Atlanticus81 ha scritto:
Dirà che sono stati i russi... agli americani puoi far credere tutto quello che vuoi, e sostanzialemente non solo a loro.
Non i russi, i sauditi ...
Cita:
“Non erano gli iracheni, scoprirete chi ha veramente abbattuto il World Trade Center. Perché c’erano dei documenti li dentro ed erano molto segreti, potreste scoprire che stati i sauditi, va bene? Lo scoprirete. ”
“Ma quando guardo un tipo come Lindsey Graham, si finirà con l’essere in guerra fait, potrebbe iniziare la terza guerra mondiale.”, Ha anche osservato Trump.
Trump si riferiva alle 28 pagine dell’originale inchiesta congiunta del Congresso sull’11 Settembre, che continuano ad essere classificati e trattenuti al pubblico per motivi di ‘sicurezza nazionale’.
Si pensa che le pagine coinvolgano la famiglia reale saudita nel finanziamento dei presunti “dirottatori” prima degli attacchi.
Parlando ad una conferenza stampa riguardo alle pagine mancanti nel 2014, il Repubblicano Thomas Massie fece pressioni per il rilascio dei documenti affermando che lui l’aveva letto e che gli fosse stato intimato di riconsiderare tutto quello che sapeva circa l’evento.
“Come ho letto (…) mi sono dovuto fermare ad ogni pagina solo per assorbire e cercare di riorganizzare la mia comprensione della storia degli ultimi 13 anni fino ad ora. E vi sfido a riconsiderare tutto”, ha detto Massie.
Donald Trump ha più volte attaccato Jeb Bush durante la campagna elettorale e nei dibattiti sollevando la questione dell’11 Settembre e degli avvertimenti di intelligence che sono stati forniti per l’amministrazione Bush e successivamente ignorati.
Jeb Bush ha evitato il problema, e preso in giro coloro che, l’hanno anche solo sollevato:
All’inizio della settimana Trump ha replicato le accuse sull’11 Settembre, affermando “io so che la CIA e varie altre agenzie sapevano che qualcosa di brutto stava per accadere e non hanno fatto niente. Hanno sbagliato.”
“I capi della CIA e le varie altre agenzie non parlavano ed è stato un grosso problema”, ha aggiunto 
http://ununiverso.altervista.org/blog/d ... i-gemelle/Ora però non sappiamo per chi fare il tifo: per la Clinton che ha promesso di sbunkerare l'area 51 o per Trump che dirà la verità sulle torri gemelle?
Ma perchè non li rivelano prima sti segreti? così gli americani possono votare per qualcuno che ha rivelato davvero qualcosa, sarebbe la prima volta
Almeno un anticipo ...