Comunque non sono l'unico a pensare che sta bollendo qualcosa in pentola ...
Cita:
E’ accaduto nuovamente in tv, durante lo spettacolo “The Ellen Show” in onda sul canale americano CBS.
Obama, ospite speciale del programma, è stato improvvisamente incalzato da una bambina di nome Macey Hensley (anch’ella ospite dello show) che gli ha chiesto a bruciapelo se gli alieni fossero effettivamente reali.
Senza minimamente scomporsi, sornione come al solito, il presidente ha risposto candidamente chiedendole cosa lei ne pensasse in merito, aggiungendo a sua volta “La verità è che non abbiamo ancora preso contatto diretto con gli alieni, ma quando lo faremo io lo renderò pubblico”.
Cosa avrà voluto dire il presidente? Forse che esiste la prova della loro esistenza ma che non sono ancora entrati (almeno ufficialmente) in diretto contatto con noi?
Per molti, la continua non negazione di una presenza extraterrestre equivarrebbe ad un possibile inizio di disclosure che potrebbe verificarsi anche durante quest’anno: i troppi indizi (l’annuncio di una possibile task force sugli UFO promessa da Hillary Clinton in campagna elettorale, la pubblicazione di nuovi documenti sugli UFO da parte della CIA e il vademecum del perfetto ufologo in concomitanza della messa in onda della nuova stagione televisiva di X-file nonché l’ennesima esternazione pubblica presidenziale) farebbero presagire che qualcosa di nuovo sta bollendo in pentola…
http://danilo1966.iobloggo.com/1411/oba ... ema-alienoSpero che non vi sfiori nemmeno il pensiero che trasmissioni come queste siano spontanee o improvvisate, altrimenti significa che parliamo proprio due lingue diverse