28/02/2016, 13:09
wildwind ha scritto:Atlanticus81 ha scritto:Ufologo 555 ha scritto:... e crebbero felici e .."gay" anche loro ...
Statisticamente determiniamo la % di incidenza nella popolazione omosessuale di omosessuali cresciuti da coppie etero e di omosessuali cresciuti da coppie omosessuali.
Perché di questo tipo di considerazioni basate sul nulla onestamente non se ne può più...
La gente ancora non ha capito che gay si nasce. Il sesso si determina nel grembo materno,e non sempre quello con cui si nasce ci appartiene! Siamo sicuri che l'Italia sia mai uscita dal medio evo??
28/02/2016, 13:46
Wolframio ha scritto:wildwind ha scritto:Atlanticus81 ha scritto:Ufologo 555 ha scritto:... e crebbero felici e .."gay" anche loro ...
Statisticamente determiniamo la % di incidenza nella popolazione omosessuale di omosessuali cresciuti da coppie etero e di omosessuali cresciuti da coppie omosessuali.
Perché di questo tipo di considerazioni basate sul nulla onestamente non se ne può più...
La gente ancora non ha capito che gay si nasce. Il sesso si determina nel grembo materno,e non sempre quello con cui si nasce ci appartiene! Siamo sicuri che l'Italia sia mai uscita dal medio evo??
Mi hai dato lo spunto per una provocazione![]()
Probabilmente seguendo questo filone:![]()
https://it.wikipedia.org/wiki/Zoofilia
anche questi esseri umani nati in un grembo materno si ritrovano in un corpo che non gli appartiene.
Intanto prima che leggete inizio a scappare in un rifugio antiproiettile![]()
28/02/2016, 14:22
Wolframio ha scritto:https://it.wikipedia.org/wiki/Zoofilia
anche questi esseri umani nati in un grembo materno si ritrovano in un corpo che non gli appartiene.
28/02/2016, 15:08
28/02/2016, 15:59
MaxpoweR ha scritto:Io davvero non capisco questa necessitò di classificare le persone in base alle preferenze sessuali.
28/02/2016, 16:01
Thalita ha scritto:In fondo in fondo (ma proprio in fondo eh...) forse c'è una paura di estinzione delle specie?
28/02/2016, 16:39
zakmck ha scritto:Wolframio ha scritto:https://it.wikipedia.org/wiki/Zoofilia
Mi spiace Wolf, ma con questo accostamento non ci fai una bella figura. Al di la del buon gusto, che ovviamente e' soggettivo, stai suggerendo un'accostamento che nella realta' e' completamente errato. Infatti la zoofilia e' una parafilia , cioe' una psicopatologia, cioe' tradotto in parole povere, una malattia. Invece l'omosessualita' e' una variante naturale del comportamento umano. Punto.
E per cortesia, non tirarmi in ballo le lobby gay perche' proprio non se ne puo' piu' di questa omofobia imperante.
28/02/2016, 16:48
28/02/2016, 17:55
Wolframio ha scritto:wildwind ha scritto:Atlanticus81 ha scritto:Ufologo 555 ha scritto:... e crebbero felici e .."gay" anche loro ...
Mi hai dato lo spunto per una provocazione![]()
Probabilmente seguendo questo filone:![]()
https://it.wikipedia.org/wiki/Zoofilia
Intanto prima che leggete inizio a scappare in un rifugio antiproiettile![]()
28/02/2016, 18:28
Wolframio ha scritto:Ora, per ipotesi, io che sono nato negli anni 50 e che non ho seguito l'evoluzione, a partire.. diciamo dai primi anni 70 perchè ho vissuto tutti questi anni in un'isola fuori dal mondo.
Continuerei a ritenere che l'omosessualità è una patologia perchè a quei tempi cosi mi è stato insegnato dai vari testi sulle malattie mentali.
Ed oggi che sono ritornato nella attuale civiltà, agli occhi di tutti sono visto come omofobo da punire se darei del malato ad un omosessuale.
Vedi, tutte le cose ed i modi di pensare evolvono.
Wolframio ha scritto:Domani possono arrivare gli alieni ed una buona percentuale di terrestri potrebbe fare sesso oppure innamorarsi con o di un lucertolone.
Dove collochiamo queste persone visto che fanno sesso con dei rettili?. Credo che sul momento saranno considerate come patologicamente zoofile.
Wolframio ha scritto:Ma siccome come detto in precedenza tutto evolve, da patologia zoofila si arriverà ad accettare che tutto è normale.
(vedi che apertura mentale avanguardistica che ho?)
Wolframio ha scritto:Ma anche se Zack mi ha ammonito dal tirare in ballo le lobbyes gay, lo devo dire, sono queste che mi danno fastidio e qui l'ho sempre sostenuto malgrado non sono un omofobo.
