Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 460 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28 ... 31  Prossimo
Autore Messaggio

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio: Re: Unioni civili e stepchild adoption: favorevoli o contrar
MessaggioInviato: 01/03/2016, 20:31 
MaxpoweR ha scritto:
Cita:
solo che non voglio vivere in una società
dove potenzialemnte possano circolare
soggetti disturbati mentalemente
che possano recar danno a sè stessi e agli altri..

E allora suicidati perchè di soggetti disturbati tirati su da famiglie tradizionali il mondo è pieno o quelli vanno bene?

Muuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

no nemmeno quelli ovviamente...

Immagine

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Pleiadiano
Pleiadiano

Non connesso

Oggetto del messaggio: Re: Unioni civili e stepchild adoption: favorevoli o contrar
MessaggioInviato: 01/03/2016, 20:45 
mik.300 ha scritto:
ma infatti non è che quello è matto
e gli altri sono sani..
ciascuno è matto a modo suo..
si tratta solo di contenere l'insanità
se possibile..

Che razza di matto è,
un matto che sa contenere la sua pazzia?
Mik non ti seguo più [:302]

Cita:
per quanto riguarda l'esperimento elton john
c vediamo tra 10 anni
e vediamo le cavie in che condizioni
psichiche sono..

Ok attendiamo, ma mi assicuri che è un esperimento attendibile? [:300] [:297]
Maddai il post di zak avrebbe dovuto farti riflettere...

Cita:
adesso non puoi chiedere un parere ai pargoli..
ovviamente..
se gli piace la situazione o no..
i conti si fanno sempre alla fine..

Ecco visto che siamo al conto ...si torna a parlare di stepchildadoption?

Galattico
Galattico

Non connesso

MessaggioInviato: 02/03/2016, 02:15 
Robiwankenobi ha scritto:
Mik perdonami, il tuo discorso fa acqua da tutte le parti e secondo me
non ci credi più neanche tu a quello che scrivi. Tutto quanto il tuo pensiero oltre che fuori dal mondo
è oltre quella che si può chiamare tolleranza...io spero che nella vita vera tu non sia così

No no.... è proprio così.... [:o)]

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 02/03/2016, 10:11 
mik.300 ha scritto:
a me personalmente non me ne fotte niente
se questo alleva labrador o esseri umani,

con questa frase hai già espresso tutta la tua malafede e la tua omofobia.

a te non frega niente dei figli di Elton John, non ti importa che crescano bene, tu SPERI che crescano male solo per poter dire che avevi ragione.

lo hai detto tu, non te ne fotte niente di quei bimbi, tu non sei preoccupato che in una "famiglia gay" i figli possano avere dei problemi, tu semplicemente dall'alto della tua omofobia non vuoi che esistano gli omosessuali.

viste le tue uscite in altri thread sei un ottimo candidato per il ku klux klan.

vai a pascolare che è meglio

We are but flesh and flesh is the weakness

Welcome to the future, the world is black no turning
From the consequence of ignorance... Welcome to the fall

orgoglioso di essere ufetto
 Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 02/03/2016, 10:23 
Massimo Falciani ha scritto:

a te non frega niente dei figli di Elton John, non ti importa che crescano bene, tu SPERI che crescano male solo per poter dire che avevi ragione.

lo hai detto tu, non te ne fotte niente di quei bimbi, tu non sei preoccupato che in una "famiglia gay" i figli possano avere dei problemi, tu semplicemente dall'alto della tua omofobia non vuoi che esistano gli omosessuali.

viste le tue uscite in altri thread sei un ottimo candidato per il ku klux klan.

Be nell'altro topic fa vedere di essere estremamente misogino....ma io spero che non sia cosi in realtà,spero che sia il personaggio che vuole portare avanti su questo forum....nel 2016 non può esserci ancora gente cosi!!

