugga di mano ai suoi strateghi e ingegneri, per la sua stessa complessità e dinamicità.

La fascistoide riforma costituzionale ed elettorale di Renzi – diciamo di Renzi, ma sappiamo che le riforme strutturali in Italia le detta Francoforte, nell’interesse di padroni stranieri, e che da qualche tempo i primi ministri italiani agiscono su suo mandato – è un tassello italiano di questa strategia zootecnica, disegnato per consentire la gestione dell’intero paese attraverso un’unica persona, un unico organo istituzionale, il primo ministro, che assommerà in sé i poteri politici senza contrappesi e controlli indipendenti. I tempi forzati in cui detta riforma deve venire attuata sono verosimilmente in relazione al tempo per cui la situazione italiana può reggere, prima che vengano meno le condizioni esterne molto favorevoli oggi presenti, prima che arrivino pesanti scadenze finanziarie, prima che si dissolva l’impressione popolare di incipiente ripresa e che si renda necessario imporre nuovi e impopolari sacrifici.

Quando ciò avverrà, si scateneranno forti tensioni sociali e si calcola di poterle reprimere e contenere grazie a una riforma costituzionale di tipo autoritario. Renzi non è un dittatore, è solo un esecutore teleguidato, costruito col marketing. Ma sta preparando il posto di comando per il dittatore che verrà dopo di lui. Ecco il perché della fiducia posta dal governo sull’Italicum, una riforma elettorale che andrà in vigore nel 2016, sicché non ci dovrebbe essere fretta ad approvarla; ma in realtà c’è molta fretta, perché proprio nel 2016 finirà il quantitative easing assieme agli effetti benefici della svalutazione dell’euro, e allora il Marco Della Lunaquadro potrebbe saltare, bisogna avere tutto pronto.

Per rispettare questi tempi, e a conferma del fatto che il suo governo come i precedenti rappresenta l’alleanza (asimmetrica) tra gli interessi della casta italiana e quelli del padrone straniero, il governo Renzi deve mantenere l’appoggio degli interessi parassitari legati alla politica e necessari per avere i voti in parlamento, il che spiega perché non ha toccato i centri di spreco e ruberie come le famose società partecipate e non ha proceduto alla spending review, quantunque queste siano vere urgenze. Se l’avesse fatto, la sua maggioranza si sarebbe squagliata subito. Invece il 29 e 30 aprile ben due terzi dai suoi apparenti oppositori interni gli hanno votato la fiducia sulla legge elettorale. Funziona sempre, questa irresistibile attrazione delle poltrone che resteranno a galla quando il paese affonderà.

(Marco Della Luna, “Questa non è una crisi economica”, dal blog di Della Luna del 30 aprile 2015).

Fonte: http://www.libreidee.org



_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19763
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio: Re: MATTEO
MessaggioInviato: 16/01/2016, 09:22 
non sono renziano,
ma se le diatribe con junker e merkel
sono VERE,
approvo,
se sono il teatrino
preludio alla genuflessione
allora è il solito schifo..

i conti NON tornano
e allora lui per non
essere silurato punta i piedi..

ma non poteva pensarci prima
e magari fare lo stesso
in aiuto di TSIPRAS ??

cioè perchè ora tsipras dovrebbe difendere renzi,
quando a suo tempo non è stato appoggiato?

finchè tocca agli altri,
tutto ok, chissenefrega,
tocca a noi,
apriti cielo !



_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio: Re: MATTEO
MessaggioInviato: 16/01/2016, 13:49 
12573973_527218644112876_1423115591888935052_n.jpg



Matteo e Silvio sono sempre più uguali. Tale padrino, tale figlioccio.
Ieri Renzi ha regalato all'Italia l'ennesima figuraccia internazionale, venendo smentito dai vertici europei esattamente come accadde anni fa con Berlusconi.

Renzi ha detto in conferenza stampa che la flessibilità di bilancio concessa all'Italia e agli altri Paesi fosse merito suo. Ma il presidente della commissione europea Juncker l'ha freddato: "Sono stato io, non lui. Vorrei che su questo punto ci si attenga alla realtà e alla verità". Spiegando come andarono le trattative.

