Massimo Falciani ha scritto:
Robiwankenobi ha scritto:
[
P.S. Fare affidamento ad un partito che ha personaggi indagati come gli altri partiti non mi sembra la scelta ideale....
se ti riferisci al sindaco di Parma: che siano indagati va bene, purchè poi siano pienamente assolti.
per il TTIP
non ci si deve comunque arrendere cercando di informare chi non ne sa niente (ancora sono in parecchi).riguardo alla visita guidata nel cassonetto dell'umido (che i rifiuti umani vanno li), ho idea che prima o poi mi toccherà davvero farla fare a qualcuno...
Oggi le persone che vanno dai 35 ai 50, i miei stessi amici, quelli con cui andavo alle manifestazioni da ragazzina, hanno famiglia, figli con tutte le beghe derivanti da essi, non si è disposti a rischiare sapendo di far pesare i risvolti su questi, inoltre il modo di pensare, di affrontare la vita è totalmente diverso dagli "anni di piombo"...oggi gran parte dei problemi derivanti dalla famiglia ce li siamo costruiti da soli, oggi per festeggiare un diciottesimo compleanno di un figlio, benché non si navighi nell' oro, si organizzano feste considerevolmente dispendiose, oggi se i figli non frequentano almeno 3 corsi oltre la scuola non ci si sente buoni genitori, oggi se non si compra compulsivamente si va in tilt...Questo è solo un piccolo esempio dei tanti problemi inutili che riempiono la testa degli italiani...altro che rivoluzione!!!!
Penso anche io che non ci resta che portare avanti la nostra piccola rivoluzione personale attraverso il virus dei "buoni" gesti quotidiani, sperando che si diffonda..
(Ps: c'è anche la probabilità che le rivolte degli anni passati siano state strumentali al "potere occulto", quindi volute dai piani alti...e noi manifestanti gli utili idioti
![Palla Otto [8]](./images/smilies/UF/icon_smile_8ball.gif)
)