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 02/03/2016, 10:47 

Be nell'altro topic fa vedere di essere estremamente misogino....ma io spero che non sia cosi in realtà,spero che sia il personaggio che vuole portare avanti su questo forum....nel 2016 non può esserci ancora gente cosi!!

oltre che misogino ce l'aveva pure con le coppie di "razze" miste o che adottano figli di altre "razze" (vedi l'uscita su Balotelli), ce l'ha pure con gli immigrati che secondo lui sono tutti equiparabili ad animali...

vedi un po' tu: per lui la famiglia tipo è maschio "alpha" bianco, donna bianca sottomessa che accudisce i figli, prepara la cena al maschio e si occupa della casa, figli rigorosamente non adottati ma partoriti e possibilmente nel dolore, che sennò Dio ci rimane male.

We are but flesh and flesh is the weakness

Welcome to the future, the world is black no turning
From the consequence of ignorance... Welcome to the fall

orgoglioso di essere ufetto
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 02/03/2016, 13:14 
shighella ha scritto:
mik.300 ha scritto:
ma infatti non è che quello è matto
e gli altri sono sani..
ciascuno è matto a modo suo..
si tratta solo di contenere l'insanità
se possibile..

Che razza di matto è,
un matto che sa contenere la sua pazzia?
Mik non ti seguo più [:302]

Cita:
per quanto riguarda l'esperimento elton john
c vediamo tra 10 anni
e vediamo le cavie in che condizioni
psichiche sono..

Ok attendiamo, ma mi assicuri che è un esperimento attendibile? [:300] [:297]
Maddai il post di zak avrebbe dovuto farti riflettere...

Cita:
adesso non puoi chiedere un parere ai pargoli..
ovviamente..
se gli piace la situazione o no..
i conti si fanno sempre alla fine..

Ecco visto che siamo al conto ...si torna a parlare di stepchildadoption?

e quando parliamo di elton john e prole,
di cosa stiamo parlando?
io quando dico che mi fate andare ai matti,
scherzo, ma forse è vero..

per quanto riguarda il contenimento
mi riferivo ai sani che contengono i matti.
è chiaro che i matti non riescono
a contenere e a badare sè stessi..

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 02/03/2016, 13:21 

oltre che misogino ce l'aveva pure con le coppie di "razze" miste o che adottano figli di altre "razze" (vedi l'uscita su Balotelli), ce l'ha pure con gli immigrati che secondo lui sono tutti equiparabili ad animali...

vedi un po' tu: per lui la famiglia tipo è maschio "alpha" bianco, donna bianca sottomessa che accudisce i figli, prepara la cena al maschio e si occupa della casa, figli rigorosamente non adottati ma partoriti e possibilmente nel dolore, che sennò Dio ci rimane male.

ma quando scrivo non mi leggete,
poi parlate di pregiudizi, ecc.

facciamo un riassunto, proviamo:

-ognuno può amare chi vuole,
ma la famiglia naturale è una,
madre, padre e figlio

-col maschicidio voglio soltanto ribadire
la parità di genere, l'uomo ha stessi diritti
e doveri della donna,

o quando fa comodo siamo uguali
e quando non fa comodo siamo diversi?
boh.

-le famiglie miste x me sono problematiche,
quelle omogenee hanno meno problemi..
è un dato di fatto..
non c'entra col razzismo ecc.
semplicemente non puoi mettere assieme capra e cavoli
e pretendere che fili tutto liscio

tutto qua.
con questo non voglio dire, x i duri di comprendonio,
che la capra sia superiore ai cavoli e viceversa..

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

MessaggioInviato: 02/03/2016, 13:38 
mik.300 ha scritto:
è un dato di fatto..

Non è un dato di fatto Mik...
ma solo una tua opinione.

Opinione che si basa, tra l'altro,
su un pregiudizio.

Studi e ricerche in tal senso,
dicono infatti che non è così.

Non conta "uomo" o "donna"..
conta la QUALITA' dell'Amore
che i genitori infondono al bambino.

