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 Oggetto del messaggio: Re: Studi e approfondimenti sulle Scie Chimiche
MessaggioInviato: 21/12/2015, 13:38 
Ufologo 555 ha scritto:
Allo mettiamola così: irrorano quando e come pare loro ma non sono le scie che vediamo tutti i giorni (condimeteo permettendo), dagli stessi aerei, alla stessa ora, con lo stesso percorso e con il peso bagagli super controllato ...
Allora potrebbe anche andar bene (anche se sono dubbioso al massimo) ... E questo allora sarebbe fatto da quando l'aeroplano vola ad alta quota; perché da allora si ammirano le scie! [:305]


Ooooooohhh [:)] sono 4 anni che ripeto il fatto che io personalmente è dal mese di novembre 2011 che non vedo piu una scia anomala prodotta in assenza delle condizioni meteo.
Il mese di luglio del 2013 avevo anche riportato il link di una discussione tra piloti olandesi, troncata sul nascere dall'amministratore del portale Airworki, dove dicevano che le irrorazioni chimiche sono terminate.

Ed è da un pezzo che riporto dati meteo e diagrammi che testimoniano la sola presenza di scie di condensa.
Ed ho pure invitato chi posta foto di scie che credono essere chimiche di farsi una verifica sulle condizioni meteo prima di pubblicarle



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 Oggetto del messaggio: Re: Studi e approfondimenti sulle Scie Chimiche
MessaggioInviato: 21/12/2015, 16:42 
...ECCHECASPITA! Allora siamo d'accordo solo NOI DUE ...
(Comunque, in vita mia, ho visto e continuo a vedere solo quelle di condensa, che postano tutti ... Per quello micaxxo!) [^]

Per cui, ditemi che cacchio di scie dovrei ... vedere! [:296]



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 Oggetto del messaggio: Re: Studi e approfondimenti sulle Scie Chimiche
MessaggioInviato: 27/12/2015, 12:01 
Avvelenati si' con le scie velenose ma a norma di legge

http://www.normattiva.it/uri-res/N2Ls?u ... @originale

2. Con decreto emanato, entro sei mesi dalla data di entrata in
vigore della presente legge, dal Ministro dell'ambiente, di concerto
con il Ministro dei lavori pubblici, ai sensi dell'articolo 17, comma
3, della legge 23 agosto 1988, n. 400, e' adottato il regolamento per
la disciplina delle modificazioni artificiali della fase atmosferica
del ciclo naturale dell'acqua.


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 Oggetto del messaggio: Re: Studi e approfondimenti sulle Scie Chimiche
MessaggioInviato: 29/12/2015, 18:03 
GEOINGEGNERIA: da El Nino alle Scie Chimiche, ci stanno uccidendo piano piano..

Anomalie climatiche, siccità, uragani da una parte del globo, mentre dalla parte opposta del pianeta troviamo L’ingegneria del clima globale non può più essere nascosta alla vista ancora per molto tempo, ed i media di regime hanno dovuto cominciare ad affrontare questo problema su larga scala.
Negli ultimi due giorni sono stati pubblicati diverse decine di articoli sui media ufficiali, 22 di loro sono a disposizione per una vostra revisione (al link a fondo articolo – ndt). Viviamo in un mondo di fumo e di specchi. Un gran numero di personaggi del mondo accademico ha contribuito a creare le illusioni che finora hanno nascosto le realtà più terribili che ora abbiamo tutti di fronte.

LE BUGIE PER OMISSIONE SONO UNA PARTE IMPORTANTE DI QUELL’INGANNO A CUI SIAMO STATI SOTTOPOSTI ED OGNUNO DI QUEGLI ARTICOLI SONO UN ESEMPIO LAMPANTE DI TUTTO CIÒ.

