In questo Forum puoi scrivere... con cognizione... quello che vuoi.
25/03/2016, 15:26
Io penso che al massimo un altro film ed il gioco è fatto. Basta solo scegliere una bella location per girare, io suggerire una qualche partita degli Europei in francia. Tipo un Francia Germania.
25/03/2016, 15:56
MaxpoweR ha scritto:Io penso che al massimo un altro film ed il gioco è fatto. Basta solo scegliere una bella location per girare, io suggerire una qualche partita degli Europei in francia. Tipo un Francia Germania.
...Anche, oppure potrebbero scegliere una tra le tre grandi corse ciclistiche che si corrono in primavera\estate
25/03/2016, 18:30
Si anche, ma io punterei sul calcio, avrebbe una eco molto maggiore magari sospendendo addirittura il torneo. Insomma i momenti buoni per dare la spallata finale ai bovidi c'è; non ci resta che attendere sperando di non trovarci sul set nel momento sbagliato.
25/03/2016, 18:39
Noi possiamo stare tranquilli, vogliono colpire quello che rappresenta l' Europa economica e politica, Germania, Francia e Belgio sono rispettivamente : L' economia predominante, le sedi delle istituzioni europee.
Tutta l' attenzione delle forze dell' ordine sarà concentrata su europei e grandi classiche del ciclismo e su obbiettivi alor dire sensibili, ma questi a mio parere ci sorprenderanno, colpendo obbiettivi non previsti.
25/03/2016, 19:32
(... mentre noi ... serviamo! E chi li tocca; infatti sono protetti come le mosche bianche!)
25/03/2016, 21:12
Rabbrividisco a leggere che quasi si aspetta con morbosa e famelica impazienza la prossima strage, solo per poter scrivere "l'avevamo detto" o l'ennesima inveita contro l'Occidente....
25/03/2016, 21:33
Che se l'aspetti o non se l'aspetti, la prossima strage arriverà comunque.
Io rabrividisco al fatto che chi ha i mezzi per sventarla, chiude nuovamente gli occhi permettendo che avvenga.
25/03/2016, 22:51
Wolframio ha scritto:Che se l'aspetti o non se l'aspetti, la prossima strage arriverà comunque.
Io rabrividisco al fatto che chi ha i mezzi per sventarla, chiude nuovamente gli occhi permettendo che avvenga.
Concordo

....Del resto io parlavo per ipotesi, non ho espresso alcuna "impazienza morbosa" ma mi sono limitato a scrivere che in virtù del loro
risalto mediatico certe manifestazioni sportive sono parecchio a rischio...Basta ricordarsi le Olimpiadi di Monaco 72 che furono contraddistinte sì da alcuni grandi exploit sportivi (Borzov, L'Urss del basket che fregò gli americani, la Korbut o dei millemila record di Spitz) ma la stragrande maggioranza della gente comune se le ricorda solo per l'azione di "Settembre Nero"...
25/03/2016, 23:11
Akira ha scritto:Concordo

....Del resto io parlavo per ipotesi, non ho espresso alcuna "impazienza morbosa" ma mi sono limitato a scrivere che in virtù del loro
risalto mediatico certe manifestazioni sportive sono parecchio a rischio...Basta ricordarsi le Olimpiadi di Monaco 72 che furono contraddistinte sì da alcuni grandi exploit sportivi (Borzov, L'Urss del basket che fregò gli americani, la Korbut o dei millemila record di Spitz) ma la stragrande maggioranza della gente comune se le ricorda solo per l'azione di "Settembre Nero"...
A prescindere dal fatto che se vogliono farsi esplodere è cosi facile che lo possono fare ovunque, mi riferivo soprattutto a max, è li che brama l'ennesimo attentato, vorrei proprio vedere la sua reazione se sotto le macerie ci fossero dei suoi parenti stretti o qualcuno a cui tiene molto..
Ma poi davvero tutto solo per poter mettere un commento a un topic?
25/03/2016, 23:13
Wolframio ha scritto:Che se l'aspetti o non se l'aspetti, la prossima strage arriverà comunque.
Ma veramente credi che esistano mezzi per sventarla?Non ti offendere ma il lieto fine è solo nei film.
25/03/2016, 23:44
Robiwankenobi ha scritto:A prescindere dal fatto che se vogliono farsi esplodere è cosi facile che lo possono fare ovunque
...ok, ma è più probabile che oggi come oggi dei terroristi decidano di farsi saltare in aria nell'anonima drogheria del ridente paesello di "Stocacchio" o che vogliano fare l'attentato in una grande città, magari durante un evento sportivo importante, colpendo in tal modo diversi obiettivi? Non so te ma a mio avviso tra questi due scenari non c'è gara......
26/03/2016, 09:36
Akira ha scritto:Robiwankenobi ha scritto:A prescindere dal fatto che se vogliono farsi esplodere è cosi facile che lo possono fare ovunque
...ok, ma è più probabile che oggi come oggi dei terroristi decidano di farsi saltare in aria nell'anonima drogheria del ridente paesello di "Stocacchio" o che vogliano fare l'attentato in una grande città, magari durante un evento sportivo importante, colpendo in tal modo diversi obiettivi? Non so te ma a mio avviso tra questi due scenari non c'è gara......
Sicuramente una partita europea è d'effetto, ma credo che per loro il terrore che deve creare un attentato è quello di non sentirsi sicuri neanche nella vita di tutti i giorni, tipo metropolitana per intenderci.
26/03/2016, 09:43
Guardate questo filmato dal minuto 10:17 al minuto 12:39...
Capirete a che cosa servono questi attentati....
Tra poco, vedrete, per entrare in un aeroporto, ci faranno il test del DNA...
26/03/2016, 12:54
Robiwankenobi ha scritto:Wolframio ha scritto:Che se l'aspetti o non se l'aspetti, la prossima strage arriverà comunque.
Ma veramente credi che esistano mezzi per sventarla?Non ti offendere ma il lieto fine è solo nei film.
Non ti offendere ma io è da almeno 45 anni che non vedo un film ne al cinema ne in Tv e se dico quello che ho detto è perchè ho solo riferimenti dalla realtà, niente fiction.
Inutile che ti porti una lunga lista di attentati sventati.
Inutile che ti porti una lista di attentati dei quali si sapeva con precisione che sarebbero avvenuti ed i cosidetti servizi hanno deliberatamente finto di ignorarli.
26/03/2016, 13:15
Thethirdeye ha scritto:Guardate questo filmato dal minuto 10:17 al minuto 12:39...
Capirete a che cosa servono questi attentati....
Tra poco, vedrete, per entrare in un aeroporto, ci faranno il test del DNA...
![Ballerino [:288]](./images/smilies/UF/ballerino.gif)

Cliccare l'immagine
Intanto i Dna di mezza Bergamo e dintorni hanno già arricchito il database, vero Alfano?.