Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 5554 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 250, 251, 252, 253, 254, 255, 256 ... 371  Prossimo
Autore Messaggio

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio: Re: MATTEO
MessaggioInviato: 11/04/2016, 14:33 
zakmck ha scritto:
....chissa, forse c'e' un qualche precetto norreno.....tipo se dai la mano a Renzi non entri piu' nel valhalla...... [:246]

O magari ti marcisce la mano...

Galattico
Galattico

Non connesso

MessaggioInviato: 12/04/2016, 10:36 
RENZIE UMILIATO E FISCHIATO A VERONA!

"Buffone! Buffone! Buffone!" "Verdini! Verdini! Verdini!"
Ecco come è stato accolto oggi il bomba al Vinitaly!
Gli italiani hanno capito!

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Pleiadiano
Pleiadiano

Non connesso

MessaggioInviato: 12/04/2016, 10:38 
L'arrivo di Renzi al Vinitaly tra i fischi

Guarda su youtube.com

iN Italia ovunque vada il bomba, viene ricoperto da fischi (quando va bene).

Lui continua a far finta di niente e, come se niente fosse, insiste con stupidate del tipo: “Riforme: andiamo avanti, sono i cittadini che ce lo chiedono„.

Ma chi sono questi cittadini che chiedono a Renzie di andare avanti?

È forse un gruppo ristretto di suoi amici/conoscenti?
Oppure è una sua fantasia? Più probabile che sia così.

Se vi fate un giro su YT e come chiave di ricerca utilizzate - Renzi fischiato - potrete constatare che da nord a sud nessuno lo accoglie con simpatia o chissà che.

Rammento quando iniziò il suo manadato da Presidente del Consiglio... disse che non aveva bisogno della scorta per via del fatto che la gente lo amava (o qualcosa del genere). Immagine

Renzie, hai pronte le valigie?......... il treno sta per arrivare.

IN CARROZZAAAAA!!!

•Skywatchate più che potete•

¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯
Tutto l'acciaio del mondo non vale la vita di un solo bambino.

No one
Can
Eat
Money
 Profilo  

Pleiadiano
Pleiadiano

Non connesso

MessaggioInviato: 12/04/2016, 20:17 
Thethirdeye ha scritto:
RENZIE UMILIATO E FISCHIATO A VERONA!

"Buffone! Buffone! Buffone!" "Verdini! Verdini! Verdini!"
Ecco come è stato accolto oggi il bomba al Vinitaly!
Gli italiani hanno capito!

Guarda su youtube.com

•Skywatchate più che potete•

¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯
Tutto l'acciaio del mondo non vale la vita di un solo bambino.

No one
Can
Eat
Money
 Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

MessaggioInviato: 14/04/2016, 20:33 
Cita:
Canone Rai, tutto da rifare

Il Consiglio di Stato: il decreto ministeriale va riscritto. Non c'è chiarezza su chi deve versarlo. E va fatta pubblicità su come non pagare

Immagine

Così come è stato scritto, il decreto ministeriale sul canone Rai non va proprio bene. Lo ha detto il Consiglio di Stato, che per legge deve dare un parere sull’atto, prima che questo sia promulgato. Per il Consiglio di Stato il decreto non offre una "definizione di apparecchio tv” e non stabilisce che il canone si versa una volta sola, anche se in casa ci sono più televisori. Il Ministero dello Sviluppo Economico deve quindi chiarire che il canone va pagato una volta soltanto. E soltanto – altra postilla molto importante - se una famiglia possiede un tv che riceve i programmi in modo diretto "oppure attraverso il decoder". Niente va versato quindi se si hanno smartphone o tablet che pure riescono oggi a intercettare il segnale televisivo.
Per il Consiglio di Stato, inoltre, la riscossione del nuovo canone pone un problema di privacy, vista l'elevata mole di dati che si scambieranno gli "enti coinvolti (Anagrafe tributaria, Autorità per l'energia elettrica, Acquirente unico, Ministero dell'interno, Comuni e società private)". Ma nel decreto – altra figuraccia del Ministero – non si fa alcun riferimento alla normativa sulla riservatezza.
Per quanto concerne la dichiarazione che bisogna inviare all'Agenzia delle Entrate per attestare di non avere il televisore, gli adempimenti sono tanti e tali che servirebbe una campagna d'informazione capillare.

