Sezione dedicata agli utenti che vogliono presentarsi o comunicare qualcosa.
03/06/2016, 19:37
Mi chiamo Susanna, ho 28 anni e sono una grandissima appassionata di UFO, alieni, fantasmi e misteri in generale.
Sono iscritta da pochi giorni ma già parecchio tempo fa ho iniziato a leggere i contenuti di questo forum, che adoro.
Purtroppo non interverrò molto spesso, non ho le competenze necessarie. Però ci sono e volevo dirvi che vi stimo!
Un abbraccio
03/06/2016, 19:43
Contraccambio senz'altro l'abbraccio (posso essere tuo nonno!)
Se ti interessano gli UFO, dai un'occhiata qui (prima pagina e Indice) c'è praticamente tutto:
viewtopic.php?p=363955#p363955
03/06/2016, 19:45
Ciao Susanna, benvenuta su UfoForum!!!
Quanto agli interventi non farti intimidire.
Qui tutti possono dire la loro e non occorre essere dei luminari.
04/06/2016, 17:21
Benvenuta.
Tranquilla, non serve chissà quale competenza, ma solo passione e voglia di fare due chiacchere.
06/06/2016, 19:18
Ufologo 555 ha scritto:Contraccambio senz'altro l'abbraccio (posso essere tuo nonno!)
Se ti interessano gli UFO, dai un'occhiata qui (prima pagina e Indice) c'è praticamente tutto:
viewtopic.php?p=363955#p363955
Ufologo! Leggo sempre con piacere i tuoi interventi e sono già a metà del topic che hai linkato.
Grazie a tutti per il benvenuto, siete gentilissimi
06/06/2016, 19:39
Ehhhh! Sei un ... drago!
![Davvero Felice [:D]](./images/smilies/UF/icon_smile_big.gif)
Se dovessi rispondermi riguardo qualcosa del topic non lo fare lì (così rimane com'è) ma aprendo un thread apposta, così si può commentare tranquillamente ...
26/06/2016, 09:40
shighella ha scritto:MaxpoweR ha scritto:shighella ha scritto:la percentuale di donne iscritte nel forum è bassa, bisogna incrementare!
![Clown [:o)]](./images/smilies/UF/icon_smile_clown.gif)
chissà come mai
![Dubbioso [:291]](./images/smilies/UF/dubbioso.gif)
Me lo domando anche io..
![Palla Otto [8]](./images/smilies/UF/icon_smile_8ball.gif)
Te lo posso spiegare io, modestissimamente, le donne sono più pratiche per cui non si perdono in fantasticherie!