I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte del sito UFOFORUM. Ulteriori informazioni
In questo Forum puoi scrivere... con cognizione... quello che vuoi.
Rispondi al messaggio

Re: ISIS: pronto il nuovo spauracchio per l'Occidente

24/03/2016, 15:28

Ma magari, andrei subito! saprei bene come utilizzarla, IO :>

Re: ISIS: pronto il nuovo spauracchio per l'Occidente

24/03/2016, 19:12

ci regalano la neutralità .... [;)] (Poi, quello gnocco di Alfano si vanta ...) [:304]

Re: ISIS: pronto il nuovo spauracchio per l'Occidente

25/03/2016, 11:08

L’occidente reagisca


Il giusto grado di freddezza per colpire il Califfo

Se qualcuno non è in grado di mantenere i nervi saldi e mostrare il necessario grado di freddezza di fronte al secondo attacco al cuore dell’Europa nel giro di soli 5 mesi da parte della jihad è meglio si faccia da parte. Non possiamo permetterci comportamenti emotivi nel momento del pericolo a cui viene sottoposta la nostra popolazione civile. E’ chiaro infatti che l’intelligence non è sufficiente. Non si è saputo prevedere l’azione di guerra a Parigi e poi nemmeno capire dove si trovassero coloro, che dopo averla compiuta erano fuggiti. La particolarità di questa minaccia che ci si rivolge è che essa non proviene dai nostri confini. E' già maturata al'interno degli Stati europei con un’immigrazione mussulmana di seconda o terza generazione. La testa dell’Idra si trova invece al di là delle barriere naturali dell’Europa nel cuore del deserto. All’indomani della strage del Bataclan, abbiamo chiesto di andare a prendere il califfo al Baghdadi, come venne preso Bin Laden, Invece ci si è preoccupati solo di evitare spedizioni militari in terre tanto lontane per non spargere ulteriore odio nei nostri confronti. Visto i risultati è il caso di porre all'ordine del giorno un’azione militare diretta a spazzare via il califfato . Non abbiamo una tradizione di strategia politico militare a cui rivolgerci per capire come ci si comporti con una tipologia così particolare di nemico. Vi è solo da considerare che nel momento nel quale l’America fu sotto attacco nelle sue città, mosse i suoi soldati oltre oceano sapendo offendere. E' il caso di pensare in modo diverso alla guerra in Iraq ed Afghanistan da come si è sempre fatto. Bisogna anche considerare che l’attentato di Bruxelles è parso dettato dalla cattura dell’ultimo terrorista di Parigi, il quale, al martirio ha preferito la collaborazione con le autorità giudiziarie. Un colpo duro per il Califfo che rischia di veder smantellata la sua rete operativa tra la Francia ed il Belgio. Rispetto a quello di Parigi l’attentato di Bruxelles è stato in tono minore, anche nelle vittime oltre che nell’effetto spettacolare, dettato probabilmente più dalla fretta che dalla convinzione. Se il Califfo fosse stato messo ai ferri corti, bisogna colpirlo immediatamente e con tutta la forza di cui si dispone.

Roma, 23 marzo 2016

http://www.partitorepubblicanoitaliano. ... litica.htm

Re: ISIS: pronto il nuovo spauracchio per l'Occidente

25/03/2016, 13:10

Perchè dovrebbe reagire l'occidente? L'Isis ed il suo operato è perfettamente funzionante...

Re: ISIS: pronto il nuovo spauracchio per l'Occidente

25/03/2016, 13:44

MaxpoweR ha scritto:Perchè dovrebbe reagire l'occidente? L'Isis ed il suo operato è perfettamente funzionante...

[:297] [:306]

Re: ISIS: pronto il nuovo spauracchio per l'Occidente

25/03/2016, 15:00

Per non dimenticare: Serena Shim, la reporter
uccisa perché aveva smascherato la truffa dell’ISIS !!