Il Consiglio di Stato lamenta anche il fatto che il ministero dell'Economia non ha dato un formale via libera (attraverso il meccanismo del "concerto") al decreto scritto dal ministero dello Sviluppo Economico. Quest’ultimo si è limitato ad una presa d'atto dell'esistenza di questo atto. In assenza del "concerto", si rischia di inficiare la "correttezza formale" dell'iter amministrativo, sostiene infine il Consiglio di Stato.

http://www.ilgiornaleditalia.org/news/p ... ifare.html

Sbagliano a scrivere pure un semplice decreto ministeriale. Loro sono quelli della "bbuona sQuola" [:295]

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

MessaggioInviato: 14/04/2016, 21:23 
Ma se io invece del televisore ho un PC con uno schermo bello grosso il canone lo devo pagare? ^_^

Astronave
Astronave

Non connesso

MessaggioInviato: 14/04/2016, 23:34 
MaxpoweR ha scritto:
Ma se io invece del televisore ho un PC con uno schermo bello grosso il canone lo devo pagare? ^_^

No, a patto che il Pc non abbia il sintonizzatore Tv...Però..... se usi una Tv come monitor del Pc, sì [:246]

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 15/04/2016, 08:56 
Akira ha scritto:
MaxpoweR ha scritto:

No, a patto che il Pc non abbia il sintonizzatore Tv...Però..... se usi una Tv come monitor del Pc, sì [:246]

io ho un televisore ma non ho l'antenna, eppure mi toccherà pagarlo comunque.
guardo solo vecchie videocassette o dvd; forse l'unica soluzione sarebbe quella di tornare al vecchio tubo catodico senza un decoder, così non pagherei.

We are but flesh and flesh is the weakness

Welcome to the future, the world is black no turning
From the consequence of ignorance... Welcome to the fall

orgoglioso di essere ufetto
 Profilo  

Stellare
Stellare

Il saggioIl saggio

Non connesso

MessaggioInviato: 15/04/2016, 09:19 

L' ITAGLIA DEL GOVERNO RENZI

http://originidellereligioni.forumfree.it/?t=72413491

non si può morire mangiando ...

zio ot [:297] [xx(]

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 15/04/2016, 16:19 
avete sentito renzi?
"se passa il si le piattaforme
devono chiudere il giorno dopo.."
INVECE che al normale decorrere delle concessioni
che sono come tutti sanno pluri e pluriennali..
ma si può?
NESSUNO che gli dica che
sta dicendo il FALSO..

http://www.corriere.it/politica/16_apri ... 35ca.shtml

Non c’è una sola trivella in discussione - precisa Renzi nella sua Enews - c’è solo la scelta se continuare a estrarre fino all’esaurimento dei giacimenti, senza sprecare ciò che stiamo già utilizzando, oppure fermarsi a metà della scadenza della concessione. A me sembra più saggio finire di estrarre ciò che già c’è, senza licenziare i lavoratori del settore e senza sprecare l’energia che abbiamo».

a metà della concessione???????

ma nessuno lo sputt.ana??

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 17/04/2016, 15:36 
Non credo serva altro per mandare a casa il buffoncello, che figura di m.......

In Svizzera lo stanno massacrando di prese per i fondelli. [:302]

Renzi: "Stiamo facendo il Gottardo..."
Lo ha dichiarato il premier italiano durante una conferenza stampa sul tema degli appalti. GUARDA IL VIDEO

"Siamo l'unico Paese al mondo che sta facendo tre tunnel, tre opere strepitose per il collegamento con l'Europa: il Gottardo (sic!), il Brennero e la Torino-Lione". Lo ha detto oggi il premier italiano Matteo Renzi.

In conferenza stampa a Palazzo Chigi, Renzi parlando del nuovo codice degli appalti, ha affermato: "Siamo l'unico Paese al mondo che sta facendo tre tunnel, tre opere strepitose per il collegamento con l'Europa: il Gottardo che si inaugura il primo giugno con la Svizzera, il Brennero che abbiamo sbloccato noi e ci collega all'Austria, la Torino-Lione con la Francia. Stiamo investendo 28 miliardi di euro, ovviamente cofinanziati, per collegarci con l'Europa".

Se lo dice lui...

Immagine
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 17/04/2016, 17:02 
gottardo..
ma come gli è venuta??
questo è uno che a scuola
prendeva la sufficienza a furia di ciarlare..
se non copiando del tutto..

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

MessaggioInviato: 17/04/2016, 19:05 
mik.300 ha scritto:
gottardo..
ma come gli è venuta??

E gli italiani sono come lui e meritano uno come lui. Perché se oggi non si raggiungerà il quorum tutti gli italiani che non hanno votato VOLENTI o NOLENTI saranno suoi sostenitori NEI FATTI.

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 17/04/2016, 20:56 
MaxpoweR ha scritto:
mik.300 ha scritto:
gottardo..
ma come gli è venuta??

E gli italiani sono come lui e meritano uno come lui. Perché se oggi non si raggiungerà il quorum tutti gli italiani che non hanno votato VOLENTI o NOLENTI saranno suoi sostenitori NEI FATTI.

Sono pienamente d'accordo con te.
Anche mister B. ce lo siamo meritati, ANZI era stato anche votato lui.
Entrambe le situazioni comunque....... [:25]

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

MessaggioInviato: 17/04/2016, 21:10 
ORSOGRIGIO ha scritto:
Anche mister B. ce lo siamo meritati, ANZI era stato anche votato lui.
Entrambe le situazioni comunque....... [:25]

Però, a differenza di B. che venne eletto, quel cialtrone di Renzi non è riuscito a vincere manco le primarie piddine contro l'imbattibile Gargamella..

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 5554 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 250, 251, 252, 253, 254, 255, 256 ... 371  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]