27/01/2016, 19:10
Wolframio ha scritto:Ma a cosa serve il braccialetto per i carcere domiciliare?
Appena mette il naso fuori casa o che se lo toglie scatta l'allarme.
Solo se un'astronave lo risucchia dal tetto potrebbe sparire a Santo Domingo.
Il pericolo di fuga e che uccida qualcuno non sussiste perchè non ha mai toccato una ragazzina.
Questi sono solo pretesti per i boccaloni teledipendenti che devono credere che se non lo mollano è perchè è un assassino pericoloso.
Dove è la traccia biologica con quel Dna del vero assassino che dicono sia di Bossetti?
Dicono che è esaurito per impedire qualsiasi verifica.
Il Dna è solo un file modificato dentro il computer di chi si è congratulato per il successo dell'operazione, chiedi all'hackingteam se ne sanno qualcosa.
27/01/2016, 19:43
Wolframio ha scritto:La concretezza:
Se Bossetti fosse l'assassino avrebbe avuto 4 anni, dico 4 anni prima di venir arrestato per reiterare il reato,fuggire o crearsi un alibi solido.
La sua vita è sempre stata normalissima ed immacolata.
Solo un giudice imbecille o disonesto si appella al pericolo di reiterazione e di fuga, ora che Bossetti è sotto processo farsa.
Di concreto ed attuale esiste solo il fatto che Bossetti serve a coprire i veri colpevoli, giustificare i milioni spesi, sostenere la menzogna di un ministro stupido ed impedire la pubblica messa in ridicolo di un apparato statale.
27/01/2016, 19:46
mik.300 ha scritto:Wolframio ha scritto:Ma a cosa serve il braccialetto per i carcere domiciliare?
Il pericolo di fuga e che uccida qualcuno non sussiste perchè non ha mai toccato una ragazzina.
Questi sono solo pretesti per i boccaloni teledipendenti che devono credere che se non lo mollano è perchè è un assassino pericoloso.
Dove è la traccia biologica con quel Dna del vero assassino che dicono sia di Bossetti?
Il Dna è solo un file modificato dentro il computer di chi si è congratulato per il successo dell'operazione, chiedi all'hackingteam se ne sanno qualcosa.
caspita..!
quello che dicono gli altri tutta mer.da
quello che dici tu
ORO COLATO..
ma che ne sai che non ha mai toccato
una ragazzina?????
bah..
29/01/2016, 09:34
Wolframio ha scritto:mik.300 ha scritto:Wolframio ha scritto:Ma a cosa serve il braccialetto per i carcere domiciliare?
caspita..!
quello che dicono gli altri tutta mer.da
quello che dici tu
ORO COLATO..
ma che ne sai che non ha mai toccato
una ragazzina?????
bah..
Vorresti dire che finora tutte le notizie che si è letto su Bossetti non sono m.erda?.
Ma che ne sai tu se ha già toccato una ragazzina?. Te lo ha detto la PM e tu ci credi?
Io sò che Bossetti dice che non è vero ed io gli credo.
29/01/2016, 13:15
29/01/2016, 13:22
Wolframio ha scritto:Non è che ci siano cose che fanno comodo a me, ma di certezza assoluta ti posso citare a memoria la ME.RDA.
1- le celle telefoniche
2- il carico di sabbia
3- il furgone
4- il Dna
5- il tentativo di fuga.
E mi fermo qui tralasciando i vari petegolezzi trasformati in indizi.
Perciò ho ragioni sufficienti per non dubitare quando Bossetti si autodichiara innocente e che non ha mai attenzionato una ragazzina.
29/01/2016, 13:32
mik.300 ha scritto:Wolframio ha scritto:Non è che ci siano cose che fanno comodo a me, ma di certezza assoluta ti posso citare a memoria la ME.RDA.
1- le celle telefoniche
2- il carico di sabbia
3- il furgone
4- il Dna
5- il tentativo di fuga.
Perciò ho ragioni sufficienti per non dubitare quando Bossetti si autodichiara innocente e che non ha mai attenzionato una ragazzina.
ho capito
ma io non dicevo i lcaso specifico..
che ne sappiamo che ha fatto in 4 anni ?
magari andava a mign.otte minorenni..
le pagava tutto regolare
ma ci andava..
come si fa a dire
"non ha mai toccato minorenni..!"
29/01/2016, 13:42
29/01/2016, 16:01
Wolframio ha scritto:mik.300 ha scritto:Wolframio ha scritto:Non è che ci siano cose che fanno comodo a me, ma di certezza assoluta ti posso citare a memoria la ME.RDA.
1- le celle telefoniche
2- il carico di sabbia
3- il furgone
4- il Dna
5- il tentativo di fuga.
ho capito
ma io non dicevo i lcaso specifico..
che ne sappiamo che ha fatto in 4 anni ?
magari andava a mign.otte minorenni..
le pagava tutto regolare
ma ci andava..
come si fa a dire
"non ha mai toccato minorenni..!"
Oh se la metti cosi non posso essere sicuro nemmeno di quello che hai fatto te negli ultim 4 anni
O ti credo o non ti credo, ma fino al momento che non ho prove, ritengo sia giusto non dubitare se mi dici che a mignotta e con ragazzine non ci sei mai andato.
29/01/2016, 20:29
29/01/2016, 20:55
29/01/2016, 21:23
Wolframio ha scritto:Ah bene, allora non pensi più che questo è il classico caso del quarantenne arrapato che vuole farsi la ragazzina.
30/01/2016, 03:01
mik.300 ha scritto:Wolframio ha scritto:Ah bene, allora non pensi più che questo è il classico caso del quarantenne arrapato che vuole farsi la ragazzina.
no no
io penso che sia il classico 40enne
che si vuole fare la minorenne..
che poi l'abbia fatto o meno questo
non posso dirlo..
tutti hanno fantasie, più o meno lecite,
poi non è dtto che si concretizzino..
30/01/2016, 10:31
MaxpoweR ha scritto:mik.300 ha scritto:Wolframio ha scritto:Ah bene, allora non pensi più che questo è il classico caso del quarantenne arrapato che vuole farsi la ragazzina.
no no
non posso dirlo..
quindi andrebbero arrestati tutti?
30/01/2016, 13:20
mik.300 ha scritto:Wolframio ha scritto:Ah bene, allora non pensi più che questo è il classico caso del quarantenne arrapato che vuole farsi la ragazzina.
no no
non posso dirlo..