Avvistamenti dell'aeronautica militare, considerati "ufficiali" & Esperienze personali su IR. Segnalate il Vostro avvistamento su UfoPlanet
Rispondi al messaggio

Re: Ufo Sightings Febbraio-Marzo

29/02/2016, 23:56

Guarda su youtube.com

01/03/2016, 00:55

Sembra trattarsi delle solite immagini gia' girate ampiamente. Qui se ne parlo' a suo tempo:

viewtopic.php?t=14414

Rimangono comunque le mie perplessita' gia' espresse qui:

viewtopic.php?p=276319#p276319

e a cui nemmeno Insider si degno' di rispondere.

01/03/2016, 08:59

La cosa che più mi incuriosisce è il fatto che questo "oggetto" ha una luce che si accende e spegne in maniera intermittente.
E' palese non possa essere un detrito.

01/03/2016, 12:48

Non è detto: anche i detriti hanno un lato che riflette ... [;)]

01/03/2016, 13:00

Robiwankenobi ha scritto:La cosa che più mi incuriosisce è il fatto che questo "oggetto" ha una luce che si accende e spegne in maniera intermittente.
E' palese non possa essere un detrito.

Fatto salva la genuinita' del filmato, potrebbe anche trattarsi di quell'esperimento di variazione della rotta dei detriti con un fascio laser. Senza dati e' in effetti molto difficile spiegare la cosa.

Certo e' che se si tratta di filmati recenti rimangono tutte le mie perplessita' sulla possibilita' che un detrito spaziale di quelle dimensioni possa essere rimasto in orbita a quote inferiori all'ISS per tutto questo tempo.

01/03/2016, 13:24

La cosa certa è che non si riesce a cavare mai un ragno dal buco; comunque ritengo inverosimile che un UFO possa assomiglaire a ... un detrito!

02/03/2016, 12:12

Ufologo 555 ha scritto:Non è detto: anche i detriti hanno un lato che riflette ... [;)]

Vero,ma il riflesso è una cosa,una luce intermittente è un'altra....

02/03/2016, 12:13

Ufologo 555 ha scritto:La cosa certa è che non si riesce a cavare mai un ragno dal buco; comunque ritengo inverosimile che un UFO possa assomiglaire a ... un detrito!

Posso anche capire il tuo scetticismo dati gli anni di studi che ci hai dedicato,ma in realtà noi del fenomeno UFO sappiamo veramente poco;non conosciamo realmente di quali razze parliamo ne di quale tipologia di tecnologia parliamo....

10/03/2016, 20:29

...Una notizia che non mi sembrava niente di che (di foto simili ne ce sono già da un pezzo sul web) tranne per un piccolo particolare a mio modesto parere un po' strano, citato sia in quest'articolo che in quelli internazionali...

Ufo sul retro di un autocarro in Arizona?

Immagine

Nelle ultime ore sul web sta facendo molto scalpore un'immagine condivisa dal suo autore e visionata da moltissimi curiosi. Questo scatto sembra mostrare un oggetto volante non identificato a forma di disco volante, coperto e trasportato sul retro di un autocarro. Questa immagine, ovviamente, in poco tempo è divenuta virale sul web, grazie in particolare a Facebook e ad altri social network. La foto in questione, che sta facendo molto discutere gli appassionati di ufologia, è stata realizzata da Charlene Yazzie, che ha deciso di immortalare quanto aveva appena visto, in quanto non riusciva a credere ai suoi occhi. Tra l'altro, a quanto pare, il camion con il bizzarro carico si stava dirigendo nella direzione opposta sull'Arizona State Route 77, nei pressi di Holbrook (in direzione dell'Area 51), scortato da alcune auto del Dipartimento di Pubblica Sicurezza americano. Il dipartimento di pubblica sicurezza, interpellato dalla stampa su questo episodio, dice di non sapere nulla, ma di voler fare luce su quanto accaduto. (da it.blastingnews)

...Scortano a loro insaputa? [:296]

11/03/2016, 10:07

(Ma guarda un po ... mi hai fatto "entrare" per dirti che è un "Drone"!) [:D] Ciao

Lo dicono anche qui:

http://www.fanwave.it/articoli/416-area ... onale.html

Credi che trasportassero un "Disco Volante" così .... [:D]

11/03/2016, 11:16

Ufologo 555 ha scritto:(Ma guarda un po ... mi hai fatto "entrare" per dirti che è un "Drone"!) [:D] Ciao

Lo dicono anche qui:

Che lo dicano e che sia vero sono 2 discorsi distinti [:264]

11/03/2016, 13:27

A me basta il buon senso (e l'esperienza); determinati "carichi" viaggiano di notte e non così ... ma in aereo. Figuriamoci un Disco Volante! [;)]

11/03/2016, 15:33

Ufologo 555 ha scritto:(Ma guarda un po ... mi hai fatto "entrare" per dirti che è un "Drone"!) [:D] Ciao

Lo dicono anche qui:

No [:D] ....Però sono contento che questo post sia servito a farti tornare, ciao ufologo :-)

11/03/2016, 16:35

Aloha Akira! "Torno" solo per parlare di UFO (come facevo all'inizio) ... [;)] Ma siccome di UFO ................ [:305] [:296]

Ti faccio un "regalino", clicca e vedrai! http://stuffin.space/

Bye

12/03/2016, 01:10

Grazie [:264]
...Sugli ufo...Beh, di nuove news in effetti c'è ben poco da segnalare in questo periodo, almeno per quanto riguarda l'Italia...giusto un avvistamento a Viterbo negli ultimi giorni ma senza foto o riprese come prova...e metto il link all'articolo quasi per "disperazione" [:(] http://www.tusciaweb.eu/2016/03/avvista ... -10-marzo/ )
Rispondi al messaggio