Certamente non è birra o aranciata, quella che fuoriesce ai lati di questo aereo militare. Si tratta solo di irrorazione di sostanze chimiche, nulla di più. Ogni giorno ci avvelenano e nessuno se ne rende conto…

In primo luogo, ognuna delle pubblicazioni perpetua la menzogna palese che l’ingegneria del clima è solo per ora una “proposta”. Inoltre (e questo è estremamente importante da considerare) nessun articolo di quelli citati (per colpa degli scienziati che hanno loro consegnato i dati sbagliati?) si preoccupa mai di menzionare il fatto più eclatante, terribile ed ovviamente importante di tutti per quanto riguarda “le cosiddette proposte di geoingegneria tramite aerosol”: ogni singola particella spruzzata nel cielo deve per forza di cose ricadere a terra! Ogni organismo vivente è soggetto a questa contaminazione ma questo fatto indiscutibile non è mai citato.

La struttura di potere non vuole prendere in considerazione le domande delle popolazioni sugli ovvi pericoli direttamente legati alle operazioni di geoingegneria.

Il geoingegnere internazionalmente riconosciuto David Keith è stato interrogato in una grande conferenza scientifica sulla sua “proposta” di spruzzare 20.000.000 di tonnellate di alluminio in atmosfera, la sua risposta dovrebbe scandalizzare qualsiasi persona normale.



Ora gli scienziati ed i media omettono sempre di menzionare il fatto che spruzzare particolato tossico nell’atmosfera deve giocoforza contaminare l’intera superficie del pianeta, non vi è altra possibilità. La geoingegneria del clima sta alimentando la contaminazione della biosfera, ogni nostro respiro è ormai contaminato. Tutti sono necessari nella lotta in corso per informare, esporre e tentare di fermare la follia della geoingegneria, fate sentire la vostra voce.

scritto da Dane Wigington

geoengineeringwatch.org

http://www.segnidalcielo.it/geoingegner ... ano-piano/


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 Oggetto del messaggio: Re: Studi e approfondimenti sulle Scie Chimiche
MessaggioInviato: 01/01/2016, 11:32 
Aerei di linea: guerra biologica sulle nostre città

Abbiamo ricevuto uno scatto relativo ad un volo per la Polonia: in basso, sotto la coda del 737 Ryanair, si nota un tubetto centrale di scarico che prima non era presente. E' dunque palese che... >> LEGGI L'ARTICOLO QUI:
http://www.tankerenemy.com/…/aerei-di-linea-guerra-biologic…

GUARDA IL VIDEO: https://www.youtube.com/watch?v=XyEaZymTt9o

Guarda su youtube.com


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 Oggetto del messaggio: Re: Studi e approfondimenti sulle Scie Chimiche
MessaggioInviato: 06/01/2016, 16:06 
https://vimeo.com/146735584

Les « filaments aéroportés » sont des fils blanchâtres et collants qui se déposent sur le sol et la végétation. Observés dans le monde entier, il semblerait que ces fils proviennent des traînées longilignes qui lézardent le ciel (ou « Chemtrails » en anglais). Interpellé par certains habitants du Var témoins de ces mystérieuses retombées, le centre Analytika a procédé à des analyses pour connaître la composition chimique organique de ces filaments et leur éventuelle dangerosité.
Parmi les nombreux produits dont le détail est révélé par notre étude, se trouvent de nombreuses molécules organiques, (en particulier acides gras à longue chaîne et phthalates) susceptibles d'entrer dans la composition des carburants et lubrifiants présents dans les avions à réaction.
Interview de Bernard Tailliez
directeur scientifique du centre Analytika
(23-01-2015 par Jacques Daidié)
L'observation que nous venons de répéter justifie donc pleinement l'inquiétude dont nous avions fait état lors de la publication de notre premier rapport sur ce sujet, d'autant plus que les épisodes de retombées de «filaments aéroportés» ne cessent de se multiplier, en France, en Europe et dans le monde entier.
Bien que préliminaires et partielles, les informations que le centre Analytika est parvenu à obtenir sur la composition chimique organique de ces filaments sont alarmantes, puisqu'elles démontrent qu'ils transportent des perturbateurs endocriniens (les phthalates), et que ces retombées entreront inévitablement tôt ou tard dans la chaîne alimentaire.


