Thethirdeye ha scritto:
Ufologo 555 ha scritto:
Ma che vuoi che metta i quotidiani che proteggono senza sé e senza ma i calndestini per i loro tornaconto? Boh ...
(poi, a quelli, ci pensate voi già ...)
I clandestini sono una cosa, i musulmani sono un'altra e i terroristi sono un'altra ancora.
Fattene una ragione Ufologo... basta con queste becere generalizzazioni in stile PDL.
Ce lo avete fatto a peperini tramite ben 3 canali tivvù di mediaset.
Basta con questa propaganda che alimenta solamente le paure della gente e le divisioni.
Il mondo non ha bisogno di questo....
Ieri ho avuto l'esempio che i bovini non possono essere fermati.
Stavo raggiungendo con alcuni amici le grotte di Pertosa e durante il tragitto abbiamo effettuato la solita pausa caffè cappuccino sigaretta (non più ahime per me -_-). Al banco a fare colazine c'era una persona di colore, presumibilmente, dalla fisionomia, un marocchino.
Ordinati i 5 caffè la barista li mette in fila sul tavolo assieme ai bicchieri e una mia amica chiede: ma i nostri "da dove cominciano" volendo capire quale fosse il suo e quali fossero i bicchieri usati da altri clienti visto che sul bancone ce n'erano degli altri. A questa domanda, fraintendendone il senso, la barista si è "aperta" cominciando a dire:
Non preoccupartiiii io i bicchieri di 'sti schifosi marrocco li butto sempre, tranquilla; questi puzzano, fanno schifo e se potessero ci ucciderebbero tutti.
I nostri sguardi: O____________________________________________O
La sua equazione è stata: Nero = Mussulmano = Mendicante = Terrorista
Il vero problema dell'italia è questa gente ignorante fino al midollo senza un minimo di educazione civica. sono questi che andrebbero messi sui barconi e spediti via dall'Italia.
p.s.: i soldi del "marrocco" come lo chiama lei in cassa prò ce li ha messi, e mi spiace che ci aveva già messo pure i miei se no col caXXo che glieli davo.
Ufologo 555 ha scritto:
.. sapessi che peperini ne ho io leggere anche ...voi! Mi dirai: "vattene"! Ci penso spesso; ma perché dovete averla vinta voi, con i vostri complotti ad oltranza, altrimenti non vi ritenete .. seri? E' vero che ormai il forum è di Atlanticus pensiero ...
![Tranquillo e sicuro [:305]](./images/smilies/UF/tranquillo_e_sicuro.gif)
Poi, i tre canali Mediaset, fanno parlare sempre i musulmani! Vedo che guardi "bene" le tv! (Già, non sono le tue preferite ...)
Se il forum è un Atlanticus pensiero, cosa che io non credo e non di Ufologo pensiero vuol dire che le sue tesi sono meglio articolate delle tue

Robiwankenobi ha scritto:
Però è vero che per chi la pensa diversamente dallo zoccolo duro del forum, il contraddittorio è praticamente impossibile. Non è possibile essere trattati da scemi perché uno ha delle teorie diverse dalle vostre, quello non è scorretto? Ho letto più volte interventi di ufologo zittiti con superficialità e mancanza di rispetto dai più, la discussione con molti di voi è impossibile, si arriva subito allo scontro.
Non direi, dipende dalle tematiche, in altri temi io sono decisamente critico molto provocatorio, e pure ricevo sempre risposte nel merito senza che nessuno mi imponga di "allinearmi."
Su questi temi invece c'è più concordanza perchè è tutto molto evidente.
Chi fa contraddittorio lo fa su basi ideologiche ed è impossibile il contraddittorio con chi mette la testa sotto la sabbia, perchè una volta postate prove ed analisi di più non si può fare; chi sostiene una tesi diversa dovrebbe come minimo produrre la medesima quantità di materiale per sostenere la validità di ciò che dice, e questo non viene assolutamente fatto; onestà intellettuale vorrebbe che si prendesse atto che ciò che si sostiene sono solo minkiate e continuare a discutere nel merito le tesi più veritiere.
Ma se chi sostiene PALESI ed OGGETTIVE idiozie continua per la sua strada è normale che riceverà risposte sempre meno articolate perchè chi risponde comincia a capire la NON volontà di una vero dialogo. E tra l'altro nessuno vien trattato come uno scemo, ma forse qualcuno ci si sente