Qui si affrontano discussioni su argomenti riguardanti l'Ufologia moderna, ricerche e misteri.
28/06/2016, 11:55
potremmo anche essere dentro una gigantesca simulazione creata da chissà quali esseri sviluppati, si può sembrare folle ma se ci pensate non lo è. tipo un mondo olografico o virtuale, cioè fuori dalla terra intendo, ciò che vediamo noi. simile a matrix o anche meno elaborato di matrix, se ci pensate noi umani con la nostra tecnologia di oggi possiamo creare filmati realistici al 100% non distinguibili a occhio nudo se non ti dicessero che sono effetti speciali, dalle persone morte ai paesaggi ultra realistici, edifici ecc... potrebbero trasmettervi in tv al tg qualunque video e spacciarlo per reale ma magari non lo è.
prendete i film di questi anni ad esempio, se non sapessi che è un film penseresti che è la realtà. e non parlo solo di film di fantascienza ormai usano la computer grafica pure in film normali come wolf of wall street per ricreare paesaggi o edifici.
28/06/2016, 14:17
Personalmente questa teoria non mi tange, (sarà perché sono credente ...)
30/06/2016, 15:56
Ufologo 555 ha scritto:Personalmente questa teoria non mi tange, (sarà perché sono credente ...)
![Felice [:)]](./images/smilies/UF/icon_smile.gif)
Penso che sian sempre qua fra noi , ma in altre faccende affaccendati
![Concorde [:290]](./images/smilies/UF/concorde.gif)
. Sono sempre stati in fin dei conti attenti a noi ma con secondi fini per me .In realtà sappiamo pochissimo di loro e non credo che abbiano come primo obiettivo fornire materiale per le riviste ufologiche
![Dubbioso [:291]](./images/smilies/UF/dubbioso.gif)
.
Qualcuno dovrebbe provare a farne un profilo psicologico , potremmo avere delle sorprese
![Tonto [:304]](./images/smilies/UF/tonto.gif)
.
30/06/2016, 19:15
Mmmmm .... Un bambino riuscirebbe a fare un profilo psicolgico?
30/06/2016, 21:39
Sarebbero celati fra di noi?Sotto quale forma?
01/07/2016, 04:23
lox1 ha scritto:Sarebbero celati fra di noi?Sotto quale forma?
Semplice, quella umana.
01/07/2016, 10:52
Quindi, o sono come noi (a detta di vari contattisti) oppure no; non credo a "trasformismi" vari ...
03/07/2016, 10:28
Carl Kleeves ha scritto:Ufologo 555 ha scritto:Personalmente questa teoria non mi tange, (sarà perché sono credente ...)
![Felice [:)]](./images/smilies/UF/icon_smile.gif)
Penso che sian sempre qua fra noi , ma in altre faccende affaccendati
![Concorde [:290]](./images/smilies/UF/concorde.gif)
. Sono sempre stati in fin dei conti attenti a noi ma con secondi fini per me .In realtà sappiamo pochissimo di loro e non credo che abbiano come primo obiettivo fornire materiale per le riviste ufologiche
![Dubbioso [:291]](./images/smilies/UF/dubbioso.gif)
.
Qualcuno dovrebbe provare a farne un profilo psicologico , potremmo avere delle sorprese
![Tonto [:304]](./images/smilies/UF/tonto.gif)
.
A volte i bambini vedono cose che gli adulti non vedono
![Tranquillo e sicuro [:305]](./images/smilies/UF/tranquillo_e_sicuro.gif)
. E un tentativo è sempre meglio farlo
![Meditativo [:296]](./images/smilies/UF/meditativo.gif)
, anche perché la posta in gioco alla lunga può essere alta .
03/07/2016, 10:29
lox1 ha scritto:Sarebbero celati fra di noi?Sotto quale forma?
Come han detto altri propendo per molti con la forma umana o una qualche sorta di robot biologico usa e getta .
03/07/2016, 10:56
Se è vero che sono i nostri "creatori" siamo noi ad avere somiglianza con il loro aspetto esteriore, non viceversa.
03/07/2016, 16:15
... sono un piffero!(sempre che esistano) altroché "nostri creatori"!)
03/07/2016, 21:19
Sarebbero come noi e celati su di questo pianeta?Non convince:cosa mangiano?Lavorano?Dormono?Guardano la tv e i nostri programmi con scollature vertiginose e gambe bene in vista?Sono troppo umani questi alieni.Siete fuori strada.
30/08/2016, 04:27
SETI has observed a “strong” signal that may originate from a Sun-like star
http://arstechnica.com/science/2016/08/ ... like-star/
30/08/2016, 12:42
non male anche se credo pochissimo alla pseudo ricerca del SETI -.- sarebbe un colpo di fortuna davvero incredibile... una civiltà nell'epoca delle onde radio come noi... Che Xulo :]
30/08/2016, 16:24
Aggiungo ... in italiano
Quel segnale misterioso dallo spazio che fa pensare agli Ufo
http://www.corriere.it/scienze/16_agost ... f93f.shtmlMa perchè da maggio dell'anno scorso ce lo dicono solo adesso?
E' una vecchia notizia?