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 Oggetto del messaggio: Re: Studi e approfondimenti sulle Scie Chimiche
MessaggioInviato: 06/01/2016, 16:43 
Guarda su vimeo.com

Il direttore del laboratorio conferma che i filamenti analizzati sono di origine antropica.
Non è opera dei ragni.



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 Oggetto del messaggio: Re: Studi e approfondimenti sulle Scie Chimiche
MessaggioInviato: 08/01/2016, 18:00 
Le emissioni del traffico aereo danneggiano la salute: lo conferma il MIT


A furia di evocare i gas serra, molte persone hanno la fobia che essi possano nuocere alla salute, ma è errato. I gas serra non sono tossici (tranne alcuni come l’esafluoruro di zolfo, diffuso con le operazioni di geoingegneria clandestina, n.d.r.) Emissioni che, invece, danneggiano veramente la salute, inquinando l’aria che respiriamo sono provocate dagli aerei. Questi scarichi non solo amplificano l’effetto serra, ma provocano anche un alto tasso di mortalità. Secondo i ricercatori del MIT (Massachusetts Institute of Technology) questa forma di contaminazione provoca 10 volte più vittime di quelle dovute agli incidenti aerei. Le vittime stimate sono, rispettivamente, 10.000 e 1.000 all’anno.

Inizialmente si supponeva che le emissioni nuocessero alla salute soprattutto durante le fasi di decollo e di atterraggio, ma il responsabile della ricerca, Steven Barret, ingegnere aeronautico del MIT, ha affermato che la principale origine delle morti è legata alle emissioni non regolamentate di aerei che incrociano al di sopra di 914 metri di altitudine.

Gli scarichi sono costituiti da differenti agenti inquinanti tra cui biossido di zolfo ed ossidi di azoto (nonché i vari ingredienti delle chemtrails e dei carburanti avio di nuova generazione, n.d.r.). Il più nocivo, secondo Barret, è lo zolfo. Le nanoparticelle di zolfo sono così microscopiche che, respirate, giungono nei polmoni e nel flusso sanguigno così che possono provocare malattie respiratorie, affezioni cardiovascolari, tumori ai polmoni. A lanciare l’allarme è stata pure l’Organizzazione mondiale della sanità.

Il traffico aereo commerciale non è, però, il solo a danneggiarci: anche gli scarichi delle navi uccidono in media 60 mila persone all’anno. Come arginare tutto ciò? Ridurre al minimo le emissioni, regolamentandole, è possibile e necessario. Sensibilizzare (come no… n.d.r.) le compagnie aeree e navali sicuramente è il primo passo da compiere nella direzione della salvaguardia della salute.

Fonte: meteoweb


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 Oggetto del messaggio: Re: Studi e approfondimenti sulle Scie Chimiche
MessaggioInviato: 13/01/2016, 17:13 
Oggi ho fotografato e filmato un aereo che procedeva molto lentamente a bassa quota rispetto i classici aerei di linea che passano nella zona,talmente basso che erano visibili ad occhio nudo delle protuberanza piuttosto grosse per essere dei normali motori sulle ali.Anche il rumore era diverso,per farvi esempio pratico anche se poco elegante,avete presente il rumore della pompa del camion dell'espurgo? [:I]

Sinceramente non ho dubbi sul dire che le scie non erano di condensa ma da qualcosa spruzzato dall'aereo,è una vita che vedo aerei in cielo,ma è la prima volta che ne vedo dal vivo uno del genere.

Anche se dalle foto non si vede chiaramente come si vedeva ad occhio nudo dopo le posto.


