In questo Forum puoi scrivere... con cognizione... quello che vuoi.
Rispondi al messaggio

Re: Povera Italia.. (seconda parte)

03/07/2016, 11:35

Siamo un popolo di 59 milioni di abitanti,però la cernita di atleti si fa di solito nelle poche regioni ricche del nord dove hanno le possibilità economiche per avere strutture sportive adeguate,chissà quanti fuoriclasse dello sport uscirebbero aumentando le strutture pure al Sud dando la possibilità ad altri milioni di giovani di uscire allo scoperto. [:290]
I'Italia a due velocità non paga mai come nazione e non agevola neanche il ricco Nord!. [:305]

03/07/2016, 12:05

Plutone77 ha scritto:
mik.300 ha scritto:http://www.corriere.it/foto-gallery/sport/16_luglio_03/dal-cucchiaio-pelle-corsa-zaza-social-scatenano-ironia-critiche-893a93fa-40e4-11e6-a891-8ced3ef53a42.shtml

ho visto la partita..
peccato..
però i nostri hanno sbagliato proprio tanto..
la germania comunque era messa meglio
in campo..

Ma la figura di merd. di Pellè, che prima di tirare il rigore fa il bulletto con il portiere tedesco e poi lo sbaglia? [:246]

Guarda su youtube.com

e zaza che si mette a fare il balletto
prima di tirare?
io ho pensato: "questo,
se non inciampa prima, lo canna di sicuro.."
infatti..
Guarda su youtube.com

a me questa nazionale..
(ma avete visto le capigliature alla moda curate e impeccabili??)
mi pare fatta da "amici di maria",
da tronisti di "uomini e donne",

anche nel modo di fare, ecc. ecc.
gente poco seria e di molto montata..
immagino questa gente fuori dagli allenamenti..
palystation e maria de filippi..

c avete fatto caso??

i tedeschi invece gente tosta..
ma qui il materiale è quello,
bisogna utilizzare quello che sia ha..

03/07/2016, 12:46

Mah io penso che megio non si potesse fare con questa generazione poverissima di talento. Abbiamo battuto il talentatissimo Belgio primo nel ranking i campioni d'Europa spagnoli e per poco non battevamo i campioni del mondo. Peccato per l'errore di presunzione di Pellè sul rigore ma è stata una bella italia di gente vogliosa di correre e sacrificarsi. La prossima generazione sembra migliore, speriamo bene.

03/07/2016, 13:35

si è vero..
come al solito
abbiamo avuto tanto..

Immagine

03/07/2016, 15:47

Plutone77 ha scritto:
mik.300 ha scritto:http://www.corriere.it/foto-gallery/sport/16_luglio_03/dal-cucchiaio-pelle-corsa-zaza-social-scatenano-ironia-critiche-893a93fa-40e4-11e6-a891-8ced3ef53a42.shtml

ho visto la partita..
peccato..
in campo..

Ma la figura di merd. di Pellè, che prima di tirare il rigore fa il bulletto con il portiere tedesco e poi lo sbaglia? [:246]

Guarda su youtube.com

Citazione:

"Hai 12 presenze in serie A. In vita tua non hai mai vinto neanche il torneo della parrocchia. Ti presenti sul dischetto di fronte al miglior portiere del mondo, campione del mondo in carica, 4 volte campione di Germania, già vincitore di una Champions League, una Supercoppa europea, un mondiale per Club e un europeo Under 21. E invece di mettere il pallone a terra, farti il segno della croce e tirare in porta con tutta la forza che hai in corpo, trovi il tempo di fare il bulletto con la stessa strafottenza di un tamarro che minaccia il buttafuori davanti all'Hollywood. E con la manina mimi il cucchiaio. Solo che invece del cucchiaio fra i piedi hai una vanga. E tiri un rigore che neanche Conchita Wurst con le infradito. Ora, in un mondo normale, dovresti andarti a nascondere nell'altro emisfero per i prossimi 10 anni. E invece dopodomani sarai in spiaggia a Formentera a farti paparazzare sorridente mentre giochi a racchettoni con qualche aspirante velina. Ché la vergogna è un sentimento troppo nobile per i bulletti come te".