Scritto il marzo 24, 2016 by lastella

zzz.png


http://lastella.altervista.org/10096-2/

Se ne parla troppo poco. Anzi, non se ne parla affatto. Perchè non se ne deve parlare. Il motivo stesso per cui Serena Shim è morta è questo!
Stava per rivelare la verità al mondo: l’Isis è un’invenzione degli Stati Uniti e dell’ONU (oggi ormai lo sappiamo, ma un anno fa…).
L’ordine è questo: non se ne deve parlare !! I media devono mantenere l’omertà !! Questa eroina DEVE essere dimenticata!!

No… NOI NON LA DIMENTICHIAMO !!

NOI NON DIMENTICHIAMO CHI E’ MORTO PER LA VERITÀ, DIMENTICHIAMO INVECE LE PECORE COMPLICI, LA LORO VITA DI ZOMBIE VALE ZERO.

L’hanno uccisa appena dopo che aveva annunciato al suo TG di avere quel filmato sensazionale con sé (l’ultimo suo servizio in cui lo dice è visionabile, il filmato dei miliziani ISIS che fuoriescono dai camion ONU invece no perché l’hanno uccisa e derubata poco dopo per evitare che venisse trasmesso).

FONTI DI TUTTO IL MONDO:
http://www.today.it/mondo/morta-giornal ... rchia.html
http://www.dailymail.co.uk/news/article ... obane.html
http://www.theguardian.com/media/greens ... ety-turkey
http://www.globalresearch.ca/the-suspic ... nt/5409714
http://www.corriere.it/foto-gallery/est ... 6dad.shtml
http://www.rt.com/news/207563-serena-sh ... d-mystery/
http://www.huffingtonpost.it/2014/10/20 ... 13770.html
http://www.rt.com/news/197512-serena-shim-iran-turkey/
http://www.imolaoggi.it/2014/11/01/scop ... ornalista/
http://jedasupport.altervista.org/blog/ ... -isis-onu/
https://www.youtube.com/watch?v=q2mUFr29eA8

…un articolo tra i tanti:

Scopre miliziani ISIS che entrano in Siria nascosti in camion ONU. Uccisa giornalista.

Serena Shim era una giornalista americana di origini libanesi. Lavorava per Press Tv Istanbul. E’ morta, ufficialmente, in un drammatico incidente stradale. 30 anni e madre di 2 figli, dalla Turchia la giornalista realizzava servizi sui combattimenti a Kobani, terza città per grandezza della Siria, che da giorni è teatro di scontri tra le forze militari curde e i djihadisti dello Stato islamico.

Dopo aver terminato un reportage a Suruc, una località turca vicino alla frontiera siriana che accoglie migliaia di rifugiati, la giornalista si era messa in viaggio. Un camion aveva centrato frontalmente la sua vettura e la donna era morta sul colpo. Il cameraman che l’accompagnava è rimasto ferito.

Press TV ha diffuso un messaggio della giornalista, dove questa aveva espresso, pochi giorni prima di morire, il timore di essere arrestata dai servizi segreti turchi, che l’avevano accusata di essere una spia, in quanto sosteneva che il governo di Ankara avesse legami con lo Stato islamico.

Aveva parlato dell’infiltrazione di guerriglieri in Siria attraverso la frontiera turca e in diretta televisiva aveva affermato di avere le immagini di questi miliziani che entravano in territorio siriano, nascosti nei camion di organizzazioni umanitarie e del programma alimentare mondiale delle Nazioni Unite.

Riguardo all’accusa di spionaggio, la giornalista si era difesa : “Sono molto sorpresa di questa accusa. Ho pensato di parlare ai servizi segreti turchi per dir loro che mi limito a fare il mio lavoro. Sono abbastanza preoccupata, perchè in Turchia i giornalisti rischiano facilmente la prigione.”

