Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 131 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 9  Prossimo
Autore Messaggio

Grigio
Grigio

Non connesso

MessaggioInviato: 14/08/2009, 14:45 
io non ci vedo niente di strano ;) informatevi bene.. anche i tanto decantati Cristiani credevanonella reincarnazione, dogma che è stato abolito ad un certo punto x pura comodità o per timore..

Profilo  

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14/08/2009, 14:53 
Ma che scherziamo...?!
Angeldark, che io sia io e basta me lo suggerisce il MIO spirito, nessun altro! (Quello di cui ho avuto esperienza nel fatto raccontato già in un altro topic...) [:D]

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 14/08/2009, 15:54 
e' vero ufologo ma il tuo spirito o anima puo' benissimo reincarnarsi.......

tempo addietro una medium mi disse che io ero alla mia settima reincarnazione e me ne mancavano due per diventare avatar quindi dopo questa altre due...vedremo io ci credo....

Sherlock Holmes
 Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14/08/2009, 17:55 
cari amici , rimango dell'idea

"""Dire che ci sono state vite precedenti, come ho già detto, è un’assurdità totale.
Non ci sono vite precedenti perché l’Energia è senza tempo.""

vedere mio post precedente
ciao
mauro

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14/08/2009, 18:33 
Ma scusate.. quante volte ci si reincarna? All'infinito? Allora cosa si è? Solo di passaggio? Assurdo, io sono propenso allora a "credere" che dopo non mi ritrovo magari ad essere qualcosa o qualcuno altro, ovvero ritorno (o cominio) ad essere spirito tra gli spiriti.

E al principio allora cosa c'era? Le anime vengono "create" o "partorite" da qualche parte, mandate sulla terra (o in altri pianeti, perche' no) per vivere una vita terrena del cavolo il piu' delle volte, per poi morire, rinascere ecc ecc ecc ... ???

E se in principio non c'era nulla ad un certo punto mi ritrovo sulla terra come un cercopiteco perche' la razza umana senziente come la conosciamo noi non esiste ancora. Quindi, la mia anima da cercopiteco è cambiata ora che sono uomo? E se sono uomo mi reincarno in un coccodrillo che faccio?

Mi sembra un gioco particolarmente difficile se mi permettete e anche senza senso. Paletti o no.

Non portare mai un alieno al ristorante, mangera' a ufo.
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 14/08/2009, 19:26 
beh il senso sarebbe la conoscenza...
anche certi pincipi yoga lo dicono

tu hai mai immaginato o meglio la tua mente di essere in un prato?

bene immagina di sentire l'odore dell'erba il vento che ti accarezza i capelli il calore del sole tutti questi sono stadi di conoscenza

non so dove l'ho letto ma tu puoi scegliere anche in chi reincarnarti e anche se morire prima o dopo per alzare il grado di conoscenza tuo e di chi ti circonda....

Sherlock Holmes
 Profilo  

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14/08/2009, 20:04 
"Bona sera", ragà... Non fa per me! [:D]

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15/08/2009, 01:28 
Cita:
nemozero ha scritto:
non so dove l'ho letto ma tu puoi scegliere anche in chi reincarnarti e anche se morire prima o dopo per alzare il grado di conoscenza tuo e di chi ti circonda....

Ah si?
Sarei stato cosi' incoscente di scegliere di essere quello che sono?Non che non mi piaccia, ma se vuoi via pm ti dico tutte le rogne salutari di cui ne sono fieramente possessore. Poi vediamo se la pensi uguale...[}:)]

Non portare mai un alieno al ristorante, mangera' a ufo.
 Profilo  

Pleiadiano
Pleiadiano

Difensore della logicaDifensore della logica

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23/08/2009, 12:30 
Contrariamente a quello che si crede, la reincarnazione non è una dottrina di origine orientale arrivata in Occidente come un corpo estraneo.
E' attestato che sia gli antichi culti misterici e le dottrine filosofiche greche credevano nella reincarnazione, e del pari anche gli antichi Druidi predicavano la dottrina della reincarnazione.
Il ridiffondersi della dottrina nella reincarnazione in Occidente, è semplicemente un tornare alle antiche dottrine pre-cristiane, nate e cresciute in Occidente.
Anzi, la cosa più probabile è che la reincarnazione facesse parte dell'antica religione degli indoeuropei, e quindi Induisti, antichi Elleni e Celti abbiano professato dottrine che derivano dai loro comuni antenati.

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23/08/2009, 14:10 
Ci credo decisamente, è parte integrante della nostra evoluzione spirituale.

