Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 112 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8
Autore Messaggio

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio: Re: Terrore a Bruxelles
MessaggioInviato: 29/03/2016, 21:14 
Guarda su youtube.com

Anche questo attentato è stato preceduto il giorno prima da una esercitazione?.

Terrorismo, suggerimenti per gli inquirenti di Bruxelles (e di Parigi)
on: 29 marzo 2016
Telecamere, esercitazioni e singolari coincidenze simboliche. Alcune indicazioni d’indagine per l’ennesima strage. [Giulietto Chiesa]

Pleiadiano
Pleiadiano

Non connesso

MessaggioInviato: 29/03/2016, 21:51 
Wolframio ha scritto:

Si potrebbe smontare il tutto affermando che i 2 aeroporti sono casualmente identici e che le persone presenti sono casualmente le stesse e casualmente nella medesima posizione a distanza di 5 anni! [:300]

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 30/03/2016, 00:16 
Ci vuole ben altro per affermare che sia tutto falso ciò che è accaduto.
Anche l'11 settembre fu un false flag colossale, ma tanta gente morì per davvero!!

Galattico
Galattico

Non connesso

MessaggioInviato: 30/03/2016, 00:57 
Robiwankenobi ha scritto:
Anche l'11 settembre fu un false flag colossale, ma tanta gente morì per davvero!!

Forse ti sfugge il significato di False Flag

False flag (in italiano operatività sotto falsa bandiera) è una tattica segreta condotta nell'ambito di operazioni militari o attività di spionaggio, condotte in genere da governi, servizi segreti, e agenzie d'intelligence, progettata per apparire come perseguita da altri enti e organizzazioni, anche attraverso l'infiltrazione o lo spionaggio di questi ultimi. Essa deriva dall'espressione in lingua inglese false flag, ossia "bandiera falsa". L'idea è quella di "firmare" una certa operazione per così dire "issando" la bandiera di un altro stato o la sigla di un'altra organizzazione. (https://it.wikipedia.org/wiki/False_flag)

Quindi si parla di morti vere e di attentati veri.
Ma messi in atto da soggetti terzi, che non sono quindi
quelli propinati dal mainstream a tamburo battente.

Con l'11/9 è successa la medesima cosa.

Ma lo avete letto questo sino in fondo? [:246]

Telecamere, esercitazioni e singolari coincidenze simboliche. Alcune indicazioni d’indagine per l’ennesima strage. [Giulietto Chiesa]

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 30/03/2016, 10:54 
shighella ha scritto:
Wolframio ha scritto:

Si potrebbe smontare il tutto affermando che i 2 aeroporti sono casualmente identici e che le persone presenti sono casualmente le stesse e casualmente nella medesima posizione a distanza di 5 anni! [:300]

ma io non mi soffermerei troppo sul video..
qui 'è l'ansia giornalistica di arrivare prima e di dare
qualcosa in pasto al pubblico..

piuttosto che volontà di manipolare, ecc.
"un attentato vale l'altro.."
vediamo il resto piuttosto
non perdiamo tempo sulla fuffa..

la controinformazione fasulla
mischia verità e menzogna
come l'informazione ufficiale..

infatti si equivalgono..
io preferisco un approccio obietivo e prudenziale.

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 30/03/2016, 10:58 
il DNA dei kamikaze
è stato infdividutato tra i resti dei corpi?

a qualcuno risulta??

io non l'ho ancora letto..

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 30/03/2016, 11:03 
Thethirdeye ha scritto:
Robiwankenobi ha scritto:

Forse ti sfugge il significato di False Flag

False flag (in italiano operatività sotto falsa bandiera) è una tattica segreta condotta nell'ambito di operazioni militari o attività di spionaggio, condotte in genere da governi, servizi segreti, e agenzie d'intelligence, progettata per apparire come perseguita da altri enti e organizzazioni, anche attraverso l'infiltrazione o lo spionaggio di questi ultimi. Essa deriva dall'espressione in lingua inglese false flag, ossia "bandiera falsa". L'idea è quella di "firmare" una certa operazione per così dire "issando" la bandiera di un altro stato o la sigla di un'altra organizzazione. (https://it.wikipedia.org/wiki/False_flag)

Quindi si parla di morti vere e di attentati veri.
Ma messi in atto da soggetti terzi, che non sono quindi
quelli propinati dal mainstream a tamburo battente.

Con l'11/9 è successa la medesima cosa.

Ma lo avete letto questo sino in fondo? [:246]

Sarebbe interessante sapere come mai non è stato possibile, fino ad ora, vedere le registrazioni delle telecamere di sorveglianza delle zone in cui sono avvenute le esplosioni all’aeroporto Zaventem. Quello che il mondo ha visto fino ad ora è stato il fake del filmato dell’esplosione della bomba terroristica del 2011 nell’aeroporto Domodedovo di Mosca. Esso appare come un’operazione di diversione volta a disorientare l’opinione pubblica. Un’indagine per scoprire gli autori di questa diversione sarebbe auspicabile. Ma parto dalla constatazione che l’aeroporto di Bruxelles è pieno di telecamere di sorveglianza. Nell’area colpita dall’attentato vi erano numerose telecamere in funzione. Sicuramente più d’una ha ripreso le esplosioni.

ma soprattutto dopo 72 minuti
l'attentato all'aeroporto
la metropolitana continuava a funzionare !!!

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 112 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]