Il direttore delle informazioni di Press TV, Hamid Reza Emadi, lunedì ha respinto la teoria dell’incidente d’auto : “Pensiamo che il governo turco debba essere considerato responsabile di fronte alla comunità internazionale. Si deve far luce su quanto è davvero accaduto.”

ticinolive.ch

Tratto da: http://siamolagente3.altervista.org/70-2/

Re: ISIS: pronto il nuovo spauracchio per l'Occidente

25/03/2016, 16:36

questo la dice lunga sugli aiuti onu ipotetici
alle città assediate siriane..

chissà che c'è dentro..
munizioni, bombe, ai guerriglieri..
materiale ad alta tecnologia.ecc.
mischiati a carne in scatola e latte in polvere..

ma i russi e siriani che non sono scemi
x me controllano i camion uno ad uno..
ecco perchè gli aiuti arrivano col contagocce..

Re: ISIS: pronto il nuovo spauracchio per l'Occidente

25/03/2016, 17:28

(Visto che si posta di ... tutto) [:304]



FORMIDABILE INTERVISTA DELLA "NAZIONE".
"AMMETTETELO, E' GUERRA DI RELIGIONE"
.
.
Ha 42 anni, dirige Le Monde des Livres, il suo ultimo saggio (Un silenzio religioso) esamina le tragiche derive dell'Islam. Ne parliamo con l'autore, Jean Birnbaum.
.
Che cosa induce dei giovani europei a diventare jihadisti e a compiere attentati?
.
«Possiamo trovare spiegazioni nella geopolitica, nella storia, nel sociale, nell'economia. Ma se non siamo riusciti ad arginare il fenomeno, è soprattutto perché non abbiamo voluto decifrarlo per quello che è. Dietro gli attentati, gli attacchi dei kamikaze, le gesta sanguinarie di giovani killer pronti a immolarsi, c'è soprattutto l'aspetto religioso. Ma noi continuiamo a occultare questa realtà».
.
Noi chi?
.
«Tutti noi, rappresentanti dei media e della politica. Pensi agli attentati di Parigi: gli assassini sono entrati in azione invocando il nome di Allah, ma il presidente socialista della Francia straziata dagli attentati ha sostenuto che i killer non hanno niente a che vedere con l'Islam. E un errore imperdonabile, tipico della gauche. Si vogliono affibbiare per forza etichette geopolitiche, post-colonialiste e socio-economiche a un fenomeno che è invece espressione della potenza autonoma della spiritualità».
.
Lei vuol dire che gli assassini dell'Isis sono spinti dalla fede?
.
«Il collante che li tiene insieme è lo spirito religioso. Non appartengono a un milieu comune, vengono da città e ceti sociali diversi, ma compiono gli stessi gesti e usano le stesse parole ovunque, ad Aleppo come a Parigi, in Kenya come a Bruxelles. Parole e gesti ispirati a un'energia profondamente religiosa. Si richiamano ad Allah, agli angeli protettori, alle rivelazioni profetiche, ai versetti del Corano. Alcuni sono eruditi, altri che erano ignoranti si sono fatti una cultura. Un rapporto della polizia ha dimostrato che a casa dei fratelli Kouachi e di Coulibaby, gli assassini di Charlie Hébdo e dell'Yper Cacher, c'erano gli stessi libri: non dei manuali che insegnano a fabbricare bombe, ma le esegesi del Corano e altri testi religiosi».
.
Stiamo vivendo una guerra di religione?
.
«E questo l'aspetto centrale: se i governi che debbono fronteggiare la minaccia continueranno a dire che quel che sta succedendo non ha niente a che fare con l'Islam, non ne usciremo. Tanto più che lo slancio religioso è venuto a mancare nelle nostre società: i giovani jihadisti hanno la fede, noi no. Dunque sono più forti loro. Ed è impressionante vedere che le altre religioni si mostrano intimidite, come se l'islamismo fosse ormai la forma dominante del desiderio religioso. L'Islam ha una capacità di attrazione incredibile presso i giovani, peggio di una calamita: non esiste niente del genere per le altre dottrine».
.
Che cosa possiamo fare per difenderci?
.
«Prima di tutto chiamiamo le cose col loro nome: parlare di 'barbari' e di mostri' non aiuta a capire. Poi facciamo l'esame di coscienza: è ammissibile vendere armi all'Arabia Saudita, come ha fatto la Francia, nel momento stesso in cui autorità civili e religiose saudite lanciano appelli alla Jihad? Bisogna finirla con la realpolitik. Aiutiamo invece i giovani occidentali a ritrovare i valori perduti, primo fra tutti quello della spiritualità».

