27/03/2016, 16:20
28/03/2016, 00:05
mauro ha scritto:naturalmente è tutta roba, "esoterica" da prendere con le pinze.
28/03/2016, 00:51
mauro ha scritto:secondo alcune fonti,i nostri controllori (cabal) userebbero strumentazione,
per farci reincarnare secondo i loro programmi.
28/03/2016, 10:26
Thethirdeye ha scritto:mauro ha scritto:secondo alcune fonti,i nostri controllori (cabal) userebbero strumentazione,
per farci reincarnare secondo i loro programmi.
E' un vero complotto, secondo me, quello che nasconde la verità sulla Reincarnazione.
Come fare per nasconderla? Come fare per denigrarla e/o smontarla?
Basta alzare il tiro dicendo che la cabala è talmente potente da poter manipolare
qualcosa che invece è del tutto naturale. Per naturale intendo qualcosa che sia
parte integrante della "struttura matematica della realtà".
Un parallelo si potrebbe fare con il complotto dell'11/9. Quando le persone hanno
cominciato a pensare che l'attentato fosse una "questione interna", come hanno agito
(o reagito) gli agenti della disinformazione a livello globale? Hanno cominciato a smontare
le tesi e a denigrare le ipotesi con un sistema molto semplice. Hanno alzato il tiro
cominciando ad asserire, in siti apparentemente anticomplottistici, che gli aerei
fossero "proiezioni olografiche" (lol) e che quei boeing non avessero MAI colpito
nessuna torre. Ci rendiamo conto sì?
Risultato? La tesi del complotto sull'11/9 è qualcosa che possono concepire solo gli psicopatici.
Stesso dicasi in questo caso: La Reincarnazione? E' un modo per "riciclare" le anime.
Anime intrappoalte in questa realtà che vengono gestite da fantomatiche organizzazioni
che tutto possono e tutto controllano. Anche i cicli della vita stessa.... ma non di un singolo
uomo o di un gruppo di persone (magari qualcosa potrebbero pure tentare, visto che lavorano
per la loro "immortalità" da decenni e decenni - vedi tubi di vetro nelle basi sotterranee, clonazioni,
casi di abducton e compagnia cantante), bensì controllano addirittura miliardi e miliardi di persone
che vengono reincarnate con un programma altamente tecnologico e/o futuristico.
Beh ecco.... posso ridere?
« Quando un'anima nasce, le vengono gettate delle reti per impedire che fugga. Tu mi parli di religione, lingua e nazionalità: io cercherò di fuggire da quelle reti. »(James Joyce)
28/03/2016, 11:14
rew63 ha scritto:Poteresti anche sbellicarti dalle risate,è un tuo diritto ma ciò non alleggerisce il problema,perché di un vero problema si tratta
La maggior parte delle anima non trae alcun vantaggio e non accumula esperienza nell'esercizio terreno,
essendo incosciente per tutta la vita e rispondendo solo a stimoli esterni
la materia a pensarci bene è dolore immenso, quale essere senziente potrebbe mai accettare?
In un certo senso noi siamo solo un mezzo affinché altri ne giovino
Siamo come quell'essere che disteso in un letto è immerso in un sonno profondo, dei cavi fuoriescono dal corpo e sono collegati
a dei monitor,in ognuno dei quali viene vissuta una vita,108 sono i monitor e 108 sono le vite che vive contemporaneamente
al di la di tempo e spazio e in ognuna di esse ad ogni rimpianto,nostalgia o rammarico,gioia, si ripete la stessa vita,cosi all'infinito,
senza mai fine. Dovremmo chiedere a chi assiste quell'essere il perché ma non ci svegliano, non hanno alcun vantaggio a farlo
« Quando un'anima nasce, le vengono gettate delle reti per impedire che fugga.
Tu mi parli di religione, lingua e nazionalità: io cercherò di fuggire da quelle reti. »(James Joyce)
28/03/2016, 12:36
28/03/2016, 12:39
Thethirdeye ha scritto:E' un vero complotto, secondo me, quello che nasconde la verità sulla Reincarnazione.
Come fare per nasconderla? Come fare per denigrarla e/o smontarla?
