In questo Forum puoi scrivere... con cognizione... quello che vuoi.
Rispondi al messaggio

Re: Amministrative 2016

03/04/2016, 22:29

zakmck ha scritto:
Xanax ha scritto:I "poteri forti" faranno il solito giochino del cambio di burattino.

Monti --> Letta --> Renzi --> ?

Se vengo estratto io preparatevi che un paio di ministri ad ufoforum li do ^_^ Tanti si sa che ormai il primo ministro italiano è estratto da un'urna in stile lotto.

04/04/2016, 09:36

Thethirdeye ha scritto:Cominciamo dalla capitale...... [:306]

http://www.beppegrillo.it/2016/03/virgi ... daggi.html

raggi.jpg

Se il PD perde Roma... Babbeo Renzi cambia lavoro.. e il governo cade a Giugno.
Ne vogliamo parlare? [:D]

TTE , te ne ho già parlato a voce .

Ragazzi io sto delirando , visioni quadrimensionali , ...sic il preludio a un

nuovo lavoro di Poesia ,,,

ma ho la precisa sensazione che stanno per colpire l' Italia , molto pesantemente ,

i 5 stelle stanno facendo veramente paura .

vi traduco : io , piuttosto che avvicinarmi alla stazione alta velocità di Bologna ,

vado in casa isis con una mortadella sotto braccio ...

a chiacchiere sullo spiritismo appena posso i dettagli , è un mese che provo a scrivere sta cosa

che mi è successa , ma non ci riesco .

viewtopic.php?f=45&t=17453&start=15

zio ot

17/04/2016, 18:28

Untitled-2.jpg

http://www.lercio.it/laccademia-della-c ... e-a-cazzo/

................ [:302]

20/04/2016, 19:45

Il sondaggio “top secret”: la Meloni vola verso la vittoria a Roma
19 aprile 2016

E, alla fine, il sorpasso ci fu: infatti, stando ad un sondaggio segretissimo commissionato da Berlusconi per le prossime amministrative di Roma, Giorgia Meloni (22%) avrebbe già superato il candidato del PD, Giachetti (20%), posizionandosi perciò dietro la bella grillina Virginia Raggi (27%). Per la leader di Fratelli d’Italia questo significherebbe andare a sorpresa al ballottaggio, col solo sostegno dalla Lega di Matteo Salvini, la cui lista pare raccolga anche un certo consenso. Ovviamente la notizia non è stata per nulla apprezzata da Forza Italia, che, sempre in base a questo misterioso sondaggio, rischia di ritrovarsi con un candidato già in partenza fuori dai giochi romani: Bertolaso non andrebbe oltre il 6% e la lista di FI sarebbe addirittura al 5%.

FONTE: www.secoloditalia.it

21/04/2016, 13:05

Ma come fa a stare al 20% il PD!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ci vuole una bomba nucleare.

21/04/2016, 13:12

MaxpoweR ha scritto:Ma come fa a stare al 20% il PD!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ci vuole una bomba nucleare.

Non ho capito i !!!!!!!!!!
Cioè : troppo poco o troppo tanto??? [:0]

21/04/2016, 13:19

ORSOGRIGIO ha scritto:
MaxpoweR ha scritto:Ma come fa a stare al 20% il PD!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ci vuole una bomba nucleare.

Secondo te? -.-

Decisamente troppo! Se a roma dopo tutto quello che è successo hanno il coraggio di dare il 20% dei voti al PD vuol dire che meritano di essere nuclearizzati.

21/04/2016, 15:56

MaxpoweR ha scritto:
ORSOGRIGIO ha scritto:

Secondo te? -.-

Decisamente troppo! Se a roma dopo tutto quello che è successo hanno il coraggio di dare il 20% dei voti al PD vuol dire che meritano di essere nuclearizzati.

Io "darei" il 100% a tutti. [:302] [:302] [:302]

22/04/2016, 18:00

Guarda su youtube.com

Immensa Virginia...... [:305]

22/04/2016, 19:46

questa è avvocato..
mica sciampista
o igienista mentale..

22/04/2016, 22:16

MaxpoweR ha scritto:
ORSOGRIGIO ha scritto:

Secondo te? -.-

Nuclearizzare Roma? [:291]
Uhm ...avrei una piccola obiezione da fare... [:290]

23/04/2016, 14:36

E allora si mettano tutti in fila quelli che non hanno votato al referendum, ad esempio per futili motivi o seguendo il dirktat del babbeo, e gli si spari in testa :)

E sia chiaro quelli che NON HANNO VOTATO e non quelli che che hanno\avrebbero votato diversamente da me :)

Ma una soluzione ci vuole :)

Perchè io sto perdendo la pazienza e non mi sta più bene la democrazia se a comandare sono gli idioti, legittimati dal 90% di loro simili.

05/06/2016, 15:43

Forza Virginia.... facci sognare... [:o)]

Guarda su youtube.com

06/06/2016, 10:29

✩✩✩✩✩

✩✩✩✩✩„
............✩
.............✩
...Immagine.......✩
.............✩
............✩
✩✩✩✩✩“

Roma si libera dal marciume. Immagine Immagine

Complimenti a Virginia Raggi e bravi romani. [:264]

06/06/2016, 10:39

Gli sta bene, adesso se ne accorgeranno cosa non combina quella ... Con tutti i casini di Roma ... Tra un anno mi sa che rivanno al voto! (Se non fosse stato per quel ribollito di berlusconi) .........
Rispondi al messaggio