03/03/2016, 08:35
03/03/2016, 08:39
mik.300 ha scritto:giuro
anche alla luce del precedente intervento
ho pensato l'ESATTISSIMA cosa...........
03/03/2016, 09:13
Robiwankenobi ha scritto:mik.300 ha scritto:giuro
A questo punto,visto il tuo accanimento,posso solo pensare che tu stesso sia stato discriminato per qualcosa e ti è cresciuta dentro questa rabbia.
Nel caso mi dispiace spero tu possa risolvere.
03/03/2016, 09:15
mik.300 ha scritto:ecco che nella neolingua vendoliana
03/03/2016, 09:17
mik.300 ha scritto:giuro
03/03/2016, 13:27
zakmck ha scritto:mik.300 ha scritto:ecco che nella neolingua vendoliana
A dire il vero non e' che poi tu faccia tanto di diverso.
Anzi, forse fai pure peggio, nel senso che oltre che a coniarti nuovi termini stravolgi pure i concetti.
03/03/2016, 13:38
04/03/2016, 09:42
04/03/2016, 09:52
03/05/2016, 09:21
03/05/2016, 12:13
mik.300 ha scritto:x farvi capire come certi magistrati
stanno alla frutta..
poi vengono fuori sentenze allucinanti
della cassazione
in che mani siamo..
non stupiamoci..
http://www.repubblica.it/cronaca/2016/0 ... 138960071/
Unioni civili, dopo il primo sì cinque sentenze per la stepchild adoption
Appunto. La legge non c'è, ma la stepchild si diffonde a macchia d'olio. Roma, Napoli, Torino, Milano, Firenze. Riconoscimenti di adozioni, trascrizioni, addirittura sentenze favorevoli alla "madre sociale" nella maternità surrogata. "Non ho fatto altro che applicare le norme esistenti. Di fronte al bene supremo per un minore di avere due genitori, non possono esistere discriminazioni di sesso", ha più volte spiegato la giudice Melita Cavallo.
questa qua è come quella giudice genovese
incaricata di indagare sull'incidente di garko
"com'è garko..?"chiede l'amica su facebook..
"tanta roba..!" risponde lei mezza infoiata
con le mutandine bagnate..
e noi dovremmo farci giudicare da codeste entità..
avete capito ?
"DUE GENITORI"
che la norma sottostante
riferisce a genitori naturali..
lo dà per scontato..
due genitori che "generano", "danno la vita",
non possono che essere
una mamma e un papà..
2 proprio per questo..
1 uomo + 1 donna = 2 genitori
fossero stati 2 mamme e 2 papà
perchè la necessità del "raddoppio"?
lei invece no..
interpreta, pensa, elabora..
genitori come "accompagnatori", "badanti",
non importa chi..
il fatto che esista la donna
è un DISCRIMINE PER L'UOMO
E VICEVERSA..
avete capito???
il fatto che un genitore sia DONNA
e l'altro UOMO
è UNA DISCRIMINAZIONE DI SESSO..
questa ha il cervello nel posto sbagliato..
per compiacere a renzi e renziani,
chissà forse spera di far carriera
o in un posto come consulente al governo,
piega l'universo a piacimento..
gente come questa per compiacere il politico di turno
è pronta a giurare che l'asino vola
statene certi..
22/05/2016, 19:04
22/05/2016, 19:17
Enkidu ha scritto:Dopo mesi e mesi di assenza da questo forum, dato che non avevo più alcuno stimolo a parteciparvi, ho voluto dargli un'occhiata, tanto per vedere se era cambiato qualcosa.... a parte la desolazione della solita ripetitività dei temi ufologici, sui quali non ho trovato nulla a cui rispondere o commentare, ho provato a vedere se gli altri argomenti avevano qualcosa di interessante per me.
Ho voluto soffermarmi su questa discussione che, ne ero sicuro, non sarebbe mancata e avrebbe infiammato alquanto il forum, dato che la cosa mi riguarda, anche se non del tutto direttamente, dato che sono gay, ma non ho un compagno, e se anche ce l'avessi, certamente non vorrei allevare dei figli assieme a lui, a meno che non mi chiedesse di aiutarlo nell'allevare un figlio di una precedente relazione eterosessuale.
Mi sono bastate due di questa discussione lunga ben ventisei pagine, per scoraggiarmi dal tentare!
Soliti luoghi comuni sugli omosessuali, sui ruoli maschili e femminili, sulla "famiglia naturale" (che nessuno ha il coraggio di chiamare semplicemente "famiglia cattolica", dato che si potrebbe citare anche il caso di quelle famiglie, come quelle musulmane, dove tradizionalmente non c'è un padre e una madre, ma un padre e persino quattro madri. Sono "innaturali" anche loro?). Solite scenate isteriche da parte di uno o due individui (in questo caso di uno solo, sembra), che guardano all'idea di una famiglia omosessuale come al simbolo della distruzione totale della società e della civiltà (senza mai porsi interrogativi su come vengano su gli orfani di uno o due genitori, o i figli di genitori "etero" maltrattati o abusati, genitori "etero" che magari violentano i figli dello stesso sesso).
Perché dovrei mettermi a discutere con persone che non sanno nulla non solo degli omosessuali e della loro vita, ma nemmeno di quali sono i veri problemi della famiglia, dei rapporti fra i sessi, dei bambini e del loro bisogno di amore?
Scusate, la vita è breve, non ho tempo da perdere con chi in ogni caso non si sforzerebbe di capire, richiamatemi quando l'ambiente si sarà più svegliato dal letargo delirante in cui sembra ormai essere immerso.....
22/05/2016, 19:28
Enkidu ha scritto:Perché dovrei mettermi a discutere con persone che non sanno nulla non solo degli omosessuali e della loro vita, ma nemmeno di quali sono i veri problemi della famiglia, dei rapporti fra i sessi, dei bambini e del loro bisogno di amore?
22/05/2016, 19:33