Immagine
 Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

MessaggioInviato: 23/08/2009, 14:13 
solito egocentrismo umano...non riuscite ad accettare il fatto di essere delle caccole senza alcun senso........dovete rendervi protagonisti di chissà quale disegno divino senò vi vien la depressione

Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23/08/2009, 15:05 
Cita:
nemozero ha scritto:

e' vero ufologo ma il tuo spirito o anima puo' benissimo reincarnarsi.......

tempo addietro una medium mi disse che io ero alla mia settima reincarnazione e me ne mancavano due per diventare avatar quindi dopo questa altre due...vedremo io ci credo....

Ti avrebbe dovuto anche dire che 7 reincarnazione é il numero minimo da sperimentare in un livello....ma non é come una raccolta a punti che se arrivi a 9 accedi ad una categoria di premi. [:p]
Potresti essere alla 10° come alla 1000000° reincarnazione, ma quello che conta é quelo che sei, cioé la somma di tutto quello, che in positivo o in negativo, sei stato fino ad ora.

Cita:
Enkidu ha scritto:

Contrariamente a quello che si crede, la reincarnazione non è una dottrina di origine orientale arrivata in Occidente come un corpo estraneo.
E' attestato che sia gli antichi culti misterici e le dottrine filosofiche greche credevano nella reincarnazione, e del pari anche gli antichi Druidi predicavano la dottrina della reincarnazione.
Il ridiffondersi della dottrina nella reincarnazione in Occidente, è semplicemente un tornare alle antiche dottrine pre-cristiane, nate e cresciute in Occidente.
Anzi, la cosa più probabile è che la reincarnazione facesse parte dell'antica religione degli indoeuropei, e quindi Induisti, antichi Elleni e Celti abbiano professato dottrine che derivano dai loro comuni antenati.

Ben detto [;)]...era patrimonio di tutte le correnti "religiose", tra le quali alcune hanno ritenuto fose meglio eliminarlo per perpetuare una determinata logica, perdendone nel tempo il senso e la consapevolezza, che pochi hanno mantenuto vivo. [:)]

Ultima modifica di Sognatore il 23/08/2009, 15:07, modificato 1 volta in totale.

Ti avverto, chiunque tu sia. Oh tu che desideri sondare gli Arcani della Natura, se non riuscirai a trovare dentro te stesso ciò che cerchi non potrai trovarlo nemmeno fuori. Se ignori le meraviglie della tua casa, come pretendi di trovare altre meraviglie? In te si trova occulto il Tesoro degli Dei. Oh! Uomo conosci te stesso e conoscerai l’Universo e gli Dei (Oracolo di Delfi)
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23/08/2009, 16:18 
Cita:
andrew ha scritto:

solito egocentrismo umano...non riuscite ad accettare il fatto di essere delle caccole senza alcun senso........dovete rendervi protagonisti di chissà quale disegno divino senò vi vien la depressione

Mi sa tanto che sei tu il depresso!!!!!!! [}:)]
Credere porta serenità (almeno per quanto mi riguarda), non credere a niente distrugge lo spirito a prescindere che sia vero o meno il fenomeno della reincarnazione.

Siamo caccole senza senso? Dove hai studiato? Dalle Orsoline?
Il tuo è il solito egocentrismo di chi crede di aver capito tutto e non è in grado di guardare oltre il proprio naso.

Dopo queste mie personali considerazioni, voglio esprimermi da moderatore.
L' offendere palesemente chi non la pensa come te, esula dallo spirito e dal regolamento del forum e non ti obbliga a rimanerci. [:(!]

Immagine
 Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

MessaggioInviato: 23/08/2009, 19:09 
Cita:
greenwarrior ha scritto:

Cita:
andrew ha scritto:

Credere porta serenità (almeno per quanto mi riguarda), non credere a niente distrugge lo spirito a prescindere che sia vero o meno il fenomeno della reincarnazione.

Il tuo è il solito egocentrismo di chi crede di aver capito tutto e non è in grado di guardare oltre il proprio naso.

l'hai rpaticamente ammesso con le tue parole che hai bisogno di credere in qualcosa che probabilmente non esiste per stare meglio con te stesso

preferisco essere consapevole di essere un inutile caccola senza senso che credere alle favole

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23/08/2009, 19:49 
Cita:
andrew ha scritto:

Cita:
greenwarrior ha scritto:

Cita:
andrew ha scritto:

l'hai rpaticamente ammesso con le tue parole che hai bisogno di credere in qualcosa che probabilmente non esiste per stare meglio con te stesso

preferisco essere consapevole di essere un inutile caccola senza senso che credere alle favole

Nutrirsi di fantasia, ingrassa la mente.

Immagine
 Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 131 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 9  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]