Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1219 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12 ... 82  Prossimo
Autore Messaggio

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio: Re: La teoria della terra piatta: Flat Earth
MessaggioInviato: 02/07/2016, 21:50 
Non voglio convincere ma assicurarmi che capite il modello, cosi evitiamo domande come dove sono I bordi.
Siamo cosi indottrinati, che non riuscissi a concepire la possibilita di un piano Infinito, o piu terre racchiuse tra ghiaccio in un sistema tipo Serra botanica.

Si sto valutando la possibilita che viviamo in una sorta di trumanshow con un disegno intelligente.

Pero una cosa alla volta o si fa un pastone

...the earth is an enclosed plane, centered at the North Pole and bounded along its outward edge by a wall of ice, with the sun, moon, planets, and stars only a few hundred miles above the surface of the earth.
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 02/07/2016, 21:53 
se non è qui
per prenderci in giro
cominciasse a rispondere
alle mie domande..

che l'universo sia un'illusione
siamo d'acc0rdo
ma anche l'illusione
deve avere una sua coerenza

ne aggiungo un'altra..
se tutto l'universo sta "sopra"..
sotto che c sta?

Ultima modifica di mik.300 il 02/07/2016, 21:55, modificato 1 volta in totale.

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 02/07/2016, 21:54 
sanje ha scritto:
Non voglio convincere ma assicurarmi che capite il modello, cosi evitiamo domande come dove sono I bordi.
Siamo cosi indottrinati, che non riuscissi a concepire la possibilita di un piano Infinito, o piu terre racchiuse tra ghiaccio in un sistema tipo Serra botanica.

Si sto valutando la possibilita che viviamo in una sorta di trumanshow con un disegno intelligente.

Pero una cosa alla volta o si fa un pastone

c'avevo visto giusto..
ma il modello truman show non è coerente
sulle macrodimensioni..

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 02/07/2016, 22:53 
Disastro dello Space Shuttle Challenger

Cito wikipedia perche la ritengo una fonte ufficiale di informazione del sistema.
Wikipedia:

Il disastro dello Space Shuttle Challenger avvenne la mattina del 28 gennaio 1986 alle ore 11:39 EST, quando lo Space Shuttle Challenger fu distrutto dopo 73 secondi di volo (all'inizio della missione STS-51-L, la 25ª missione del programma STS e il 10º volo del Challenger) a causa di un guasto a una guarnizione, detta O-ring, nel segmento inferiore del razzo a propellente solido (Solid-fuel Rocket Booster, SRB) destro.
Il lancio fu trasmesso in diretta TV, anche se molti telespettatori lo seguirono in differita nella giornata. Christa McAuliffe sarebbe dovuta essere la prima insegnante presente in un programma spaziale e gli studenti di tutto il mondo aspettarono la trasmissione televisiva per una sua lezione di scienze trasmessa dallo spazio.

L'equipaggio:
Challenger_flight_51-l_crew (1).jpg

Equipaggio del STS-51-L. Prima fila da sinistra a destra: Michael John Smith, Dick Scobee e Ronald McNair. Seconda fila da sinistra a destra: Ellison Onizuka, Christa McAuliffe, Gregory Jarvis e Judith Resnik.

La cabina dell'equipaggio impattò nell'oceano a circa 333 km/h (207 mph), con una decelerazione di più di 200 G, molto oltre i limiti strutturali della cabina e quelli di sopravvivenza dell'equipaggio.

In base al rapporto di Kerwin: "Le ricerche sono inconcludenti. L'impatto del compartimento dell'equipaggio con la superficie dell'oceano fu così violento che le prove del danno avvenuto nei secondi successivi all'esplosione sono state cancellate

Ad eccezionale di un membro dell'equipaggio sono stati rintracciati tutti con un diverso Nome:

hqdefault (3).jpg

Alcuni di loro insegnano nelle universita' o hanno lavori altamente qualificati.

hqdefault (2).jpg

ellison-and-claude-onizuka.jpg

richard-scobee.jpg

images (5).jpg

mcnair_compared_01.jpg

sharon-mcauliffe.jpg

judith-resniks.jpg

Io personalmente comincio a pensare che la NASA succhiami milioni di dollari ai contribuenti americani e in cambio produce immagini CGI, animazioni, recite e riprese sott'acqua.
Non esiste nessun robottino su marte, credete davvero che abbiamo una tecnologia in grado di pilotare un robot su marte? Io ho fortissimi dubbi che sia reale.