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 Oggetto del messaggio: Re: Studi e approfondimenti sulle Scie Chimiche
MessaggioInviato: 13/01/2016, 17:38 
http://imgur.com/a/DwKFR


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 Oggetto del messaggio: Re: Studi e approfondimenti sulle Scie Chimiche
MessaggioInviato: 23/01/2016, 18:07 
N.O.A.A.: le scie degli aerei sono una forma di geoingegneria
La National oceanic and atmospheric administration (N.O.O.A.) lo riconosce a denti stretti: quelle scie, che quasi ogni giorno deturpano il cielo ed ammorbano la biosfera, sono una forma di geoingegneria. Non è certo la confessione del crimine, della deliberata contaminazione del pianeta per mezzo delle chemtrails, ma è già un passo verso l’ammissione delle attività di geoingegneria clandestina, per lo meno verso il riconoscimento delle pesanti conseguenze dovute al traffico aereo (“civile” in primis) sul clima e sugli equilibri dei biomi. Insomma, ora nessuno può più negare che oggigiorno il cielo è… candeggiato.



“Attualmente stiamo usando involontariamente (sic) la geoingegneria”.

Non sono le parole di un attivista, ma di Chuck Long, membro dell’Earth system research laboratory della N.O.A.A., l’agenzia federale statunitense che studia le condizioni atmosferiche ed oceaniche. […]

Le ha pronunciate al convegno dell’American geophysical union, attribuendo alle scie emesse dagli aerei lo sbiancamento dei cieli e l’offuscamento della luce solare (fenomeno noto con l’espressione inglese “global dimming”, n,d.r.) in alcune (sic) regioni del mondo.

Long ed altri scienziati se ne sono accorti, studiando la quantità di luce solare che raggiunge la superficie terrestre. E’ un’energia che non è costante: nel periodo dal 1950 al 1980, per esempio, il Sole sembrò più fioco, poi, invece, l’intensità luminosa riprese a crescere. Gli specialisti hanno cercato di capire le cause di questa intermittenza, rapportandola alla variabilità naturale dell’attività solare, ma non sono state trovate connessioni tra i due fenomeni, stando a Martin Wild, ricercatore dell’Institute for atmospheric and climate science del Politecnico di Zurigo.

“Se non è il sole, deve essere l’atmosfera”, ha dichiarato Wild. Gli alti livelli di inquinamento intorno alla metà del XX secolo hanno portato alla diffusione in atmosfera di enormi quantità di particelle che intercettano una parte della radiazione solare. Anche quando Stati Uniti ed Europa hanno iniziato ad inquinare meno, le cose non sono cambiate sensibilmente. Chuck Long ed i suoi collaboratori hanno compreso che qualcosa non quadrava, altrimenti una maggior quota di luce solare dovrebbe raggiungere la Terra direttamente, mentre essa risulta deviata in misura crescente.

Infine la scoperta (sic… che colpo di genio!): la genesi del problema è da ricercare nelle particelle disperse in atmosfera dai velivoli. Il traffico aereo è responsabile di una modificazione atmosferica su larga scala.

Le scie prodotte dai velivoli sono un insieme di particolato e vapore acqueo e formano piccolissimi corpuscoli ghiacciati (in realtà è nanoparticolato per lo più metallico o di vetro, n.d.r.) capaci di rifrangere la luce del Sole e di sbiancare il cielo. Tutto ciò potrebbe avere effetti imprevisti sul clima: gli studiosi che hanno sollevato il problema non sanno nemmeno se questo fenomeno contribuisca al riscaldamento globale o ad un raffreddamento. Nondimeno si può asserire che le scie (chimiche, artificiali, non di vapore acqueo, n.d.r.) generate dagli aerei sono uno dei mezzi con cui gli esseri umani (leggi i militari, le multinazionali, i governi e mascalzoni variamente assortiti, n.d.r.) stanno alterando il sistema climatico. “Potete vederlo con i vostri occhi”, attesta Long.

