sanje ha scritto:
Xanax ha scritto:
Non capisco il motivo di tanta cospirazione nè il modello di universo cui fa riferimento Sanje
Alcune persone affermano che non ci sia motivo per un inganno di tale portata e che un piano o una palla non faccia alcuna differenza. Rimuovendo la Terra dal centro immoto dell'Universo, questi Massoni ci hanno portati fisicamente e metafisicamente da un luogo di suprema importanza ad uno di completa indifferenza nichilistica. Se la Terra è il centro dell'Universo, allora l'idea di Dio, del creato, e lo scopo dell'esistenza umana sono splendenti. Ma se la Terra è soltanto uno dei miliardi di pianeti che roteano attorno a miliardi di stelle tra miliardi di galassie, allora l'idea di Dio, del creato, e un fine specifico per la Terra e l'esistenza umana divengono assai poco plausibili. Con il nostro indottrinamento surrettizio di un culto scientifico materialista del Sole, non solo si perde la fede in qualunque cosa che non sia materiale, ma si acquisisce una fede assoluta nel materialismo, nella superficialità, nello "status", nell'egoismo, nell'edonismo e nel consumismo. Se non esiste un Dio, e ognuno di noi è soltanto un incidente, allora tutto ciò che importa sono io, io, io. Hanno trasformata la Madonna, la Madre di Dio, in una "material girl" che vive in un "material world". Le loro ricche, potenti corporations con i loro viscidi logo da eliolatri ci vendono idoli da adorare, prendendo lentamente possesso del mondo mentre noi tacitamente crediamo alla loro "scienza", votiamo i loro politici, compriamo i loro prodotti, ascoltiamo la loro musica, e guardiamo i loro films, sacrificando la nostra anima sull'altare del materialismo. Citando Morris Kline, "La teoria eliocentrica, mettendo il Sole al centro dell'universo... fa apparire l'uomo come un possibile ospite di vagabondi alla deriva in un freddo cielo. Sembra meno probabile che egli sia nato per vivere gloriosamente e che possa raggiungere il paradiso dopo la sua morte. E ancor meno probabile, che egli possa essere soggetto dell'assistenza divina."
Inoltre se siamo convinti di vivere su una sfera siamo anche convinti da non poterne uscire, ragion per cui moltissimi gente si rassegna e non prova a superare l'antartide, se fossimo consapevoli molti di noi sarebbero trattenuti a forza al centro delle terre e il mondo sarebbe piu difficile da gestire.
Vorrei precisare che l ammiraglio Byrd descrisse terre senza ghiaccio, mammuth e animali sconosciuti, temperatura mite prima ancora di atterrare in una zona sotterranea, quindi cio che vide era in superficie.
La bussola impazzi perche probabilmente si trovo sotto linfluenza di un nuovo polo nord magnetico di un altra terra.
Inoltre molte persone state nei pressi dell'antartide hanno testimoniato di vedere due soli nel cielo, la scienza dice che e' un effetto ottico chiaramente, ma io penso sia possibile alle estremità della nostra terra in antartide, vedere il sole di un altra terra nel momento del passaggio circolare dell altro sole.
Quindi se ci si trova nel momento in cui i due soli compiono un giro vicino al punto di osservazione e' possibile assistere a tale fenomeno.