Ricerche e approfondimenti sulle notizie di cronaca
Rispondi al messaggio

Re: Studi e approfondimenti sulle Scie Chimiche

27/02/2016, 20:38

Ufologo 555 ha scritto:.. per cui ogni aereo di linea irrora portandosi dietro tonnellate di roba chimica invece delle valige dei passeggeri! Perché lo sai anche tu, le scie che vedi sono prodotte dagli aerei di linea! Per forza! Volano! [:246]
Siamo seri! Occorrerebbe una "cisterna volante"! [^]

Immagine

Bastano molti aerei con un piccolo serbatoio supplementare.

Tante goccie d'acqua fanno un mare, per capirci.
Ultima modifica di Wolframio il 27/02/2016, 20:42, modificato 1 volta in totale.

27/02/2016, 20:42

.. e che ci fai? Spruzzi contro le ... zanzare?

27/02/2016, 20:45

Anche [:)]

27/02/2016, 20:53

Dai! Lo sai anche te che pesano al grammo i bagagli! Poi ci sarebbe una rivolta generale dei piloti: chi farebbe un'idiozia come quella! Io sono tranquillissimo perché so che non c'è assolutamente niente di vero; mi dispiace solo che terrorizzano la gente per essere .... famosi! (Marcianò docet!)
Quanti libri e trasmissioni avrei potuto fare sugli UFO! inventandomi un mucchio di corbellerie, e sono certo che sarei creduto al 100% !
Ricorda, le cose che fanno male, sono ... invisibili! [;)]

28/02/2016, 12:48

Ufologo 555 ha scritto:Dai! Lo sai anche te che pesano al grammo i bagagli! Poi ci sarebbe una rivolta generale dei piloti: chi farebbe un'idiozia come quella! Io sono tranquillissimo perché so che non c'è assolutamente niente di vero; mi dispiace solo che terrorizzano la gente per essere .... famosi! (Marcianò docet!)
Quanti libri e trasmissioni avrei potuto fare sugli UFO! inventandomi un mucchio di corbellerie, e sono certo che sarei creduto al 100% !
Ricorda, le cose che fanno male, sono ... invisibili! [;)]

Sono + di 200 pagine questo topic... e ciò che è stato riportato, in modo sufficientemente scrupoloso,
sono dati riguardanti aerei bianchi, privi di livrea di riconoscimento e quindi aerei tankers...

uvs091102-001.jpg
uvs091102-001.jpg (15.08 KiB) Osservato 4399 volte
Perchè quindi ti ostini a parlare di aerei di linea, di bagagli, di grammi e di piloti che NON potrebbero NON sapere?
Le operazioni di aerosol vengono svolte da enti militari. Smettila quindi di spostare sistematicamente l'attenzione altrove.

28/02/2016, 15:04

Magari perchè ha avuto a che fare con queste pratiche ed è suo compito disinformare ora che è in pensione [:246]

28/02/2016, 16:56

(E' proprio vero che parlare con gl'ignoranti .... Scusate, èh)
Rivolgetevi ai vari Marcianò, va .....

28/02/2016, 19:21

In questo caso sei tu l'ignorante visto che IGNORI volontariamente il problema e continui a negarlo ad oltranza senza portare NULLA di concreto alle tue argomentazioni il tuo un comportamento da TROLL in questo topic non so se te ne rendi conto.

Chi invece approfondisce e si informa tutto può essere, tranne che ignorante :)

28/02/2016, 19:48

MaxpoweR ha scritto:In questo caso sei tu l'ignorante visto che IGNORI volontariamente il problema e continui a negarlo ad oltranza senza portare NULLA di concreto alle tue argomentazioni il tuo un comportamento da TROLL in questo topic non so se te ne rendi conto.

Chi invece approfondisce e si informa tutto può essere, tranne che ignorante :)

Ecco, bravo; approfondisci. Quando avrai i capelli bianchi starai ancora a chiedendoti cosa sono quelle belle scie bianche!

(Comunque fate quello che vi pare; ci mancherebbe) [:306]

28/02/2016, 19:49

EX SOLDATESSA U.S.A PENTITA DENUNCIA LA GEOINGEGNERIA CLIMATICA

3552.jpg

http://sapereeundovere.com/ex-soldatess ... climatica/

Di Alberto Medici

Dedicato a tutti quelli che … “se fosse come dici tu, ci sarebbe almeno UNO di quelli che lavoravano dentro che alla fine si pente e rivela queste cose!”

