30/06/2016, 00:17
Hynekeniano ha scritto:
La Società della Terra Piatta ancora attiva, afferma che dato che la terra è piatta un razzo non si può sollevare da essa.
http://theflatearthsociety.org/cms/
La società esiste da oltre 2 secoli, e pare che sia stata lei a dare lo spunto alle teorie del falso allunaggio
http://it.wikipedia.org/wiki/Terra_piatta
30/06/2016, 00:17
30/06/2016, 00:23
30/06/2016, 00:41
30/06/2016, 00:43
30/06/2016, 00:46
sanje ha scritto:Tutto cio che riguarda le scuse che si inventano per giustificare il loro modello di pianeti e orbite Andrebbe questionato e non preso come vero e sacro come fai tu.
30/06/2016, 00:52
sanje ha scritto:Una Stella attraverso la luna. Wow ma non era densa?
Guarda che online e' pieno di foto amatoriali cosi.
Io capisco che rifiuti l'idea perche la trovi assurda. Credimi, all'inizio ridevo anch'io
30/06/2016, 01:25
sanje ha scritto:Mi state riportando I dati che la nasa ci dice. la densita della luna etc..
30/06/2016, 07:46
30/06/2016, 07:55
30/06/2016, 08:28
sanje ha scritto:Vorrei aggiungere che a quanto ci dicono gli oceani curvano sulla palla.
Ma come e' noto a tutti l'acqua non puo curvare, indipendemente che il fondo sia convesso o concavo l'acqua si adatta e va a livello orizzontale, sempre!
Questo non avviene negli oceani perche dicono che ce una forza che si chiama gravita che piega l'acqua e la curva, ma se prendiamo qualsiasi contenitore di qualsiasi misura non accadra mai, perche la natura fisica dell'acqua non lo perfette.
Siamo di fronte ad una menziona cosi grande che si rifiuta a priori di discuterne innescando un meccanismo di difesa delle proprie credenza radicate in noi.
La caduta degli oggetti e spiegabile con massa e densita, esiste un sopra e sotto e non e tutto relativo.
30/06/2016, 08:43
sanje ha scritto:Vorrei aggiungere che a quanto ci dicono gli oceani curvano sulla palla.
Ma come e' noto a tutti l'acqua non puo curvare, indipendemente che il fondo sia convesso o concavo l'acqua si adatta e va a livello orizzontale, sempre!
Questo non avviene negli oceani perche dicono che ce una forza che si chiama gravita che piega l'acqua e la curva, ma se prendiamo qualsiasi contenitore di qualsiasi misura non accadra mai, perche la natura fisica dell'acqua non lo perfette.
Siamo di fronte ad una menziona cosi grande che si rifiuta a priori di discuterne innescando un meccanismo di difesa delle proprie credenza radicate in noi.
La caduta degli oggetti e spiegabile con massa e densita, esiste un sopra e sotto e non e tutto relativo.
30/06/2016, 10:17
30/06/2016, 10:27
mik.300 ha scritto:sanje ha scritto:Vorrei aggiungere che a quanto ci dicono gli oceani curvano sulla palla.
ma non ho capito..
la terra è piatta?
30/06/2016, 10:30