Nel 2012 accadde qualcosa di simile con Berlusconi. Ospite di Bruno Vespa, il condannato asserì di essere ancora influente in Europa: "Sono stato io a suggerire di invitare Monti al convegno del Partito popolare europeo, per tenere insieme i moderati". Ma in diretta il presidente del Ppe, Martens, invia una nota: "Nessuno mi ha chiesto di invitare Monti alla riunione del Ppe, è stata una mia iniziativa totalmente personale".

I leader dell'"IO" al posto del "NOI" sono soggetti a queste figure. E poi dicono che i buffoni sono quelli del M5S...
Il loro vero intento è quello di farci restare, agli occhi del mondo, il Paese di Pulcinella.



_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 

U.F.O.
U.F.O.

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 364
Iscritto il: 18/08/2009, 19:57
Località:
 Oggetto del messaggio: Re: MATTEO
MessaggioInviato: 16/01/2016, 20:13 
Le diatribe con junker e merkel sono solo buffonate lui è già telecomandato basta dire che si ritrova presidente del consiglio senza nemmeno avere preso un solo voto!
Anche la buffonata di licenziare i dipendenti pubblici che timbrano e vanno a farsi i cxxxi loro, sono decenni che vanno avanti così a truffare, lui lo sa troppo ben che poi davanti ad un giudice, vincerà il dipendente pubblico, c'è una legge fatta proprio da questo governo, che blinda i licenziamenti ai dipend pubblici, sono consentiti solo i licenziamenti a tutti gli altri lavoratori, il pifferario complici coi sindacati hanno creato lav di serie A e quelli di serie C, anche i famosi 80 che alcuni hanno preso, ora se li stanno riprendendo, ora quelli che erano contenti di averli presi e plaudivano il mago, sono incaxxati, ora vediamo l'altra trovate, di dare 500 ai 18enni, in quale banca li va a prendere, da quella dei boschi, o dalle tasche degli italiani, con nuove tasse? questo indivuduo merita di essere mandato a calci nel sedere, ha ridotto l'Italia all'osso.
E' solo un burattinaio, gli brucia il culo un po per il caso boschi.. e anche per lo spettro delle elezioni anticipate, poi ha lanciato la proposta del referendum..
Sta dicendo ora queste ultime sue pifferate perché sta facendo campagna elettorale i suoi consensi sono ai minimi... e vuole recuperare.
Ps.
se lo avesse detto una certa persona solo una cosa delle ultime dette, state tranquilli che oltre le tv le radio la carta stampata, studenti, masse di gente scendevano in piazza telecomandati, mettevano a ferro e fuoco il paese.



_________________
Decadenza è colpo di stato. Violato lo stato di diritto, una sentenza già scritta, contro il nemico!
Top
 Profilo  
 

U.F.O.
U.F.O.

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 364
Iscritto il: 18/08/2009, 19:57
Località:
 Oggetto del messaggio: Re: MATTEO
MessaggioInviato: 16/01/2016, 21:09 
In Europa non siamo considerati perché sanno che Renzi non è il rappresentante legittimo dell'Italia.



_________________
Decadenza è colpo di stato. Violato lo stato di diritto, una sentenza già scritta, contro il nemico!
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2731
Iscritto il: 17/01/2012, 17:31
Località:
 Oggetto del messaggio: Re: MATTEO
MessaggioInviato: 18/01/2016, 13:16 
forse renzi ha colto il mio suggerimento ahah diventare un ducetto e fare il grande contro i leader della troika, grande ducetto bean


Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio: Re: MATTEO
MessaggioInviato: 24/01/2016, 12:12 
RENZI SCELGA: O CON LA FINANZA MASSONICA
GLOBALIZZATA, O CON IL POPOLO SOVRANO