Possiamo rispondere tranquillamente che, nonostante le intimidazioni, le minacce di morte (come ho scritto sul libro) o di perdita di lavoro, o della libertà (vedi ad esempio Edward Snowden) sono sempre di più quelli che fanno il “salto” e rivelano ciò di cui sono a conoscenza.

In inglese li chiamano whistleblower (da whistle=fischietto, e to blow, soffiare), potremmo tradurre con pentiti, o informatori.
Ne abbiamo visti diversi, ad esempio qui e qui: da quelli che hanno denunciato i colpi di stato organizzati dai servizi segreti occidentali in giro per il mondo, a quelli che hanno denunciato le malefatte di Big Pharma, o del CDC per nascondere le correlazioni fra vaccini e autsimo, e così via.

Oggi riporto il video di questa ragazza Kristen Meghan, che dopo l’11 Settembre (aveva 19 anni) volle arruolarsi nell’esercito americano per servire la propria nazione. E prestò giuramento per questo. Lavorava per la sicurezza e la salute dei lavoratori, e controllava i materiali, le forniture, la tossicità degli elementi con cui i militari venivano a contatto. Aveva accesso al sistema centrale di approvvigionamento, e un po’ alla volta si rese conto di anomali quantità di alluminio, stronzio, bario e altri metalli pesanti; con indicazioni molto vaghe sulla provenienza e sull’utilizzo.

Mettendo insieme le tessere del mosaico (o connecting the dots, collegando i puntini, come dicono) si rese conto del reale scopo e ne parlò al proprio superiore.

Si sentì gelare il sangue nelle vene quando questi le disse senza mezzi termini: “Che cos’hai? Ti vedo un po’ depressa ultimamente. Lo sai che potrei farti internare fino a 120 giorni per controllo psichiatrico? E chi si prenderebbe cura della tua bambina?” (lei era divorziata).
Per fortuna di lì a breve terminava il suo periodo di ferma con l’esercito, e lei ne approfittò per uscire.

Adesso tiene conferenze e, come dice alla fine del video, è orgogliosa di affermare: “Ho prestato giuramento di servire gli Stati Uniti quando mi sono arruolata. Ma per 9 anni non ho mantenuto fede al mio giuramento. Lo sto facendo adesso.”

Guarda su youtube.com

01/03/2016, 18:30

.. e con quest'articolo vi saluto: [^]

http://www.meteoweb.eu/2015/04/la-bufal ... lo/430917/

Immagine

02/03/2016, 02:08

Ufologo 555 ha scritto:http://www.meteoweb.eu/2015/04/la-bufal ... lo/430917/

Per essere più precisi, esistono due filoni: uno, scientifico, che studia in che condizioni i motori degli aerei formano scie di condensa e quando esse persistono, facendo migliaia di studi, analisi, esperimenti, riportati su riviste scientifiche;
Ahahahaah [:302]

l’altro, quello dei sostenitori della teoria del complotto che ipotizzano le tesi più inverosimili senza l’ombra di una prova o anche solo di un indizio. [/b]
Senza l’ombra di una prova o anche solo di un indizio!?!
Questa ha la faccia come il culo.... [:D]

07/03/2016, 13:01

http://luogocomune.net/LC/index.php/31-scie-chimiche/4361-chemtrails-foto-inquietanti

07/03/2016, 20:15

Spero solo che questa "notizia" non venga riportata come prova dai siti che denunciano le scie chimiche, altrimenti i debunkers avranno di che divertirsi.
Di solito quando queste bufale vengono messe in circolazione è perchè precedono un nuovo periodo di aerosol programmato.

07/03/2016, 21:52

l'ho riportata qui proprio per avere una tua opinione visto che ti ritengo "un esperto in materia" e ritengo al tua opinione autorevole non avendo io i mezzi per valutare la genuinità di certe notizie, nè il loro VERO SIGNIFICATO :)

Ma quindi pensi che massimo mazzucco si sia fatto intortare?
Rispondi al messaggio