...the earth is an enclosed plane, centered at the North Pole and bounded along its outward edge by a wall of ice, with the sun, moon, planets, and stars only a few hundred miles above the surface of the earth.
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 03/07/2016, 00:16 
la conclusione quale sarebbe?
che è tutto finto?

non è che hai visto troppe volte
the truman show??

e chi sarebbe mr truman?
tu ? io ?
o tutti quanti?
compresi o esclusi quelli della nasa?

delirio..

Ultima modifica di mik.300 il 03/07/2016, 00:20, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 03/07/2016, 00:18 
sanje ha scritto:
Disastro dello Space Shuttle Challenger

Cito wikipedia perche la ritengo una fonte ufficiale di informazione del sistema.
Wikipedia:

Il disastro dello Space Shuttle Challenger avvenne la mattina del 28 gennaio 1986 alle ore 11:39 EST, quando lo Space Shuttle Challenger fu distrutto dopo 73 secondi di volo (all'inizio della missione STS-51-L, la 25ª missione del programma STS e il 10º volo del Challenger) a causa di un guasto a una guarnizione, detta O-ring, nel segmento inferiore del razzo a propellente solido (Solid-fuel Rocket Booster, SRB) destro.
Il lancio fu trasmesso in diretta TV, anche se molti telespettatori lo seguirono in differita nella giornata. Christa McAuliffe sarebbe dovuta essere la prima insegnante presente in un programma spaziale e gli studenti di tutto il mondo aspettarono la trasmissione televisiva per una sua lezione di scienze trasmessa dallo spazio.

L'equipaggio:
Challenger_flight_51-l_crew (1).jpg
Equipaggio del STS-51-L. Prima fila da sinistra a destra: Michael John Smith, Dick Scobee e Ronald McNair. Seconda fila da sinistra a destra: Ellison Onizuka, Christa McAuliffe, Gregory Jarvis e Judith Resnik.

La cabina dell'equipaggio impattò nell'oceano a circa 333 km/h (207 mph), con una decelerazione di più di 200 G, molto oltre i limiti strutturali della cabina e quelli di sopravvivenza dell'equipaggio.

In base al rapporto di Kerwin: "Le ricerche sono inconcludenti. L'impatto del compartimento dell'equipaggio con la superficie dell'oceano fu così violento che le prove del danno avvenuto nei secondi successivi all'esplosione sono state cancellate

Ad eccezionale di un membro dell'equipaggio sono stati rintracciati tutti con un diverso Nome:

hqdefault (3).jpg

Alcuni di loro insegnano nelle universita' o hanno lavori altamente qualificati.

hqdefault (2).jpg

ellison-and-claude-onizuka.jpg

richard-scobee.jpg

images (5).jpg

mcnair_compared_01.jpg

sharon-mcauliffe.jpg

judith-resniks.jpg

Io personalmente comincio a pensare che la NASA succhiami milioni di dollari ai contribuenti americani e in cambio produce immagini CGI, animazioni, recite e riprese sott'acqua.
Non esiste nessun robottino su marte, credete davvero che abbiamo una tecnologia in grado di pilotare un robot su marte? Io ho fortissimi dubbi che sia reale.

cioè il pilota del challenger insegna all'università
invece di essere morto..
e nessuno dice niente??

ma di cosa stiamo parlando?
questo trhead sta diventando un manicomio..
ma da dov'è che tiri fuori queste robe?

comunque michael j. smith.

https://directory.engr.wisc.edu/ie/facu ... th_michael

Michael J. Smith
Professor Emeritus

EDUCATION:
BA 1968, psychology, University of Wisconsin-Madison
MA 1970, industrial psychology, University of Wisconsin-Madison
PhD 1973, industrial psychology, University of Wisconsin-Madison

Awards, Honors and Societies

Several years - IE Instructor of the Year Award of the student Polygon society
2000 - Fellow International Ergonomics Association
1980 - US Public Health Service Superior Service Award
1979 and 1981 - National Institute for Occupational Safety and Health Directors Award

https://it.wikipedia.org/wiki/Michael_John_Smith

Michael John Smith (Beaufort, 30 aprile 1945 – Cape Canaveral, 28 gennaio 1986) è stato un astronauta statunitense, vittima dell’incidente del Challenger.