Basta alzare il tiro dicendo che la cabala è talmente potente da poter manipolare
qualcosa che invece è del tutto naturale.
Per naturale intendo qualcosa che sia parte integrante della "struttura matematica della realtà".
28/03/2016, 14:09
gippo ha scritto:Non esiste una reale minaccia alle credenze new age, non preoccuparti
gippo ha scritto:Thethirdeye ha scritto:Per naturale intendo qualcosa che sia parte integrante della "struttura matematica della realtà".
Questo non significa che non possano esistere altri esseri in grado di sfruttare la situazione a proprio vantaggio.
La reincarnazione, come dici tu, può essere "naturale" ma potrebbe essere manipolata da chi è in grado di farlo
gippo ha scritto:Per il resto direi che non condivido quasi nulla di quello che hai scritto
28/03/2016, 15:32
Thethirdeye ha scritto:La mia NON è una "credenza new age". E il solo fatto che tu possa pensare
una cosa del genere la dice lunga sulla tua capacità di comprendere ciò che
sto dicendo da pagine e pagine.
Thethirdeye ha scritto:Non ho mai negato questo, anzi.... ho solo detto che ritengo profondamente SBAGLIATO pensare che ciò che
è possibile per un gruppo di persone (campione a bassa percentuale gippo... sai cos'è?) sia possibile per
miliardi e miliardi di anime. Non te lo ripeto più.
Possiamo essere anche sfruttati da "altri", mai negato questo semplice e basilare concetto. Ma questo non è valido per tutti. Mettitelo in testa.
ma vedo anche persone che sono felici. Anche molto felici in alcuni casi? Quindi?
28/03/2016, 16:52
gippo ha scritto:Ma che felicità puoi avere se attorno a te gli altri esseri soffrono?
28/03/2016, 18:24
Thethirdeye ha scritto:Gippo... ci sono persone che vengono messe in "prigione", dalla Legge, per i loro comportamenti scorretti.
Quelle persone, sanno bene perchè sono lì e forse (io dico sicuramente) un giorno saranno persone migliori.
Poi ci sono persone che, in quella stessa prigione, ci sono senza conoscerne il motivo.
E sicuramente quelle persone soffrono più delle altre.
Tu a quale categoria pensi di appartenere?
Ecco... la Reincarnazione, oltre a quella pratica che definisco
"scansione delle vite precedenti", aiuta a comprendere questo.
28/03/2016, 18:30
Quelle persone, sanno bene perchè sono lì e forse (io dico sicuramente) un giorno saranno persone migliori.
Il carcere è solo abbruttimento. Non c’è niente di quello che senti dire in giro. Non serve a riparare il reato che fai, non serve a farti capire gli errori che hai fatto, perché tanto dentro lì non capirai mai perché tutti i giorni subisci delle angherie, cose, non hai modo di riflettere su quello che hai combinato. È un’esperienza strana. Mio padre quando veniva a trovarmi diceva che il carcere è l’università del crimine. Credo in fondo che abbia ragione. Perché il carcere ti insegna ad odiare
28/03/2016, 18:46
mauro ha scritto:caro TTE,Quelle persone, sanno bene perchè sono lì e forse (io dico sicuramente) un giorno saranno persone migliori.
PERSONE MIGLIORI??![]()
![]()
si è sempre saputo che il carcere non rende migliori, anzi (forse per pochissimi)Il carcere è solo abbruttimento. Non c’è niente di quello che senti dire in giro. Non serve a riparare il reato che fai, non serve a farti capire gli errori che hai fatto, perché tanto dentro lì non capirai mai perché tutti i giorni subisci delle angherie, cose, non hai modo di riflettere su quello che hai combinato. È un’esperienza strana. Mio padre quando veniva a trovarmi diceva che il carcere è l’università del crimine. Credo in fondo che abbia ragione. Perché il carcere ti insegna ad odiare
da http://www.ristretti.it/areestudio/terr ... icerca.htm
ciao
mauro
28/03/2016, 18:53
28/03/2016, 18:55
shighella ha scritto:I paradisi non mi ispirano libertà..