....... [:304]

03/07/2016, 16:10

(... così, il tricolore, viene di nuovo riposto in soffitta per un altro po' ...) [;)] [^]

05/07/2016, 10:48

mik.300 ha scritto:
Plutone77 ha scritto:

ho visto la partita..
peccato..
in campo..

Guarda su youtube.com

e zaza che si mette a fare il balletto
prima di tirare?
io ho pensato: "questo,
se non inciampa prima, lo canna di sicuro.."
infatti..
Guarda su youtube.com

a me questa nazionale..
(ma avete visto le capigliature alla moda curate e impeccabili??)
mi pare fatta da "amici di maria",
da tronisti di "uomini e donne",

anche nel modo di fare, ecc. ecc.
gente poco seria e di molto montata..
immagino questa gente fuori dagli allenamenti..
palystation e maria de filippi..

c avete fatto caso??

i tedeschi invece gente tosta..
ma qui il materiale è quello,
bisogna utilizzare quello che sia ha..

ecco la generazione di calciatori tronisti
alla "uomini e donne"

pellè dopo gli europei
già pasteggia a aperitivi..
notare la capigliatura curatissima..
questi secondo me[b] passano le ore
da estetisti, parrucchieri ed esperti di look..

https://www.instagram.com/p/BHb4mwCjnqF ... cial&hl=it

05/07/2016, 20:13

Generazione di metrosessuali con sopracciglia ad ali di gabbiano, preparati psicologicamente per essere sottomessi. Li vedo messi mooolto male. [:295]

07/07/2016, 11:04

ma avete saputo di quest'americano morto nel tevere, no?

pare sia stato spinto da un senza tetto..
ma io mi domando..
uno spinge un altro nel fiume
e quello invece di galleggiare,
cola a picco.

boh..
sono così forti le correnti
che ti tirano giù?
boh..

http://roma.corriere.it/notizie/cronaca ... 1840.shtml

Alessia e le accuse al fidanzato su Fb:
«Racconta la verità sull’altro morto»

Il dialogo, contenente notizie di reato, è comparso nella pagina di Alessia Pennacchioli nelle ore in cui il suo compagno veniva arrestato. Un anno fa un giovane italiano fu ripescato nel Tevere. «L’ha buttato lui». «La droga vi dà al cervello»

07/07/2016, 12:01

mik.300 ha scritto:ma avete saputo di quest'americano morto nel tevere, no?

ma io mi domando..
cola a picco.

boh..
che ti tirano giù?
boh..

Il giovane Solomon e' stato trovato con una grave ferita alla testa probabilmente dovuta all'impatto con le rocce sottostanti.

07/07/2016, 12:38

zakmck ha scritto:
mik.300 ha scritto:ma avete saputo di quest'americano morto nel tevere, no?

ma io mi domando..
cola a picco.

boh..
che ti tirano giù?
boh..

Il giovane Solomon e' stato trovato con una grave ferita alla testa probabilmente dovuta all'impatto con le rocce sottostanti.

ho capito..
l'impatto con le rocce
mi pare improbabile..
non mi pare che sotto il tevere
c sia una scogliera,
nè che si sia tuffato di testa,
lo hanno prima accoppato
e poi l'hanno buttato
nel fiume..

adesso tutto torna

07/07/2016, 12:55

mik.300 ha scritto:nè che si sia tuffato di testa,
lo hanno prima accoppato
e poi l'hanno buttato
nel fiume..

adesso tutto torna

Resta il fatto che e' annegato e quindi era ancora vivo quando e' stato buttato in acqua.

07/07/2016, 16:08

Parliamo di cose più serie ... [^]

Putin: “L’Italia è governata da un branco di incapaci, in Europa non contano nulla”

Si è tenuta proprio ieri l’assemblea del Parlamento Europeo a Bruxelles sull’ annosa questione della ondata di profughi e rifugiati che ormai in migliaia ogni giorno stanno invadendo l’Europa e sulle nuove possibili normative che l’Europa, nel suo insieme, come collettivo, deve attuare per cercare di arginare una situazione sfuggita ormai completamente di mano.