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 02/03/2016, 13:51 
http://www.corriere.it/esteri/16_marzo_ ... a5ca.shtml

Attrice americana perde la causa
per disconoscere bimbo
avuto da maternità surrogata

Sherri Sheperd, ha divorziato da Lamar Sally quando la surrogata era al settimo mese e gli ha detto: «È il tuo sperma e non il mio ovulo, quindi il neonato è tuo»

Pianificare la nascita di un bambino attraverso una madre surrogata e poi cambiare idea perché nel frattempo il matrimonio è naufragato. Non è la prima volta che negli Stati Uniti si finisce in tribunale per una disputa su una maternità per altri ma certo questo è un caso che farà clamore prima di tutto perché i protagonisti sono tutti e due conosciuti. Lei è l’attrice Sherri Shepherd, 48 anni, volto noto della tv americana, lui è Lamar Sally, sceneggiatore di serie tv. I due si sono sposati nel 2011 e l’anno dopo hanno cominciato a cercare una donna disposta a portare in grembo un figlio per loro. «Sherri mi pregava di fare subito un figlio — ha raccontato lo sceneggiatore al Daily Mail — , mi diceva che non voleva essere una mamma anziana. Ci siamo sposati proprio per portare a compimento questo nostro progetto, non posso credere che ora non voglia nemmeno vedere il bambino».

La scelta della Gpa

LJ è stato concepito a fine 2013 in Pennsylvania usando il seme di Sally e gli ovuli di una donatrice, l’embrione è stato poi trasferito nel corpo della portatrice, Jessica Bartholomew, una cameriera single di 23 anni madre di due bambini. Alla notizia della gravidanza i due erano così felici che hanno voluto annunciare durate il programma radio TheTom Joyner Morning di «aver trovato una meravigliosa giovane donna che sarà la portatrice» del loro bambino. Sally ha raccontato al Daily Mail come scegliere la surrogata non sia stato facile: «Ci abbiamo messo circa otto mesi, ci siamo rivolti ad un’agenzia e abbiamo incontrato molte candidate. Alla fine abbiamo scelto Jessica perché era molto atletica e in buona salute, era stata una giocatrice di basket e, pur essendo vegetariana, ci aveva promesso che avrebbe assunto bevande iperproteiche per essere sicura che il bambino crescesse bene nella sua pancia».

ma se per voi è normale questa roba...........................
scommetto che se qualcosa andava storto
doveva pure pagar i danni..
le vacche al mercato hanno più dignità..

Ultima modifica di mik.300 il 02/03/2016, 14:05, modificato 2 volte in totale.

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 02/03/2016, 13:56 
Thethirdeye ha scritto:
mik.300 ha scritto:
è un dato di fatto..

Non è un dato di fatto Mik...
ma solo una tua opinione.

Opinione che si basa, tra l'altro,
su un pregiudizio.

Studi e ricerche in tal senso,
dicono infatti che non è così.

che i genitori infondono al bambino.

con "famiglie miste" io non intendevo
famiglie omosex (che comunque
sono problematiche anche quelle
se c'è di mezzo un bambino)
ma famiglie bianche che adottano un nero,
e viceversa..

in ogni caso non basta l'amore x tirar su i figli,
ma anche esempi, status, ruoli,
ecc.

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 02/03/2016, 14:03 
Thethirdeye ha scritto:

Nient'altro da aggiungere... e questo concetto andrebbe riflesso su ogni tipo di livello dell'esistenza.

Galattico
Galattico

Non connesso

MessaggioInviato: 02/03/2016, 14:13 
Avete mai visto il film iNCEPTION? Bene questi signori hanno impiantato nelle loro menti, in profondità delle idee ed è impossibile che se ne liberino, non hanno la facoltà di comprendere concetti estranei alla loro programmazione mentale. sono a modo loro dei ROBOT con la differenza che nei robot la logica va rispettata altrimenti grippano, questi invece no, purtroppo.

Sono come quelle mucche che hai postato in un altro topic, solo che la botola ce l'hanno in testa non nello stomaco ^_^

Muuu

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 02/03/2016, 23:43 
mik.300 ha scritto:
ma quando scrivo non mi leggete,
poi parlate di pregiudizi, ecc.