Smith è nato nella Carolina del Nord. Era sposato con Jane e aveva tre figli. Nel 1967 conseguì un bachelor of science in scienze navali alla United States Naval Academy seguito nel 1968 da un master in ingegneria aeronautica. Successivamente diventò pilota e combatté durante la guerra del Vietnam. Continuò la carriera militare fino a diventare pilota collaudatore.

Nel maggio del 1980 fu inserito nel programma astronauti e fu assegnato come pilota alla missione STS-51-L del Challenger. Smith criticò la decisione della NASA di annullare la partenza prevista inizialmente per il 26 gennaio poiché le previsioni del tempo promettevano pioggia. La missione partì il 28 gennaio ma lo Shuttle si disintegrò 73 secondi dopo il lancio. Smith oggi riposa nel Cimitero nazionale di Arlington, Virginia.

L'UNO ERA PSICOLOGO,
L'ALTRO INGEGNERE PILOTA..
di tutti i personaggi in foto
l'attaccatura delle orecchie è differente..
tutte queste kazzate messe insieme
cominciano a darmi sui nervi..

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 03/07/2016, 01:40 
sanje ha scritto:

Se ricerchi in Internet troverai un sacco di storie come questa. Una volta sono i componenti del Challenger, un'altra sono personaggi famosi trovati in foto del secolo scorso e altre centinaia di storie simili.

Se si vuole provare che la tragedia del Challenger e' stata tutta una montatura credo serva piu' di qualche foto rassomigliante. Che so, impronte dentarie, analisi del DNA e cose del genere.

Per il resto bisogna rassegnarsi al fatto che nel mondo esistono i sosia, persone che tra loro si assomigliano in modo quasi perfetto senza per questo avere legami genetici. Insomma sono in pratica dei gemelli ma diversi.
Ora, questa non e' affatto una novita', e nel caso di personaggi famosi ci sono veramente molteplici evidenze.

Tuttavia anche per le persone normali questo accade. E per dimostrarlo, un fotografo canadese, di nome Francois Brunelle, ha dato vita ad un progetto per la ricerca dei sosia delle persone comuni. E ne ha raccolto una bella collezione. Qui un piccolo estratto:

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

sanje ha scritto:

E fai male. Tra l'altro i rover marziani non sono nulla di speciale. Anzi, tecnologia di almeno venti/trenta anni fa.
Se mi scrivi in pvt ti spiego qualche dettaglio che ho potuto constatare di persona.

"People willing to trade their freedom for temporary security deserve neither and will lose both" - Benjamin Franklin
"Chi e' disposto a dar via le proprie liberta' fondamentali per comprarsi briciole di temporanea sicurezza non otterra' né la liberta' ne' la sicurezza ma le perdera' entrambe" - Benjamin Franklin

"Soltanto chi non ha approfondito nulla può avere delle convinzioni" - Emil Cioran

"Quanto piu' una persona e' intelligente, tanto meno diffida dell'assurdo" - Joseph Conrad

"Guardati dalla maggioranza. Se tante persone seguono qualcosa, potrebbe essere una prova sufficiente che è una cosa sbagliata. La verità accade agli individui, non alle masse." – Osho

Immagine
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 03/07/2016, 03:32 
L'ombra della terra sulla luna, durante l'eclissi lunare, è circolare.

Strike.
Game Over.
Discorso chiuso.

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 03/07/2016, 08:03 
l discorso dell eclissi non prova affatto quello che dici ma il contrario, che ci mentono.
Ma lo affrontero piu avanti. Ho detto un argomento alla volta per favore.

Avete le foto dell l'equipaggio challenger che mostrano che sono chiaramente loro invecchiati, si puo discuterne per carita', ma non lasciano molti dubbi secondo me.
La foto con altre persone che avete postato non ha paragoni davvero!

Nessuno dice niente semplicemente perche 1 Alzi la mano chi conosceva le facce dell'equipaggio challenger, seconda cosa noi comuni mortali o i comuni mortali americani cosa possono dire contro il governo? La loro voce sarebbe ascoltata? Chi se ne e' accorto lo ha pubblicato su internet.

Si sto dicendo che e' tutto finto, che lo spazio e' legittimo pensare che non esiste affatto e che cio che vediamo dalla terra sia il firmamento di natura ancora ignota.
Abbiamo una serie di foto fasulle, animazioni, errori a non finire, nessuno puo verificare cio che dicono, questo vale anche per i dati del robottino su marte che e' palesemente sulla Terra.
Nella Nasa lavorano ingegneri aerospaziali ma la progettazione dei razzi e i lanci sono messe in scena e non sono mai andati oltre all atmosfera e nessun astronauta si e' mai trovato sopra uno shuttle in orbita.
Lo studio degli interni hanno dimostrato l uso di trucchi cinematografici, postero alcuni video a riguardo.