C’è stato tuttavia un evento straordinario che che ad un certo punto non ha consentito il consueto svolgimento della riunione e che addirittura ha portato ad una sospensione, se pur temporanea, della stessa.
Il Presidente Russo Vladimir Putin, Primo Rappresentante della Federazione Russa, durante l’intervento del Presidente del Consiglio Italiano, Matteo Renzi, ad un certo punto ha interrotto l’intervento di quest’ultimo prendendo la parola nonostante in quel momento non avesse diritto di parola.
Queste le fortissime parole dell’ ex funzionario del KGB Russo nei confronti del nostro Paese e dei suoi governanti:
” NON POSSO ULTERIORMENTE TOLLERARE QUESTA PRESA IN GIRO! ( Alzandosi e sbattendo il pugno sul tavolo ndr) Le sue Presidente Renzi sono parole vuote, prive di un reale senso politico, personalmente reputo il mio tempo importante e non ho intenzione di continuare a perdelo ascoltando i suoi inuitli piagnistei. Sono mesi che l’Italia ed i suoi rappresentanti qui presso questa corte, non fanno altro che lamentarsi accampando costantemente scuse e facendo richieste che in realtà altro non sono che vani tentativi di nascondere l’incapacità sua e dei politici Italiani di governare con criterio il Vostro Paese.

putin
Quello che i miei illustri colleghi non hanno il coraggio di dirvi, è che in Europa ormai non contate più nulla, siete solo il fanalino di coda, avete perso ogni forma di autorità che vi contraddistingueva quando c’era il mio Amico Silvio Berlusconi a capo del vostro Paese; non siete in grado di affrontare il vostro debito pubblico, ne il problema dell’immigrazione.
STATE AFFAMANDO IL VOSTRO PAESE, avete tagliato i fondi per l’Istruzione e la Sanità, due cose che ormai sono le persone benestanti possono permettersi; state educando le nuove generazioni all’ignoranza, non pensando che quelli sono gli stessi giovani che un giorno prenderanno in mano le redini del vostro stesso Paese.
Guardate la grande Madre Patria Russia, essa prospera, l’economia è in forte, fortissima ripresa dopo la crisi che ha colpito il mondo intero; noi ci prendiamo cura dei nostri giovani e non abbandoniamo chi ha bisogno di aiuto.
In quello che ho appena detto, caro Primo Ministro ci sono molti consigli che vi invito a carpire, io non ho intenzione di perdere ulteriormente tempo, arrivederci.”

Queste le parole di Vladimir Putin che hanno scioccato l’intera assemblea e che ha portato, ai continui richiami prima, ed alla sospensione dopo del consiglio in corso.
Un discorso dai toni molto forti, che ha colto alla sprovvista il Premier Matteo Renzi che ha lasciato l’aula in evidente stato di agitazione e che alle domande dei cronisti che praticamente lo assediavano, ha risposto con un secco ” no comment” .

http://www.ilmessaggio.it/putin-litalia ... no-nulla/#

[:264] [:287] [:287] [:287] [:287] [:287] [:287] [:287] [:287] [:287] [:287]

07/07/2016, 18:44

Ufologo 555 ha scritto:Parliamo di cose più serie ... [^]

A Ufo', non nego che mi sarebbe piaciuto leggere una notizia del genere, ma ti rendi conto di come ti informi?

Cioe', se da "Il Giornale" mi passi a "Il messaggio" direi che proprio non ci siamo. [:287]

PS: In fondo alla pagina del "Il messaggio":

Il Messaggio. All Rights Reserved. Il Messaggio non si può definire una testata giornalistica, esso è un quotidiano/blog/magazine Satirico online, e come tale, non tutti gli articoli presenti potrebbero essere fedeli a ciò che accade nella realtà. Il Messaggio non è un Prodotto Editoriale, non ha carattere periodico ed è aggiornato in base alle scelte totalmente discrezionali del Titolare.

[:246]

07/07/2016, 19:26

Vabbèh, tanto ne dite anche voi ............ [:291] E non credo sia "oro che cola" ...
Rispondi al messaggio