L’esopolitica è lo studio della presenza Extraterrestre sulla Terra e delle sue implicazioni sociologiche e politiche per l’umanità.
Rispondi al messaggio

Juncker : i "dirigenti di altri pianeti" sono preoccupati...

03/07/2016, 13:19

Juncker : i "dirigenti di altri pianeti" sono preoccupati per l'Europa

Immaginate se Carlo Sibilia - o un qualunque altro deputato 5 Stelle - avesse dichiarato che lui parla regolarmente "con i dirigenti di altri pianeti". Si sarebbe scatenato il finimondo, gli avrebbero dato dell'ubriacone e avrebbero chiesto subito le sue dimissioni da parlamentare.

Se invece una cosa del genere la dice Jean-Claude Juncker, il presidente della Commissione europea, allora non succede niente.

Guarda su youtube.com

Juncker è un noto alcolizzato.
Per i fumi dell' alchol ha detto una sciocchezza oppure per effetto degli stessi si è lasciato sfuggire una inquietante verità ?

Re: Juncker : i "dirigenti di altri pianeti" sono preoccupat

03/07/2016, 13:39

Xanax ha scritto:Juncker : i "dirigenti di altri pianeti" sono preoccupati per l'Europa

Immaginate se Carlo Sibilia - o un qualunque altro deputato 5 Stelle - avesse dichiarato che lui parla regolarmente "con i dirigenti di altri pianeti". Si sarebbe scatenato il finimondo, gli avrebbero dato dell'ubriacone e avrebbero chiesto subito le sue dimissioni da parlamentare.

Se invece una cosa del genere la dice Jean-Claude Juncker, il presidente della Commissione europea, allora non succede niente.

Guarda su youtube.com

Juncker è un noto alcolizzato.
Per i fumi dell' alchol ha detto una sciocchezza oppure per effetto degli stessi si è lasciato sfuggire una inquietante verità ?

forse voleva dire
"dirigenti..degli altri continenti.."
comunque la traduzione è quella..
sembra si riferisca a entità aliene..

03/07/2016, 14:04

Pure la stampa e la rete di lingua francese si è divertita su quella frase.

viewtopic.php?p=419514#p419514 [;)]

https://www.google.ch/search?q=J%27ai+v ... DrYQpwUIDw

Guarda su youtube.com

03/07/2016, 22:30

come si fa a intendere ALTRI CONTINENTI dicendo altri pianeti? O_o

03/07/2016, 23:44

MaxpoweR ha scritto:come si fa a intendere ALTRI CONTINENTI dicendo altri pianeti? O_o

no no ha detto proprio "d'autres planets.."

chissà ch gli frullava in testa..
era ancora sotto shock..

04/07/2016, 00:15

Se si vede il discorso completo, circa 10 secondi dopo ripete dirigenti guarda il foglio e non ripete la parola "pianeti" min 8.25 del discorso completo;
Quindi o l'ha scritto quando era ubriaco e si è accorto dell'errore dopo o viviamo in "Essi Vivono" :)
Speculazioni a parte c'è un altra interpretazione che ho letto che è interessante;
E' un messaggio in lingua "Massonica" che dice come una parte dell'elite sia scontenta di come i politici stanno gestendo il potere

04/07/2016, 00:53

superza ha scritto:E' un messaggio in lingua "Massonica" che dice come una parte dell'elite sia scontenta di come i politici stanno gestendo il potere

Tendo a prediligere questa chiave di lettura :) anche perchè stiamo parlando di un ubriacone -_-

06/07/2016, 04:19

Penso si sia trattato di errore ... alla fine si tratta solo della parola "pianeti"
Quando dice "... gli orizzonti che sono quelli dell'Europa e del pianeta intero ..." gli rimane la parola "pianeti" sulla lingua e la usa impropriamente subito dopo
Un errore su una singola parola: "pianeti" al posto di nazioni o continenti

06/07/2016, 08:37

Quando dice "di altri pianeti" c'è come un sussulto in sala.
Io non credo che fosse ne ubriaco ne altro,ha detto chiaramente quello che voleva.

06/07/2016, 09:31

gippo ha scritto:Penso si sia trattato di errore ... alla fine si tratta solo della parola "pianeti"
Quando dice "... gli orizzonti che sono quelli dell'Europa e del pianeta intero ..." gli rimane la parola "pianeti" sulla lingua e la usa impropriamente subito dopo
Un errore su una singola parola: "pianeti" al posto di nazioni o continenti

probabile..
la parola planet gli è rimasta
appiccicata addosso..

era ancora sotto shock..il poveretto...
magari la notte prima non aveva dormito..

xò il risultato è comico..
neh?

08/07/2016, 15:20

nessun errore, penso sia un messaggio massonico come dicono. poi può anche essere che sia come nel film essi vivono, anxi probabile.

08/07/2016, 16:12

xfabiox ha scritto:nessun errore, penso sia un messaggio massonico come dicono. poi può anche essere che sia come nel film essi vivono, anxi probabile.

Ma poi scusate in generale qua pensiamo un po' tutti che ci siano esseri superiori che collaborano con l'elite,forse il modo cosi esplicito di rivelarlo vuole proprio ottenere l'effetto dell'errore o della burla.

12/07/2016, 16:45

In vino veritas... [:264]
Rispondi al messaggio