Untitled-3.jpg


http://www.informarexresistere.fr/2016/ ... o-sovrano/

Facciamo un po’ di ordine nella speranza di capire meglio cosa sta succedendo tra il governo italiano di Matteo Renzi e la commissione europea guidata dal nazista tecnocratico Juncker. Dopo anni passati ad accettare in maniera supina e con il capo coperto di cenere gli ordini impartiti da una serie di nipotini di Hitler asserragliati tra Bruxelles, Berlino e Francoforte, l’Italia di Renzi sembra (perlomeno a parole) avere riscoperto il piacere di conservare un briciolo di dignità. Chi attribuisce ai variJuncker, Merkel, Draghi, Weber e Moscovici l’autorità per dire agli italiani cosa devono o non devono fare? Nessuno di noi ha mai conferito a lorsignori un mandato democratico in grado di legittimarne le scelte, onde per cui le richieste perentorie provenienti da chi palesemente non ha titolo per avanzarle vanno vissute alla stregua di insopportabili ingerenze, per giunta violente e dai connotati palesemente dittatoriali. La storia insegna quale fine facciano in genere i dittatori di ogni risma una volta cambiato il vento. Ma questo è un problema che a tempo debito (presto) saranno chiamati ad affrontare proprio i “galantuomini” che fino ad oggi hanno ingenuamente pensato di poter congelare la democrazia in Europa senza pagarne infine un prezzo amaro e salatissimo. Fatta la dovuta premessa, verrebbe quindi da lodare l’operato di Matteuccio Renzi, in apparenza coraggioso fino al punto da rispedire al mittente le vili minacce profferite per conto terzi da qualche burocrate di terz’ordine. L’Italia non si fa ricattare caro Juncker, e chi pensa di trattare il nostro popolo come la serva di Cenerentola rischia in prospettiva di farsi molto male. In ogni caso non è questo il punto. Juncker è un nemico della Patria e su questo non c’è altro da aggiungere. Il punto vero riguarda invece la “tenuta” di Renzi. Il nostro premier sta solo alzando il prezzo per garantirsi uno spazio autonomo di manovra, oppure intende difendere per davvero il decoro e l’onorabilità degli italiani agli occhi del mondo? A leggere l’intervista rilasciata oggi al Corriere della Sera daYoram Gutgeld, pessimo consigliere economico di Renzi, non c’è da stare affatto tranquilli. Gutgeld, già uomo di Mckinsey (clicca per leggere), è espressione diretta di quei poteri che lavorano senza sosta per annullare i diritti dei lavoratori, aumentare le disuguaglianze e sacrificare la democrazia nel nome del predomino dei mercati finanziari privati e globalizzati. Infatti, nello spiegare lo scontro in atto tra Renzi e Juncker, Gutgeld si preoccupa di derubricare la contesa a questione di metodo (“su qualche dossier l’approccio della Commissione nei confronti dell’Italia è rigido”), rivendicando con orgoglio lo zelo con il quale il governo Renzi si sta nei fatti preoccupando di obbedire ai diktat europei. In particolare, non contento dello sfacelo in tema di sanità provocato dai continui e insensati tagli (si gioca con la vita delle persone), Gutgeld anticipa per conto del governo Renzil’applicazione di ulteriori limiti di spesa, pensati per annullare completamente il diritto alla Salute sancito nella nostra Costituzione. Renzi non pensi di avere a che fare con gente che “ha l’anello al naso”; se la posizione del governo dovesse risultare quella chiarita da Gutgled a Federico Fubini (clicca per approfondire), la diatriba con l’Europa assumerebbe i contorni di mero “scontro tra banditi”, lasciandoci quindi del tutto neutrali e indifferenti. Se invece, e sottolineo se, Renzi troverà in concreto il coraggio di sposare una battaglia di principio- per amore di giustizia prima che per calcolo strumentale e contingente interesse- di certo troverà cammin facendo al suo fianco un esercito, finora silente, composto da resistenti motivati e incorruttibili. Renzi scelga: o con il popolo italiano o con i danti causa di Gutgeld (clicca per leggere). Tertium non datur. Il tempo è quasi scaduto.

