Qui si affrontano discussioni su argomenti riguardanti l'Ufologia moderna, ricerche e misteri.
Rispondi al messaggio

Re: UFO: l’ex Colonnello Halt pronto a rivelare la verità

25/02/2016, 09:25

a me pare che se davvero fossimo vicini ad una rivelazione le attività "preparatorie" sarebbero state più mirate....intendo dire che se la preoccupazione è quella del disorientamento sociale o peggio del panico le dichiarazioni rilasciate sarebbero state più dirette ed univoche in questo senso.
Invece siamo ai soliti messaggi indiretti (qualche conferenza molto generica..interviste..) mah.

25/02/2016, 17:29

nokkiero ha scritto:
Ufologo 555 ha scritto:Sé, con quello che raccontano allontanano ancora di più, e ... grosse risate! [:305]

Se ogni tanto lasciassi perdere TV2000 (la televisione della CEI per chi non lo sapesse) e avessi seguito l'ultima puntata della serie ti sarebbe piaciuta si parlava di DNA alieno e di "eletti" [:305]

A parte che guardo "Focus" (ma anche lì non dicono tutto e bene ....) "Sky" non ce l'ho e non tiro fuori una lira per vedere altro ...
Comunque mi basavo sulle vecchie puntate; lo so che parlano di tutto: ecco perché poi la gente ne fa tutto un "mazzo" e poi ... sbadiglia! Non parlano mai dui un caso specifico (penso che non gli sarà permesso) ... [;)] Dopo tanti telefilm e film è questa la mia conclusione. Confondere.

06/04/2016, 03:49

Entro marzo 2016 dovevano essere resi pubblici 18 British x-files, compresi quelli del caso Rendlesham
Ebbene?

In his Parliamentary question, Lord Black asked: "What is the latest estimate of when the 18 files will be passed to the National Archives, and then released to the public."
Defence Minister Earl Howe replied: "The latest estimate of when the 18 files will be delivered to the National Archives is before March 2016.

http://www.express.co.uk/news/weird/645 ... ed-in-DAYS

06/04/2016, 12:41

Non lo diranno mai che sono time maschine, non ci fanno del male primo perché sono esseri del nostro futuro, e secondo perché cambierebbero la linea temporale.

06/04/2016, 22:47

Cambierebbero la nostra non la loro :)
Rispondi al messaggio