Pregiudizi? Ma ci prendi per il c u l o?

mik.300 ha scritto:
facciamo un riassunto, proviamo:

Ma si dai, facciamolo.

mik.300 ha scritto:
-ognuno può amare chi vuole,
ma la famiglia naturale è una,
madre, padre e figlio

Lapsus froidiano a parte (comunque assai significativo e rivelatore!!!) va detto che qui nessuno mette in discussione che per procreare ci voglia l'unione di un uomo e di una donna. E' un fatto biologico. Ma e' altrettanto evidente che la famiglia, l'insieme di persone che partecipano intimamente gli uni delle vite degli altri, e' una costruzione sociale culturalmente significativa che include, certo, le determinazioni biologiche, ma si estende molto al di la' della biologia, fino al punto in cui le relazioni "extra nascita", non biologiche, diventano preponderanti rispetto a quelle di procreazione.
In altre parole la parentela è un sistema simbolico e quindi non esiste la famiglia naturale, che invece e' solo una costruzione sociale.

mik.300 ha scritto:
-col maschicidio voglio soltanto ribadire
la parità di genere, l'uomo ha stessi diritti
e doveri della donna,

o quando fa comodo siamo uguali
e quando non fa comodo siamo diversi?
boh.

Ancora una volta sei in fallo. Non esiste il maschicidio se con questo termine si intende l'equivalente al maschile del femminicidio. A questo proposito ho personalmente postato una valanga di articoli che spiegano e dimostrano in modo inequivocabile l'inesistenza, dal punto di vista del significato dei termini, di questo assunto. Si tratta di una fattispecie che ti sei inventato tu e che non trova alcun riscontro nella realta'. Gli innumerevoli articoli che continui a postare nel topic da te creato all'uopo dimostrano solo che avvengono omicidi di maschi da parte di femmine. Sono fatti di cronaca ma nessuna equivalenza con il femminicidio (che probabilmente non hai ancora capito cosa significhi).

Infine, lasciamelo dire, sarei curioso di fare un sondaggio per capire chi tra i lettori del forum ha inteso che con il topic sul maschicidio tu volessi dimostrare la parita' di genere.

mik.300 ha scritto:
è un dato di fatto..
non c'entra col razzismo ecc.
semplicemente non puoi mettere assieme capra e cavoli
e pretendere che fili tutto liscio

tutto qua.
con questo non voglio dire, x i duri di comprendonio,
che la capra sia superiore ai cavoli e viceversa..

Si capisco, si tratta del solito problema, non e' che noi siamo razzisti, e' che son loro ad essere neri.

Le famiglie omogenee hanno meno problemi se bianche, perche' se nere hanno problemi anche i genitori, non solo i figli. Che ci sia un certo razzismo nella nostra societa'?

Comunque, anche volendo accogliere la tesi che le famiglie miste abbiano piu' problemi di quelle omogenee, forse vale la pena interrogarsi se tali problemi siano causati dalle discriminazioni da parte di una societa' culturalmente impreparata (e voglio essere bonario nella definizione) piuttosto che da non ben identificati scompensi chimici di natura astrale legati alla differenza di colore tra i genitori e i figli.

"People willing to trade their freedom for temporary security deserve neither and will lose both" - Benjamin Franklin
"Chi e' disposto a dar via le proprie liberta' fondamentali per comprarsi briciole di temporanea sicurezza non otterra' né la liberta' ne' la sicurezza ma le perdera' entrambe" - Benjamin Franklin

"Soltanto chi non ha approfondito nulla può avere delle convinzioni" - Emil Cioran

"Quanto piu' una persona e' intelligente, tanto meno diffida dell'assurdo" - Joseph Conrad

"Guardati dalla maggioranza. Se tante persone seguono qualcosa, potrebbe essere una prova sufficiente che è una cosa sbagliata. La verità accade agli individui, non alle masse." – Osho

Immagine
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 03/03/2016, 08:16 
MaxpoweR ha scritto:
Avete mai visto il film iNCEPTION? Bene questi signori hanno impiantato nelle loro menti, in profondità delle idee ed è impossibile che se ne liberino, non hanno la facoltà di comprendere concetti estranei alla loro programmazione mentale. sono a modo loro dei ROBOT con la differenza che nei robot la logica va rispettata altrimenti grippano, questi invece no, purtroppo.

Sono come quelle mucche che hai postato in un altro topic, solo che la botola ce l'hanno in testa non nello stomaco ^_^

Muuu

giuro
anche alla luce del precedente intervento
ho pensato l'ESATTISSIMA cosa...........

Immagine

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 460 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28 ... 31  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]