Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Autore Messaggio

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio: Rassomiglianze
MessaggioInviato: 08/03/2016, 14:12 
http://www.supereva.it/viaggiare-nel-te ... ref=libero

Naturalmente il titolo non ci azzecca un tubo ma alcune rassomiglianze sono impressionanti [:299]

“Egli replicò, Voi siete di quaggiù, io sono di lassù. Voi siete di questo mondo, Io non sono di questo mondo“ (cit. Giovanni 8:23)
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio: Re: Rassomiglianze
MessaggioInviato: 08/03/2016, 14:24 
http://www.panorama.it/societa/life/da- ... -un-sosia/

http://www.corriere.it/tecnologia/15_ap ... 53dc.shtml

La sfida di «Twin Strangers», il sito per trovare il proprio sosia Foto
Si dice che per ognuno di noi, nel mondo, ci siano almeno 7 persone identiche. Attraverso i social questo progetto si propone di farli trovare e incontrare

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

MessaggioInviato: 08/03/2016, 17:40 
...Nel filmato di nokkiero però si parla pure di possibili viaggiatori nel tempo...e riguardo a questa foto, che ogni tanto compare nei siti che parlano di misteri ...

Immagine

...Io sinceramente non vedo niente di così straordinario nel ragazzo con la M sulla maglietta: probabilmente era uno studente universitario (in Usa è di moda da parecchio tempo indossare capi d'abbigliamento con le iniziali del proprio College), gli occhiali da sole si portavano già a quei tempi (ad esempio i Ray Ban esistono dagli anni 30), il maglioncino idem, la sua pettinatura "cotonata" mi sembra in linea con quella portata da parecchi suoi coetanei in quell'epoca...Sulla macchina fotografica sorvolo, si tratta di un modello piuttosto antiquato per uno che dovrebbe venire dal futuro..

Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

MessaggioInviato: 08/03/2016, 18:14 
Akira ha scritto:
...Nel filmato di nokkiero però si parla pure di possibili viaggiatori nel tempo...e riguardo a questa foto, che ogni tanto compare nei siti che parlano di misteri ...

Immagine

...Io sinceramente non vedo niente di così straordinario nel ragazzo con la M sulla maglietta: probabilmente era uno studente universitario (in Usa è di moda da parecchio tempo indossare capi d'abbigliamento con le iniziali del proprio College), gli occhiali da sole si portavano già a quei tempi (ad esempio i Ray Ban esistono dagli anni 30), il maglioncino idem, la sua pettinatura "cotonata" mi sembra in linea con quella portata da parecchi suoi coetanei in quell'epoca...Sulla macchina fotografica sorvolo, si tratta di un modello piuttosto antiquato per uno che dovrebbe venire dal futuro..

Si, quella foto gira da un pezzo nel web e quello che dici potrebbe anche essere anche se quella montatura di occhiali mi appare davvero moderna,la macchina fotografica non è il massimo della modernità ma bisogna anche vedere da che periodo (anni 60?) il ragazzo proveniva, quello che a me colpisce è il contesto attorno al giovane di sana provincia americana che mal si adatta alla sua presenza. Per il resto ci sono alcune rassomiglianze davvero incredibili.

“Egli replicò, Voi siete di quaggiù, io sono di lassù. Voi siete di questo mondo, Io non sono di questo mondo“ (cit. Giovanni 8:23)
 Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

MessaggioInviato: 08/03/2016, 18:47 
Beh, in merito agli occhiali da sole quel modello era degli anni 40
Immagine

...ed ecco una Maglietta con la M quasi identica dei Montreal Maroons ,sempre di quel periodo
Immagine

Profilo  

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]