https://www.facebook.com/permalink.php? ... ry_index=0

Re: ISIS: pronto il nuovo spauracchio per l'Occidente

26/03/2016, 11:59

Ufologo 555 ha scritto:FORMIDABILE INTERVISTA DELLA "NAZIONE".
"AMMETTETELO, E' GUERRA DI RELIGIONE"


Ma per piacere......

Re: ISIS: pronto il nuovo spauracchio per l'Occidente

26/03/2016, 12:06

L' attuale capo dell'Isis‬ in ‪Libia‬ e il senatore americano McCain

Come al solito gli USA non c'entrano niente.

10407221_961842387198609_8723126416154947847_n.jpg


A proposito... per chi NON LO SAPESSE, da un dispositivo digitale del Sig. McCain,
il gruppo hacker CyberBerkut, è riuscito ad estrapolare questo....

http://www.imolaoggi.it/2015/07/13/hack ... strazione/

Dobbiamo aggiungere altro? [:304]

Re: ISIS: pronto il nuovo spauracchio per l'Occidente

26/03/2016, 13:29

.. sì: se io mi facessi una foto con te potrebbero dire che la pensiamo allo stesso MODO! (Non è così che funziona?) [:306] [:304]

Re: ISIS: pronto il nuovo spauracchio per l'Occidente

26/03/2016, 13:36

.. comunque ... vedete un po' voi ... [:291]



http://www.news24oggi.com/i-cristiani-s ... rate/49724

Re: ISIS: pronto il nuovo spauracchio per l'Occidente

26/03/2016, 14:30

Non solo in Europa, in TUTTO IL MONDO, dove sono loro .... (Ma no! Sono gli USA!) [:288]




Terrorismo islamico
Isis, attacco suicida in un campo di calcio: terrificante strage di ragazzini / Immagini forti

VIDEO

Un gruppo di ragazzini sta giocando a calcio in una strada irachena quando un gruppo suicida dell'isis li fa saltare in aria. Ecco le immagini terrificanti della strage.

http://tv.liberoquotidiano.it/video/est ... in-un.html

Re: ISIS: pronto il nuovo spauracchio per l'Occidente

26/03/2016, 16:56

Ufologo 555 ha scritto:.. sì: se io mi facessi una foto con te potrebbero dire che la pensiamo allo stesso MODO! (Non è così che funziona?) [:306] [:304]



Quella non è una foto normale in cui i due sono insieme per caso. E' una foto ufficiale e l'incontro è amichevole visto che si scambiano anche i doni. e' veramente deprimente discutere con gente che nega perfino 'evidenza. E' proprio vero che alla genetica non si sfugge.

Se io fossi un senatore americano e sapessi di incontrarmi col leader di uno stato terrorista altro che stringergli la mano lo farei ammazzare, soprattutto se è ciò che dichiaro ai 4 venti.
Ultima modifica di MaxpoweR il 26/03/2016, 16:58, modificato 1 volta in totale.

Re: ISIS: pronto il nuovo spauracchio per l'Occidente

26/03/2016, 16:58

MaxpoweR ha scritto:e' veramente deprimente discutere con gente che nega perfino 'evidenza

Eh già..... [|)]
Rispondi al messaggio