mik.300 ha scritto:
bleffort ha scritto:
mik.300 ha scritto:
bleffort ha scritto:
mik.300 ha scritto:
ma questi stanno a zero..
chiamate il medico..
se li vanno a prendere col traghetto,
diminuisce il flusso?????
poi c credo che ungheria, austria,
chiudono le frontiere..
ma piuttosto che favorire l'esodo forzato
quando parlano di aiutare quei paesi
a crescere e prosperare??
ma a pancia piena
e quella di emiliano dev'esserla molto,
è facile sparare kazz.ate..
Questa di andarli a prenderli è stata una mia idea postata un po di tempo fa, lo smistamento dei migranti che arrivano sulle nostre coste attualmente viene fatto nel nostro territorio,però quelli che non hanno diritto di asilo e che devono essere rimpatriati,la maggioranza di questi sfuggono ai controlli e rimangono nel nostro paese creando il caos che abbiamo,contrariamente se questo lavoro si farebbe sul luogo di prelevamento,
in questo modo faremmo entrare molto meno persone e tutte inseribili nel nostro contesto sociale.
![Meditativo [:296]](./images/smilies/UF/meditativo.gif)
ma questa è una sciocchezza..
non è che se li vai a prendere a casa loro
quelli "non selezionati" se ne tornano indietro..
ci provano lo stesso..
Ma non è la stessa cosa,forse ci potrebbero riprovare lo stesso in seguito, altro lasciarli liberi in casa nostra,altro è non imbarcarli,
in questo modo se cambiano idea ci verrebbe più facile ritornarsene nelle loro nazioni più tosto che rischiare la vita in mare.
GIURO CHE NON HO CAPITO..
IL RAGIONAMENTO..
comunque già adesso
li vanno a prendere a casa loro..
perchè intercettare le barche
a pochi km dalle coste libiche
= è come andare a prelevarli a casa..
In questo caso non la capisci la differenza!
![Infelice [:(]](./images/smilies/UF/icon_smile_sad.gif)
,facendo lo smistamento in terra ferma nei luoghi di partenza è chiaro che quelli che partono con i gommoni devono essere lasciati al loro destino è una loro decisione rischiare la loro vita.
Il motivo per il quale dico questo è che è impossibile fermare totalmente lo spostamento di interi popoli spinti dalla fame e dalle guerre che poi tra l'altro l'abbiamo creato noi.
E bene che ripassiate un po di storia.
![Tranquillo e sicuro [:305]](./images/smilies/UF/tranquillo_e_sicuro.gif)