shighella ha scritto:
Conservare le granaglie in contenitori(silos) adatti non rosicchiabili e non dentro sacchi di juta.
Il topo è uno degli animali più astuti e resistenti del pianeta ... abbiamo cercato di accopparlo in tutti i modi ma sta ancora lì, anzi prolifera
Cita:
Non penso che sarebbe necessario disboscare il pianeta per fare fronte ai bisogni alimentari.
Esistono territori vastissimi(deserti) e l'ingegno umano da non sottovalutare..
Ho moti dubbi su questo, se l'uomo non ci guadagna non fa
Ho visto un servizio su focus dove mostravano una costruzione assurda in Arabia Saudita, praticamente hanno costruito delle piste da sci nel deserto, un'opera a dir poco faraonica
Ma non hanno mai pensato di coltivare nel deserto ...
Personalmente vedo il fenomeno BIO e pure quello vegano come un ottimo impulso economico, una bella opportunità per le nuove imprese. expò insegna
Sghigi, possiamo solo augurarci che il meteorite arrivi presto e non ci sfiori come ha fatto l'onda energetica (di Pablo Ayo) del 2012
shighella ha scritto:
Se la mia coscienza mi porterà a "sentire" le piante nella stessa maniera di come "sento" gli animali, resterebbero i semi e i frutti ...non dispero...
![Felice [:)]](./images/smilies/UF/icon_smile.gif)
Dovresti vedere il paese delle meraviglie di ieri sera, Crozza parlava proprio dei vegani ... resta l'alimentazione a base di aria
Wolframio ha scritto:
A militare sono stato una settimana di guardia fuori da un macello.
Non riuscivo a guardare le mucche fuori nel recinto in attesa del loro turno. Incredibile lo sguardo di disperazione e come percepivano la morte sebbene non si poteva sentire e vedere quello che accadeva dentro il mattatoio.
Anche questa è coscienza
Penso che sia comunque terribile, al di là della presenza o meno di una coscienza ...
Dovresti andare in un mercato malese, dove ci sono i cani in gabbia e te li squartano al momento
L'arpionamento di una balena, l'uccisione di un rinoceronte per il corno, un leone che si divora i piccoli di una leonessa per fare spazio alla propria prole
Dove è il peggio in tutto questo??
Penso che ognuno deve seguire la propria sensibilità e decidere della propria esistenza, cambiare la natura di questo mondo è utopia