Foto di satelliti, della space station sono fasulle, ho guardato il lancio della space station ed e' esilerante quanto sia fasulla la space station che si vede, soprattutto se osservate i presunti pannelli solari

Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

MessaggioInviato: 03/07/2016, 09:17 
Ma un conto è dire che le missioni spaziali sono tutte inventate, e sul fatto che non ci sono prove che siano esistite hai ragione!
Ma hai cominciato la discussione dicendo che la terra è piatta e, io come molti, ti abbiamo dato le prove che secondo noi non è così!
Dici che l'eclissi è spiegabile, ok! Allora spiega il tramonto;

Profilo  

Pleiadiano
Pleiadiano

Non connesso

MessaggioInviato: 03/07/2016, 09:23 
Sanje,

Non prendere ciò che sto per postare come un'offesa (ci mancherebbe). [:)]
Vorrei solo stemperare un pò visto che sembra veramente che il thread sta diventando un manicomio. Come ha già detto mik.300.

Formato file: swf

•Skywatchate più che potete•

¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯
Tutto l'acciaio del mondo non vale la vita di un solo bambino.

No one
Can
Eat
Money
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 03/07/2016, 10:21 
sanje ha scritto:
l discorso dell eclissi non prova affatto quello che dici ma il contrario, che ci mentono.
Ma lo affrontero piu avanti. Ho detto un argomento alla volta per favore.

Avete le foto dell l'equipaggio challenger che mostrano che sono chiaramente loro invecchiati, si puo discuterne per carita', ma non lasciano molti dubbi secondo me.
La foto con altre persone che avete postato non ha paragoni davvero!

Nessuno dice niente semplicemente perche 1 Alzi la mano chi conosceva le facce dell'equipaggio challenger, seconda cosa noi comuni mortali o i comuni mortali americani cosa possono dire contro il governo? La loro voce sarebbe ascoltata? Chi se ne e' accorto lo ha pubblicato su internet.

Si sto dicendo che e' tutto finto, che lo spazio e' legittimo pensare che non esiste affatto e che cio che vediamo dalla terra sia il firmamento di natura ancora ignota.
Abbiamo una serie di foto fasulle, animazioni, errori a non finire, nessuno puo verificare cio che dicono, questo vale anche per i dati del robottino su marte che e' palesemente sulla Terra.
Nella Nasa lavorano ingegneri aerospaziali ma la progettazione dei razzi e i lanci sono messe in scena e non sono mai andati oltre all atmosfera e nessun astronauta si e' mai trovato sopra uno shuttle in orbita.
Lo studio degli interni hanno dimostrato l uso di trucchi cinematografici, postero alcuni video a riguardo.

Foto di satelliti, della space station sono fasulle, ho guardato il lancio della space station ed e' esilerante quanto sia fasulla la space station che si vede, soprattutto se osservate i presunti pannelli solari

xchè che c'hanno i pannelli solari?

rispondi anche a queste..

1) perchè il giorno è più lungo
man mano che c siavvicina ai poli ?

2)se la terra è piatta,
a sorreggere sotto chi c'è?
Zeus?

3) oltre i bordi cosa c'é? si casca di sotto?

non so se ci fai e ti diverti a tirarci scemi
o davvero ti manca qualche rotella..

se c fai caso michael j. smith professore
e michael j. smith pilota
hanno l'attaccatura dell'orecchio diversa..
e così anche gli altri sosia..

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 03/07/2016, 11:45 
Se la Terra fosse piatta da dove potrebbero nascere i Vulcani dato che questi sono generati dal calore,dalla radioattività e dalla pressione del nucleo interno del centro della TERRA?. [:306]
Inoltre come si spiega la deriva dei continenti nel momento che arrivano altre il bordo, cadono giù?. [:246]

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 03/07/2016, 11:58 
sembra di stare al manicomio..

stando a qusto ragionamento
esiste(?) solo la terra piatta,
un pò di cielo,
il resto solo ologrammi..

bah..

ma quando rispondi alle mie domande?

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

MessaggioInviato: 03/07/2016, 12:43 
il "tredicesimo piano" ha mietuto un'altra vittima

Immagine

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1219 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12 ... 82  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]