In questo Forum puoi scrivere... con cognizione... quello che vuoi.
Rispondi al messaggio

Re: Tensioni e scontri in USA

08/07/2016, 11:11

... strano, l'integrazione funzionava perfettamente nella Roma Antica! Mi sono sempre chiesto come mai (a parte la schiavitù, in uso presso tutti i popoli di allora); ma la città era come New York oggi!

Comunque, regà, dove ci sono culture diverse hai volgia ad integrare ... (si fa già fatica tra nord e sud ....) [:291]

08/07/2016, 12:07

Ufologo 555 ha scritto:... strano, l'integrazione funzionava perfettamente nella Roma Antica! Mi sono sempre chiesto come mai (a parte la schiavitù, in uso presso tutti i popoli di allora); ma la città era come New York oggi!

Comunque, regà, dove ci sono culture diverse hai volgia ad integrare ... (si fa già fatica tra nord e sud ....) [:291]

I neri sono stati loro schiavi,se li sono portati loro in patria.
E' ora che si tolgano qualche sassolino.

08/07/2016, 12:17

sti poliziotti sono sempre stati dei frustrati sfigati, magari a casa non vanno d'accordo con la moglie o non scopano da mesi, o hanno debiti o chissà cos'altro e quindi sfogano tutto questo contro il povero malcapitato di turno. lo stesso succede qua in italia con pestaggi e a volte con il morto che ci scappa. sarebbero da tenere non più di un anno i poliziotti e cambiarli con altri.

08/07/2016, 12:25

xfabiox ha scritto:sti poliziotti sono sempre stati dei frustrati sfigati, magari a casa non vanno d'accordo con la moglie o non scopano da mesi, o hanno debiti o chissà cos'altro e quindi sfogano tutto questo contro il povero malcapitato di turno. lo stesso succede qua in italia con pestaggi e a volte con il morto che ci scappa. sarebbero da tenere non più di un anno i poliziotti e cambiarli con altri.

Più che altro,la giustizia li fa ritenere ingiudicabili ed invincibili.
Se applicassero loro le stesse pene che applicano per i comuni cittadini di serie b,forse non ci sarebbe cosi tanto sporco tra le forze dell'ordine.

08/07/2016, 12:56

Le forze dell'ordine e gli altri sono la stessa cosa: basta che si mettono d'accordo a chi deve fuggire e chi deve inseguire ... [;)]

08/07/2016, 13:37

cari amici,
e qui:
http://www.msn.com/it-it/notizie/mondo/ ... ar-BBu5ixN

naturalmente, solo poveracci, che ammazzano altri poveracci [;)]

ciao
mauro

08/07/2016, 14:43

Robiwankenobi ha scritto:Più che altro,la giustizia li fa ritenere ingiudicabili ed invincibili. Se applicassero loro le stesse pene che applicano per i comuni cittadini di serie b,forse non ci sarebbe cosi tanto sporco tra le forze dell'ordine.

Già... e magari non ci sarebbero stati neanche tutti questi "omicidi di stato".

08/07/2016, 14:44

Ma i video di questi due ultimi afroamericani uccisi barbaramente dalla polizia?
Ce ne dovrebbero essere di NON censurati in giro.....

08/07/2016, 14:51

Thethirdeye ha scritto:Ma i video di questi due ultimi afroamericani uccisi barbaramente dalla polizia?

Per essere sui vari siti é abbastanza violento questo:
https://www.facebook.com/10000761124353 ... 837922975/

08/07/2016, 14:55

Robiwankenobi ha scritto:
Thethirdeye ha scritto:Ma i video di questi due ultimi afroamericani uccisi barbaramente dalla polizia?

Per essere sui vari siti é abbastanza violento questo:
http://video.corriere.it/agente-spara-u ... a8f57c2afd

Allucinante...... che grande pezzo di **********........... [xx(]

08/07/2016, 14:57

comunque ho visto il video intero di quello ucciso dentro l'auto con la compagna di fianco a lui che filma, mi sembra tutto surreale cioè a questa gli accoppano il fidanzato di fianco e lei non si dispere ne piange, ma tranquilla gira il video, i poliziotti non è che gli tolgono il cellulare e cancellano il video così da passare impuniti come avrebbero fatto tutti, ma no aspettano che lei giri il tutto con il poliziotto che tiene sotto tiro ancora il poveraccio ormai morto. poi lei scende , l'arrestano credo. mi sembra assurdo .
mi puzza di messa in scena il tutto per far rivoltare i neri o roba del genere.

08/07/2016, 15:02

xfabiox ha scritto:comunque ho visto il video intero di quello ucciso dentro l'auto con la compagna di fianco a lui che filma, mi sembra tutto surreale cioè a questa gli accoppano il fidanzato di fianco e lei non si dispere ne piange, ma tranquilla gira il video, i poliziotti non è che gli tolgono il cellulare e cancellano il video così da passare impuniti come avrebbero fatto tutti, ma no aspettano che lei giri il tutto con il poliziotto che tiene sotto tiro ancora il poveraccio ormai morto. poi lei scende , l'arrestano credo. mi sembra assurdo .

Non mi meraviglierei, visti i precedenti, che possano aver creato a tavolino la scena.
Tuttavia, lei era in diretta streaming.... non avrebbero potuto censurare o fare cose strane
mentre la comunità afroamericana stava assistendo all'episodio, appunto, in diretta....

08/07/2016, 15:02

xfabiox ha scritto:comunque ho visto il video intero di quello ucciso dentro l'auto con la compagna di fianco a lui che filma, mi sembra tutto surreale cioè a questa gli accoppano il fidanzato di fianco e lei non si dispere ne piange, ma tranquilla gira il video, i poliziotti non è che gli tolgono il cellulare e cancellano il video così da passare impuniti come avrebbero fatto tutti, ma no aspettano che lei giri il tutto con il poliziotto che tiene sotto tiro ancora il poveraccio ormai morto. poi lei scende , l'arrestano credo. mi sembra assurdo .

Sinceramente ci ho pensato anche io,alcuni la insultano pesantemente su vari siti per la poca moralità e poca sensibilità nei confronti di suo marito....
Pare che dietro ci fosse anche la bimba.....

08/07/2016, 15:04

Thethirdeye ha scritto:Non mi meraviglierei, visti i precedenti, che possano aver creato a tavolino la scena.
Tuttavia, lei era in diretta streaming.... non avrebbero potuto censurare o fare cose strane
mentre la comunità afroamericana stava assistendo all'episodio, appunto, in diretta....

Ecco bravo,questa cosa toglie tutti i dubbi,era in diretta su facebook live.
Di certo non ha mostrato un minimo di sensibilità verso suo marito questo si....sembrava non gliene fottesse molto se non di filmare/filmarsi....

08/07/2016, 15:04

Robiwankenobi ha scritto:

Sinceramente ci ho pensato anche io,alcuni la insultano pesantemente su vari siti per la poca moralità e poca sensibilità nei confronti di suo marito....
Pare che dietro ci fosse anche la bimba.....

Magari era strafatta di crack.... chi può dirlo?
Rispondi al messaggio