31/01/2016, 18:02
31/01/2016, 19:47
31/01/2016, 20:13
01/02/2016, 11:27
xfabiox ha scritto:io ho letto molte critiche, ora gli alieni li fanno passare per buoni e ci hanno spiati tutto sto tempo per il nostro bene, nessuna invasione aliene come invece era stata profetizzata alla fine dell'ultima stagione ecc....
01/02/2016, 14:13
MaxpoweR ha scritto:E poi Scully, come il buon vino, si è trasformata in una milfona niente male ^_^
Massimo Falciani ha scritto:xfabiox ha scritto:io ho letto molte critiche, ora gli alieni li fanno passare per buoni e ci hanno spiati tutto sto tempo per il nostro bene, nessuna invasione aliene come invece era stata profetizzata alla fine dell'ultima stagione ecc....
hanno giustamente attualizzato il programma all'evoluzione delle idee in materia.
ho paura di guardarmelo, perchè 6 episodi sono troppo pochi e finirà troppo presto.
02/02/2016, 08:59
Atlanticus81 ha scritto:MaxpoweR ha scritto:E poi Scully, come il buon vino, si è trasformata in una milfona niente male ^_^
Ora capisco perché fin da ragazzino volevo essere Fox Mulder... altro che UFO e Alieni...Massimo Falciani ha scritto:xfabiox ha scritto:io ho letto molte critiche, ora gli alieni li fanno passare per buoni e ci hanno spiati tutto sto tempo per il nostro bene, nessuna invasione aliene come invece era stata profetizzata alla fine dell'ultima stagione ecc....
hanno giustamente attualizzato il programma all'evoluzione delle idee in materia.
ho paura di guardarmelo, perchè 6 episodi sono troppo pochi e finirà troppo presto.
Devo dire che anche io avevo un certo timore nel guardare la nuova miniserie per paura di restarne deluso.
Invece devo dire che ne sono rimasto soddisfatto! E non vedo l'ora arrivi domani per vedere come procede e soprattutto dove vogliono andare a parare!
02/02/2016, 15:47
04/02/2016, 21:33
04/02/2016, 21:52
04/02/2016, 22:02
greenwarrior ha scritto:La terza puntata è stata quasi comica, anche se aveva senso.
Un mostro di buon carattere viene morsicato da un uomo e si trasforma in un essere umano, con tutta la disperazione che cio comporta.
04/02/2016, 22:27
Akira ha scritto:greenwarrior ha scritto:La terza puntata è stata quasi comica, anche se aveva senso.
Un mostro di buon carattere viene morsicato da un uomo e si trasforma in un essere umano, con tutta la disperazione che cio comporta.
Concordo... ammazza se era brutto il lucertolone... Le prime due però mi sono piaciute di più.. Non so, in quelle c'era molta più carne al fuoco (come era lecito aspettarsi) e personalmente non sono rimasto deluso dall'inizio di questa nuova saga, anche se certe critiche sulla trama "mitologica" le posso anche capire..