In questo Forum puoi scrivere... con cognizione... quello che vuoi.
Rispondi al messaggio

Re: ATTENTATI ...

22/03/2016, 19:25

Ufologo 555 ha scritto:
Contro la sorpresa ed il suicidio non c'è niente da fare (checché si vantino i nostri servizi): diciamo che non hanno convenienza, i terroristi, a fare attentati a chi li accoglie a ... braccia aperte! (Strano, solo quelli del PD; ma li sentite in tv come parlano?) [^]




Chissà come mai che in Israele, da quando hanno eretto il muro di protezione, gli attentati sono pressoché nulli! [;)]
E se vi fossero ancora le frontiere, forse ...........

Re: ATTENTATI ...

22/03/2016, 19:29

Ufologo 555 ha scritto:I seguaci dell'Is esultano sul web: "Arriviamo", "Questo è solo l'inizio"

Immagine

Esultano su Twitter i seguaci del sedicente Stato islamico (Is) per gli attentati di oggi a Bruxelles , definiti da molti come "una piccola parte del conto che pagheranno i crociati". "Ho ricevuto un messaggio da qualcuno dello Stato islamico rivolto ai suoi sostenitori in Belgio. Dice: "Siamo arrivati con i nostri sgozzatori'", ha scritto Jazrawi Biji, il cui account è pieno di messaggi che inneggiano ai 'martiri' e ai jihadisti dell'Is. Il nome Jazravi, molto diffuso in Iraq, sembra tradire le origini dell'autore del tweet.

Le parole tremende - Messaggi dello stesso genere si leggono su altri account Twitter. "Le esplosioni di Bruxelles sono solo una piccola parte del conto che pagheranno gli adoratori della croce. Stiamo arrivando", scrive Mutatarrif, che vuol dire estremista. "Oh crociati, il rapporto tra le nostre forze è chiaro", scrive invece Abu Muawia al-Anbari. Sull'account 'Gli amanti della shahada' (la professione di fede musulmana) si legge ripetutamente l'invocazione "Allahu Akbar". Infine anche il sito di informazione curdo-iracheno Rudaw ha pubblicato un tweet in cui scrive che "l'Is rivendica gli attentati di Bruxelles", senza chiarire i termini della presunta rivendicazione. In un tweet successivo, Rudaw sembra però correggere il tiro: "Pensate che l'Is sia dietro gli attacchi di Bruxelles come alcuni suoi membri scrivono sui social media?", si chiede.

http://www.liberoquotidiano.it/news/est ... rasi-.html


Ed i pecoroni tremano ed i bovini muggiscono impauriti in attesa che qualcuno li salvi! Muuuuuuuuuuuu

Re: ATTENTATI ...

22/03/2016, 19:32

[:D] Io vivo tranquillo; tanto ci sono quelli del PD che ci salvano (ed impediscono gli attentati in Italia!) [^] [:306]

Re: ATTENTATI ...

22/03/2016, 19:37

"La Francia ha conosciuto quello che in Siria viviamo da cinque anni". Questo era stato il commento dopo gli attentati del 13 novembre di Parigi da parte del presidente siriano Bashar al-Assad.

Immagine

Oggi, a seguito degli attentati di matrice islamica che hanno colpito Bruxelles, il numero uno del regime siriano è tornato a parlare. Rivolgendosi di nuovo all'Europa ha lanciato un chiaro messaggio: Aiutate la Siria, altrimenti continueranno ad arrivarvi sempre più profughi. E tra di essi si saranno anche dei terroristi.

Attraverso twitter il presidente siriano ha rilanciato una propria dichiarazione del 2013, dal significato inequivocabile: "Il terrorismo non si fermerà, verrà esportato in Europa attraverso l'immigrazione illegale". Nonostante l'identità degli attentatori di Bruxelles non sia ancora nota, ormai risaputo che alcuni degli attentatori di Parigi si fossero ripetutamente mimetizzati tra i profughi. Facendo leva su questo fattore Assad si rivolge all'Occidente e gli chiede di stare dalla sua parte nella lotta all'Isis e alle opposizioni siriane. Soltanto seostenendo l'avanzata del regime, sostiene il leader siriano, si può essere in grado di evitare che il terrorismo si trapianti stabilmente in Europa, come lo è già in Siria.