Wolframio ha scritto:non sono un omofobo.
Wolframio ha scritto:Ah.. lo avevo gia scritto tempo fà, io ho anche una bella e brava nipote lesbica
28/02/2016, 18:32
Ufologo 555 ha scritto:La moralità che reggeva il mondo, è andata a farsi "benedire".
28/02/2016, 18:38
Wolframio ha scritto:zakmck ha scritto:Wolframio ha scritto:https://it.wikipedia.org/wiki/Zoofilia
Mi spiace Wolf, ma con questo accostamento non ci fai una bella figura. Al di la del buon gusto, che ovviamente e' soggettivo, stai suggerendo un'accostamento che nella realta' e' completamente errato. Infatti la zoofilia e' una parafilia , cioe' una psicopatologia, cioe' tradotto in parole povere, una malattia. Invece l'omosessualita' e' una variante naturale del comportamento umano. Punto.
E per cortesia, non tirarmi in ballo le lobby gay perche' proprio non se ne puo' piu' di questa omofobia imperante.
Quindi la zoofilia è una patologia.
L'avevo preannunciato che la mia era una provocazione, ma cosi mi metti in condizioni di risponderti.
Riporto da un testo:Tutte le principali organizzazioni di igiene mentale sono d’accordo nell’affermare che l’omosessualità non è una malattia. Nel 1973 l’American Psychiatric Association (APA) ha rimosso l’omosessualità dalla lista di patologie mentali incluse nel Manuale Diagnostico delle Malattie Mentali (DSM), e ha introdotto la definizione dell’omosessualità come "variante non patologica del comportamento sessuale”, riconoscendo la stessa suscettibilità alle patologie sia in persone omosessuali che eterosessuali. Nel 1993 anche l’Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS) ha accettato e condiviso la definizione non patologica dell’omosessualità.
Ora, per ipotesi, io che sono nato negli anni 50 e che non ho seguito l'evoluzione, a partire.. diciamo dai primi anni 70 perchè ho vissuto tutti questi anni in un'isola fuori dal mondo.
Continuerei a ritenere che l'omosessualità è una patologia perchè a quei tempi cosi mi è stato insegnato dai vari testi sulle malattie mentali.
Ed oggi che sono ritornato nella attuale civiltà, agli occhi di tutti sono visto come omofobo da punire se darei del malato ad un omosessuale.
Vedi, tutte le cose ed i modi di pensare evolvono.
Domani possono arrivare gli alieni ed una buona percentuale di terrestri potrebbe fare sesso oppure innamorarsi con o di un lucertolone.
Dove collochiamo queste persone visto che fanno sesso con dei rettili?. Credo che sul momento saranno considerate come patologicamente zoofile.
Ma siccome come detto in precedenza tutto evolve, da patologia zoofila si arriverà ad accettare che tutto è normale.
(vedi che apertura mentale avanguardistica che ho?)
MaxpoveR ha scritto:
Io davvero non capisco questa necessitò di classificare le persone in base alle preferenze sessuali.
Ma che vi frega? siete forse invidiosi dei gay che hanno il coraggio di vivere la propria sessualità liberamente a differenza vostra che invece magari siete repressi?
A me sembra invidia la vostra.
Se questa è rivolta a me ti dico che sbagli.
La mia sessualità l'ho sempre vissuta liberamente, ma mai ho pensato di fare sesso con un uomo, quindi non ho mai dovuto reprimere un bel niente.
Aggiungo anche che in piu occasioni sono stato attenzionato con avances da omosessuali, sia sul lavoro che anche passeggiando con mia moglie al parco, ma mai ne ho insultato uno o che l'ho preso a calci, anzi ci ho anche parlato del piu e del meno come si fà quando incontri qualcuno.
Quindi a me me ne frega un sacco dei gay e delle lesbiche ed affini correlati.
Ma anche se Zack mi ha ammonito dal tirare in ballo le lobbyes gay, lo devo dire, sono queste che mi danno fastidio e qui l'ho sempre sostenuto malgrado non sono un omofobo.
Ah.. lo avevo gia scritto tempo fà, io ho anche una bella e brava nipote lesbica
28/02/2016, 18:45
28/02/2016, 18:55
zakmck ha scritto:Wolframio ha scritto:https://it.wikipedia.org/wiki/Zoofilia
28/02/2016, 18:59
MaxpoweR ha scritto:Io davvero non capisco questa necessitò di classificare le persone in base alle preferenze sessuali.
Ma che vi frega? siete forse invidiosi dei gay che hanno il coraggio di vivere la propria sessualità liberamente a differenza vostra che invece magari siete repressi?
A me sembra invidia la vostra.