Ora, se la geoingegneria comporta la manipolazione dei processi naturali, quello che sta succedendo sopra le nostre teste non si può definire in altro modo.

Fonti:

- N.O.A.A.
- Agu.confex.com
- Nogeoingegneria.com

http://www.tankerenemy.com/2016/01/noaa ... forma.html


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 Oggetto del messaggio: Re: Studi e approfondimenti sulle Scie Chimiche
MessaggioInviato: 30/01/2016, 12:52 
Il sito che propone questa notizia NON è attendibile....
Però il video è..... assolutamente reale... [8]

Aereo dimentica di spegnere le scie chimiche in fase di atterraggio
http://www.ilgiomale.it/wordpress/aereo ... ck-a-roma/

Che ne pensate?



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 Oggetto del messaggio: Re: Studi e approfondimenti sulle Scie Chimiche
MessaggioInviato: 30/01/2016, 13:38 
Chissà che cavolo sta disseminando nell'aria -_-



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 Oggetto del messaggio: Re: Studi e approfondimenti sulle Scie Chimiche
MessaggioInviato: 30/01/2016, 14:16 
Riporto quell'articolo de Il giornale

27 gennaio 2016

Video shock fatto a Viterbo stamattina alle ore 7,40. Mario stava portando a spasso il cane e come ogni mattina percorreva i viali intorno l’aeroporto, fumando la prima sigaretta della mattina, subito dopo il caffè al bar. A un certo punto Mario vede quello che non si sarebbe mai aspettato di vedere, un aereo in atterraggio lanciare scie chimiche. Ha fatto un video che ha spopolato sul web. “Cio che è accaduto è molto grave” dice Mario “ho parlato con alcuni esperti del settore che non hanno saputo dirmi molto, forse le tesi complottistiche che girano da anni sul web e sui giornali non sono poi così false”. Ma il pilota dell’aereo, intervistato ai nostri microfoni, prima ha risposto vagamente poi si è lasciato sfuggire un commento alquanto equivoco: “Ma poi sta cosa delle scie chimiche è ormai storia nota.. la sanno tutti e che ca..o!” una frase che suona un po’ come una confessione. Di certo ciò che è accaduto è uno strano episodio che speriamo sia un caso isolato, ma come dice il signor Mario” a seguire i siti di complotto si fa peccato ma spesso si indovina”. Ad ognuno le proprie considerazioni.

Guarda su dailymotion.com



Mario con il suo cane non se ne sono resi conto di aver passeggiato da New Jersei a Viterbo per 6 anni [:302]
Guarda su youtube.com


Stesso aereo Caricato il 09 mag 2010
Guarda su youtube.com

Continental Airlines Jet con 275 passeggeri e 16 fuel dumping equipaggio oltre New Jersey su Domenica 9 maggio 2010! Il video è stato girato in modalità 1080p60 a pieno 18x zoom intelligente 630 millimetri (35 mm eqiv) con una Panasonic HDC-TM700.


Cose ne penso io?

In Svizzera la quota minima per lo scarico di carburante in situazioni di emergenza è di 6000 piedi (1850 metri)
https://www.bazl.admin.ch/dam/bazl/it/d ... eldump.pdf

Ritengo che sicuramente quel Boeing sia stato ripreso in questa condizione di emergenza.



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 Oggetto del messaggio: Re: Studi e approfondimenti sulle Scie Chimiche
MessaggioInviato: 30/01/2016, 14:42 
Thethirdeye ha scritto:
Il sito che propone questa notizia NON è attendibile....
Però il video è..... assolutamente reale... [8]

Aereo dimentica di spegnere le scie chimiche in fase di atterraggio
http://www.ilgiomale.it/wordpress/aereo ... ck-a-roma/

Che ne pensate?



Scusa, ma è del tutto INUTILE rispondere ...........



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