L'obiettivo di Assad sembra essere quello di utilizzare i fatti di sangue per porsi come l'interlocutore dell'Occidente più affidabile nella regione. Già nel 2014 era stato definito come "un morto che cammina" dall'intelligence francesi, che poi si erano dovute ricredere dopo che divennero di pubblico dominio le barbarie del sedicente Stato islamico. Oggi la storia si ripete.

La minaccia che i terroristi si infiltrino tra i profughi è reale e completa, come testimoniato dai diversi casi già riscontrati. Il motivo di ciò però, non è solo imputabile all'Isis. Alcune divisioni delle truppe siriane, infatti, hanno spesso considerato alla stregua dei terroristi gli abitanti dei villaggi sotto il controllo dei ribelli, bombardando dunque indiscriminatamente tutto il territorio e provocando così centinaia di migliaia di morti. E la fuga verso l'Europa di milioni di profughi che considerano Assad il proprio grande nemico. Molti di loro sono perciò indotti a simpatizzare con chi Assad lo combatte: quindi anche con l'Isis.

http://www.ilgiornale.it/news/mondo/ass ... ok+Interna


Strano! Qui, gli utenti del Forum non sono per niente d'accordo (con quello che dice Assad) ... [8] [:246]
Ultima modifica di Ufologo 555 il 22/03/2016, 19:49, modificato 1 volta in totale.

Re: ATTENTATI ...

22/03/2016, 19:41

"La Francia ha conosciuto quello che in Siria viviamo da cinque anni"


Assad ha perfettamente ragione, ma forse sei tu a non aver ben capito cosa intende, io personalmente credo proprio di si.

Re: ATTENTATI ...

22/03/2016, 19:49

... ma se vedete false bandiere dappertutto ............! [:306]
Ultima modifica di Ufologo 555 il 22/03/2016, 19:53, modificato 1 volta in totale.

Re: ATTENTATI ...

22/03/2016, 19:53

... mentre invece ... [^]


"Gli occidentali si preparino a un'ondata di sharia e islam"

Immagine

Il documentario choc dal quartiere islamico di Bruxelles. Parla il leader di Sharia4Belgium: "La vittoria di Allah è molto vicina"

"I musulmani rappresentano un quarto dei residenti e i demografi credono che, nel giro di soli vent'anni, diventeranno la maggioranza assoluta. Il più acceso tra i gruppi musulmani del Paese è Sharia4Belgium (La Sharia per il Belgio) che recentemente minacciato in tv alcuni islamici moderati che si erano prestati a un dibattito. "Gli occidentali si preparino a un'ondata di sharia e islam", avverte il leader di Sharia4Belgium, Fouad Belkacem alias Abu Imran, ai microfoni di Cbn News.

"Noi crediamo che la sharia avrà il dominio e verrà adottata in tutto il mondo - dice Fouad Belkacem al giornalista della Cbn News - dobbiamo essere chiari. Non c’è alcuna differenza tra l'islam e la sharia. È solo una questione di nome. La democrazia è l’opposto della sharia e dell'islam."


VIDEO: http://www.ilgiornale.it/news/mondo/occ ... 95656.html

Re: ATTENTATI ...

22/03/2016, 20:54

Ufologo 555 ha scritto:... mentre invece ... [^]


"Gli occidentali si preparino a un'ondata di sharia e islam"

Immagine

Il documentario choc dal quartiere islamico di Bruxelles. Parla il leader di Sharia4Belgium: "La vittoria di Allah è molto vicina"

"I musulmani rappresentano un quarto dei residenti e i demografi credono che, nel giro di soli vent'anni, diventeranno la maggioranza assoluta. Il più acceso tra i gruppi musulmani del Paese è Sharia4Belgium (La Sharia per il Belgio) che recentemente minacciato in tv alcuni islamici moderati che si erano prestati a un dibattito. "Gli occidentali si preparino a un'ondata di sharia e islam", avverte il leader di Sharia4Belgium, Fouad Belkacem alias Abu Imran, ai microfoni di Cbn News.

"Noi crediamo che la sharia avrà il dominio e verrà adottata in tutto il mondo - dice Fouad Belkacem al giornalista della Cbn News - dobbiamo essere chiari. Non c’è alcuna differenza tra l'islam e la sharia. È solo una questione di nome. La democrazia è l’opposto della sharia e dell'islam."


