In questo Forum puoi scrivere... con cognizione... quello che vuoi.
Rispondi al messaggio

Re: Strano fenomeno...

06/03/2016, 11:25

Wolframio ha scritto:
kirara12 ha scritto:Quello che mi fa schifo è che una volta ricadute per terra nessuno dei passanti è sndato a vedere come stava chi guidava

Fai bene ad indignarti, ma in Cina pare che sia nella norma l'omissione di soccorso.
http://attivissimo.blogspot.be/2011/10/ ... ita-e.html

SI LO SO INFATTI A ME I CINESI NON PIACCIONO E NEMMENO LA LORO CULTURA. CREDIMI QUELLA COREANA E' DIVERSA E ANCHE LE PERSONE

06/03/2016, 13:51

questo è un commento un tantino "razziale" l'avesse fatto mik gli saremmo saltati tutti al collo.

La cultura cinese è una cultura millenaria molto più profonda della pseudo cultura occidentale. La cina è sempre stata una super potenza mondiale della cultura e del commercio, solo in questo secolo è stata in secondo piano ma si sta riprendendo il suo ruolo molto velocemente.

06/03/2016, 14:35

MaxpoweR ha scritto:questo è un commento un tantino "razziale" l'avesse fatto mik gli saremmo saltati tutti al collo.

Be, mi sembra un tantino differente. Mi sembra che kirara abbia detto solo che a lei non piace la cultura cinese e che ritiene quella koreana migliore.
Inoltre non si puo' negare che si sia espressa con estrema chiarezza, senza ipocrisia e senza supportare il suo intervento con assurde teorie comprovanti la presunta inferiorita' cinese rispetto a quella koreana e tra l'altro in seguito alla questione argomentata di come viene trattata l'omissione di soccorso in quel paese. Si tratta della sua semplice opinione.

Quanto a mik poi il problema non sono tanto i reiterati interventi a sfondo xenofobo, che invece lui ritiene assolutamente normali, ma il fatto di dichiararsi ostinatamente non razzista, arrivando persino ad accusare quelli che giustamente glielo fanno notare, di razzismo al contrario.

Io dico solo che se uno e' xenofobo dovrebbe almeno avere il coraggio di dirlo, non cercare di dimostrare a forza la fondatezza della sua tesi.

06/03/2016, 15:10

MaxpoweR ha scritto:questo è un commento un tantino "razziale" l'avesse fatto mik gli saremmo saltati tutti al collo.

La cultura cinese è una cultura millenaria molto più profonda della pseudo cultura occidentale. La cina è sempre stata una super potenza mondiale della cultura e del commercio, solo in questo secolo è stata in secondo piano ma si sta riprendendo il suo ruolo molto velocemente.

perchè dovrei avercela coi cinesi??
a me danno solo fastidio i cretini
di qualunque etnia siano,
come direbbe zalone..

ma a parte questo,
ho rivisto il video,
NON HO CAPITO LA DINAMICA..
dove sarebbe questa macchina scopatrice?
ok il cavo d'acciaio posto a terra,
ma chi lo aggancia?
non mi è chiaro..

ok ho afferrato,
ho visto il filmato del corriere,
la macchina scopatrice è il camion sulla destra..
Rispondi al messaggio