Francesco Maria Toscano



_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 

Astronave
Astronave

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 994
Iscritto il: 18/10/2013, 13:02
Località:
 Oggetto del messaggio: Re: MATTEO
MessaggioInviato: 24/01/2016, 12:35 
Cita:
Tito Boeri premier di un governo tecnico? Ecco come cadrà Renzi

Giuseppe Timpone
Aggiornato il 21 Gennaio 2016, ore 09:18


Immagine

I rapporti tra il governo Renzi e la Commissione europea sono al lumicino. Non ci sarebbero più dubbi nemmeno a Palazzo Chigi, tanto che le ostilità tra Roma e Bruxelles vengono persino evidenziate con orgoglio dal premier. E aldilà delle rassicurazioni di facciata - il presidente Jean-Claude Juncker ha definito "normali" le battute "maschie" con Matteo Renzi - anche l'apertura di un'indagine europea sull'Ilva, al fine di valutare se l'acciaieria sia oggetto di aiuti di stato, sembra l'ennesimo capitolo di uno scontro ormai senza prospettive credibili di riappacificazione.

Il crollo dei titoli bancari e alcuni scricchioli avvertiti ieri persino dai BTp sarebbero segnali ben precisi che Europa e finanza avrebbero scaricato Renzi a soli 23 mesi dal suo insediamento a Palazzo Chigi. Se così fosse, la durata della vita di questo governo, peraltro nemmeno uscito fuori dalle urne, ma da un compromesso parlamentare tra PD e centristi di NCD, eletti tra le file dell'ex PDL, sarebbe al capolinea.

Pare che oggi i mercati si stiano prendendo una pausa e che proprio i titoli bancari siano maggiormente coinvolti da un rimbalzo anche a doppia cifra. Ma non facciamoci illusioni, si tratta di quello che in gergo si definisce "rimbalzo tecnico". Essendo i prezzi molto bassi, qualcuno acquista, nella speranza di rivendere le azioni a corsi più alti tra qualche ora o qualche giorno. La crisi bancaria è lungi dal cessare.

La vera novità delle prossime settimane sarà questa: il governo Renzi dovrà recarsi a Bruxelles con il cappello in mano, altrimenti non arriveranno dalla Commissione quei segnali distensivi su "bad bank", conti pubblici e Ilva, necessari ad evitare uno scontro ancora più duro e dalle conseguenze potenzialmente nefaste per la nostra economia.


http://www.investireoggi.it/attualita/t ... dra-renzi/

"Rimpiangerete Renzi" (cit.)


Top
 Profilo  
 

Astronave
Astronave

Non connesso


Messaggi: 507
Iscritto il: 25/07/2015, 22:07
Località: Emilia Romagna
 Oggetto del messaggio: Re: MATTEO
MessaggioInviato: 24/01/2016, 12:56 
Secondo me Renzi ha già capito bene i meccanismi della politica e sta solo dalla sua parte...Da buon venditore di fumo sa che il popolo è ormai stanco delle mosse della Ue e quindi a livello mediatico gli fa comodo mostrarsi spesso come una sottospecie di paladino anti-Juncker, dall'altra sa che mettersi totalmente contro l'egemonia tedesca di questi tempi può danneggiarlo a livello internazionale (con possibili conseguenze anche nel suo governo) e pertanto vedrete che appena si incontrerà con la Merkel faranno finta di volersi bene e magari si faranno pure i complimenti a vicenda...

Su Renzi, per quanto non mi piaccia, devo ammettere però che fino ad oggi ha dimostrato di possedere la skill che gli consente di avere sia la botte piena che la moglie ubriaca [8]


Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19763
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio: Re: MATTEO
MessaggioInviato: 24/01/2016, 15:14 
renzi,
a quello per buttarlo giù
c vogliono le cannonate,
peggio del padrino storico di arcore..

tito boeri (quello che voleva tagliare
le pensioni d'oro per alzare le minime,
volesse il cielo..)
a confronto di renzi
è un premio nobel..



_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 5554 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 243, 244, 245, 246, 247, 248, 249 ... 371  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 23/07/2025, 21:01
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org