greenwarrior ha scritto:
Centri a-sociali in libreria: fanno a pezzi libri di Salvini
Oggi a Bologna in azione i "sinistrati mentali" del collettivo Hobo
Video-choc con tanto di "accompagnamento musicale" pubblicato sulla pagina Facebook del centro sociale HoboBologna Occupato che ritrae due ragazzi nell'intento di distruggere una pila di copie di Secondo Matteo, il libro di Matteo Salvini uscito proprio oggi in commercio. In una nota affermano: "Abbiamo raccolto l'invito di Salvini a 'svuotare le librerie', abbiamo ripulito il negozio dal suo libro 'Secondo Matteo', ridotto in brandelli e affidato all'unico luogo che lo può ospitare, cioè la pattumiera della storia".
Il leader della Lega, che nella mattina di oggi era già stato contestato dagli attivisti del collettivo alla facoltà di Ingegneria dell'Università di Bologna, ha commentato così l'episodio: "Distruggere e bruciare libri, la storia insegna, non è mai sintomo di grande intelligenza. P.s. Alla faccia loro, il mio libro dopo poche ore è già QUARTO nella classifica generale delle vendite su Amazon!".
Luca Morisi
5 Maggio 2016 alle 16:16
A prescindere da come uno possa pensarla, io un idea me la sono fatta.
Quando questi dementi fanno casino, forse chi è dall' altra parte ha ragione ( ad esclusione di Renzi ovviamente ).
se almeno prima lo avesser letto ne avrebbero potuto valutare i contenuti...
comunque 2 o3 settimane fa è successo un fatto analogo relativo ad un fumetto: il fratello del candidato per casapound di Roma ha fatto un video "spassosissimo proprio" nel quale versava di proposito dela cocacola sui fumetti dello stand fingendo di inciampare.
è stato denunciato, 500€ di danni (ed il fumetto per cui era li non c'era neanche perchè l'avevano già finito) ed una pubblicità al fumetto enorme.
i diversamente intelligenti non hanno bandiera politica