VIDEO: http://www.ilgiornale.it/news/mondo/occ ... 95656.html


non capisco perchè a questo tizio non gli sparino direttamente mentre dice queste cose...

Re: ATTENTATI ...

22/03/2016, 20:59

Perchè siamo nel paese\continente dei Renzi delle Boldrini delle Mogherini dei Tusk delle Merkel degli Hollande e del tizio presidente della commissione tedesco di cui non ricordo il nome ma è bello paffutello con gli occhialini ^_^

Io gli sparerei solo per il gusto di farlo, ma non è certo un tizio con un lenzuolo in testa il problema dell'europa. I nostri problemi sono i grassoni dall'altra parte dell'oceano.

edit: hahahaah rileggendo direi che ci manca solo "negro" e poi ho offeso quasi tutte le categorie :°)

Re: ATTENTATI ...

22/03/2016, 22:05

Bruxelles, Mentana umilia Boldrini: "Risparmiamoci le sue parole"

Il direttore del Tg di La7 ha "scartato" la dichiarazione della presidente della Camera sugli attentati di Bruxelles


Una frecciata in diretta. Enrico Mentana era in studio per commentare e raccontare i fatti di Bruxelles, in cui sono morte 34 persone in diversi attentati terroristici rivendicati dall'Isis.

La sua giornalista stava leggendo le dichiarazioni di cordoglio del presidente della Repubblica, Sergio Mattarella. Subito dopo avrebbe voluto leggere le parole della presidente della Camera. Ma a quel punto è arrivata la reazione inaspettata di Mentana, riportata da Libero.

"Passiamo oltre, queste ce le risparmiamo, tanto...con tutto il rispetto...", ha detto il direttore. Liquidando con poche parole il pensiero della Boldrini. Così nello studio del telegiornale è calato un freddo gelo. (guarda il video)

Guarda su youtube.com





http://www.ilgiornale.it/news/politica/ ... 38081.html

Re: ATTENTATI ...

22/03/2016, 22:08

Avrebbe dovuto fare lo stesso anche con quelle di Mattarella ma è un inizio chapoux o come cavolo si scrive ^_^

Questo è l'unico politico che se mi dessero la possibilità di sputare in faccia ad un politico a mia scelta avrei difficoltà a non preferirlo a Renzi...

Re: ATTENTATI ...

22/03/2016, 22:38

MaxpoweR ha scritto:Perchè siamo nel paese\continente dei Renzi delle Boldrini delle Mogherini dei Tusk delle Merkel degli Hollande e del tizio presidente della commissione tedesco di cui non ricordo il nome ma è bello paffutello con gli occhialini ^_^

Io gli sparerei solo per il gusto di farlo, ma non è certo un tizio con un lenzuolo in testa il problema dell'europa. I nostri problemi sono i grassoni dall'altra parte dell'oceano.

edit: hahahaah rileggendo direi che ci manca solo "negro" e poi ho offeso quasi tutte le categorie :°)

Tutta gente che sta sul libro paga degli Emirati Arabi e della Arabia Saudita [:305] [:305]

Re: ATTENTATI ...

22/03/2016, 22:40

MaxpoweR ha scritto:Avrebbe dovuto fare lo stesso anche con quelle di Mattarella ma è un inizio chapoux o come cavolo si scrive ^_^

Questo è l'unico politico che se mi dessero la possibilità di sputare in faccia ad un politico a mia scelta avrei difficoltà a non preferirlo a Renzi...

Non credo che avresti sufficente saliva e catarro per fare un buon lavoro [:305] [:305]

Re: ATTENTATI ...

22/03/2016, 22:43

dicono che questi 2 avessero dei guanti
alle mani sinistre
x nascondere detonatore..
ma non potrebbe essere solo un effetto ottico
dovuto alla prospettiva?

x me le mani sono coperte dalle maniglie dei carrelli..
un ABBAGLIO INSOMMA..
X dire come sono messi gli INQUIRENTI.............
allora siamo fregati..

attentati-bruxelles-sospettati.jpg

Re: ATTENTATI ...

22/03/2016, 22:53

Un ottimo metodo per non farsi notare, andare in giro con un solo guanto.
Magari avevano anche una scarpa sul piede destro ed una pantofola su quello sinistro, per mimetizzarsi meglio. [:p]
Rispondi al messaggio